9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Snupy":2m8iafwt ha detto:
Mi sto mettendo un pò di musica nell'ipod x il viaggio , qualche consiglio ?
ne approfitterò x risentire qualche vecchio cd , ultimamente stanno riesumando le vecchie glorie del rock acdc deep , quasi quasi a nevermind gli tolgo la polvere e ce lo metto dentro :A)
AC/DC BACK N' BLACK :A)
 
Per chi pernotterà dalle parti di Balocco, fate attenzione alle strade nei paraggi.. rispettate i limiti perchè spesso si possono incontrare simpatiche persone in divisa con una speciale macchina fotografica o cose simili (Telelaser o autovelox) che non vedono l'ora di farvi una foto ricordo.. ma quella foto sarà un brutto ricordo per voi e un po di soldini per loro.. ne vale la pena?
Fate attenzione se vi capiterà di passare nei paesi!
Fate attenzione anche sulla strada prima di arrivare alla pista, è una strada stretta con un po di curve e ad un certo punto in una curva la stada si stringe su un ponticello con dei bei muretti in mattoni pieni e c'è anche un piccolo dosso.. tanta gente quel muretto se lo ricorda ancora adesso dopo che ci ha sbattuto contro!
A domani!!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2yavjm7e ha detto:
Per chi pernotterà dalle parti di Balocco, fate attenzione alle strade nei paraggi.. rispettate i limiti perchè spesso si possono incontrare simpatiche persone in divisa con una speciale macchina fotografica o cose simili (Telelaser o autovelox) che non vedono l'ora di farvi una foto ricordo.. ma quella foto sarà un brutto ricordo per voi e un po di soldini per loro.. ne vale la pena?
Fate attenzione se vi capiterà di passare nei paesi!
Fate attenzione anche sulla strada prima di arrivare alla pista, è una strada stretta con un po di curve e ad un certo punto in una curva la stada si stringe su un ponticello con dei bei muretti in