9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

ruspy":2e1nyp7u ha detto:
morph3us":2e1nyp7u ha detto:
Il mio unico rimpianto è di non aver fatto foto alle auto in pista, son partito attrezzato come un quasi vero fotografo e non ho portato a casa nemmeno una foto grrrrrrrrrrrrrr mi rifarò la prossima volta ehehehehe


ahhhhhhhhhhh

bastava mi chiedessi un passaggio.... ho fatto la navetta tra la cascina e le due piste non so neanche quante volte....

peccato.... :( :( :( :(

Eh si mannaggia!!!! :(
Io e Ste siamo andati a fare le foto sul misto Alfa sia la mattina che il pomeriggio :nod) e c'erano anche altri fotografi
 
adaide47gta":w5hzo85l ha detto:
...rimane il resto!!!! :asd) :asd) ...è un pò da selezzzzionare!!!...i commenti sono un pò troppo coloriti! :smokin) ...e ci stavamo trendendo in pieno il fotografo!! :crepap)

:asd)
 

Allegati

  • lelesch81_AdaideGian01.jpg
    lelesch81_AdaideGian01.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 283
Un grazie a tutti x la splendida e indimenticabile giornata in un posto così esclusivo , bellissima l'opportunità di girare in pista
( prima e forse ultima volta , è meglio :asd) )
una sola piccola critica : la prox volta sarebbe meglio avere dei badge di riconoscimento col proprio nick ( brt la tua 75 è stupenda ma avrei voluto dirtelo di persona :nod) ) , con 3 club presenti ...
 
Cavolo ragazzi che giornate stupende!!!! non ci sono abbastanza parole per ringraziare tutto lo staffzzz e gli organizzatori per quello che hanno fatto... Poi, girare a casa di Mamma è stato un onore incredibile :baby) :baby) :baby)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
e ancora
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)


@thranduil: anche a me hanno fatto foto e interviste e mi hanno detto di essere di gente motori.... staremo a vedere

anchio non riesco a vedere le foto di Lelesch.... :ka)
 
adaide47gta":3ccchzo9 ha detto:
niente da fare!!! :cry: ...sul langhe telecamera spenta....e sei un ...! l hai accesa due ore prima!!
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
ue ma l'hai accesa tu, io se mai l'ho spenta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi...
gundusannu :bonk)

adaide47gta":3ccchzo9 ha detto:
...rimane il resto!!!! :asd) :asd) ...è un pò da selezzzzionare!!!...i commenti sono un pò troppo coloriti! :smokin) ...e ci stavamo prendendo in pieno il fotografo!! :crepap)

mettilo su youtube :lol:






lele io nn vedo le tue foto :nono)
 
ragazzi, una sola parola a chi ha reso possibile questo evento: grazie. grazie davvero. indimenticabile.

mi ha fatto piacere davvero rivedere alcune persone: mariano il compagno di viaggio, brt, la fida guida, thranduil, skyrider, stefano, 147nos, santo, konto. sicuramente dimentico qualcuno, non me ne vogliate!
 
squalettoge":1jfcyviz ha detto:
adaide47gta":1jfcyviz ha detto:
niente da fare!!! :cry: ...sul langhe telecamera spenta....e sei un ...! l hai accesa due ore prima!!
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
ue ma l'hai accesa tu, io se mai l'ho spenta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi...
gundusannu :bonk)
........

massì, ma lascialo stare: ormai il rombo dello scarico del 3,5 l'ha completamente rimbambito....
pensa che ieri sera l'ho chiamato almeno 6 volte...e mi ha risposto alla settima...per dirmi che aveva sbagliato strada.... :p

l'è andaa, l'è andaa
 
adaide47gta":11b0ceif ha detto:
squalettoge":11b0ceif ha detto:
alfistavero":11b0ceif ha detto:
prego, :backb)

p.s. la prossima volta, usiamo la tua macchina però
con la mia non e' proprio la stessa cosa eeeehhhh :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:backb)


niente da fare!!! :cry: ...sul langhe telecamera spenta....e sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...! l hai accesa due ore prima!!


p.s. un altro consiglio: la telecamera, la prossima volta, LASCIALA A CASA!!!!

p.s.2 ciaparàtt
 
azz...ieri mi sono fatto la strada per nulla...non sono potuto entrare, pensavo non fosse obbligatoria l'iscrizione :mecry)

vabbè sarà per la prossima, ma a fine giugno? ho sentito che c'è un altro evento...sbaglio? Ieri ne ho approfittato tornando a casa a vedere Arese. ho trovato un paio di persone del posto che si sono offerti a farmi vedere la mitica fabbrica del nostro marchio e la pista ormai in disuso dove venivano effettuati i test!!
 
Buona sera a tutti. :p :ciao)
Eccomi... :matto) le mie foto mi han già preceduto... :elio) :asd)
Il viaggio di ritorno è andato tutto bene. :OK) Anche se ad un certo punto... :drive) :drive) :drive) ho perso Ruspy e Alequinta... :eek13) :D


Ricorderò a lungo queste due giornate, :clap) è stato un Gran Raduno. :OK) :OK) :OK)
Ed essendo venuto da solo... ;) è sopratutto merito della vostra compagnia. :hug)

Il :grazie) più grande lo dò allo straordinario STAFF :worship) che non perde un colpo e fa tutto benissimo. :spin)

Balocco, :D mio primo contatto, :elio) è un luogo bellissimo le piste erano splendide e mi son divertito come un bebè. :asd)

Un'ultimo :grazie) a tutti quelli che han collaborato. :worship)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
la persona che vi ha intervistato è un giornalista di Gente Motori che pubblicherà un articolo all'interno di una rubrica che si intitola "gente da" (nel nostro caso sarà "gente da alfa"), assieme ad alcune foto della giornata scattate dal loro fotografo

non mi ricordo chi l'ha chiesto prima... la spider blu è proprio la stessa che ha rotto a monza, ovviamente con motore nuovo
 
Filip1983":bgpnfw1e ha detto:
Ragazzi che dire? Siete semplicemente Magnifici, come sempre vi siete dimostrati molto comprensivi, disponibili e dotati di una straordinaria correttezza.

Oggi oltre alla febbre e ad un mal di testa assurdo non ho voce, ma vorrei che si sentisse forte e chiaro il mio GRAZIE allo Staff del Virtual che assieme a Fransis, Cicciospider e Renato di Club Alfa è riuscito a gestire ad organizzare quasi 210 persone.
Devo dirvi che mi è dispiaciuta tantissimo la figura fatta con questa lotteria, putroppo a noi è stata detta una cosa e poi alla fine è risultata l'esatto opposto ma quando alcuni eventi dipendono da terzi, l'inghippo è sempre dietro l'angolo.

Voglio ringraziare di cuore e complimentarmi con tutte le ragazze del nostro Staff "evento", per l'impegno nella gestione Gadget, per la gestione dei servizi Bar lungo le piste, per i controlli degli ingressi in circuito e per tutto il resto che avete fatto vi dico: Cristina, Monica, Elena, Eleonora e Roberta vi meritate un grande e grosso GRAZIE!

Ragazzi scusate ma ho le allucinazioni stacco.

GRAZIE A TUTTI.

Mi unisco a Filippo nel rigraziarvi tutti sia per la presenza sia per la comprensione avuta per "alcuni" disguidi, sono contento di leggere che vi siate divertiti e che la giornata sia riuscita al meglio anche e soprattutto grazie a VOI!!!!!!!!!

Agiungo un enorme grazie da parte mia a chi ha reso possibile tutto ciò, GRAZIE!!!!
 
ADAN":2k4mv2vh ha detto:
Il viaggio di ritorno è andato tutto bene. :OK) Anche se ad un certo punto... :drive) :drive) :drive) ho perso Ruspy e Alequinta... :eek13) :D


eh andrea... alla velocita di crociera mi stava prendendo una sonno incredibile.... (avevo il clima a -16 per cercare di rimanere sveglio :asd) :asd) )

quindi ho premuto un pochino... :ignore) pensavo ci stessi a ruota invece ti abbiamo perso...

ps: partenza da Balocco ore 17:40
arrivo a Pn ore 21.40
tot km 414 :elio)
 
Top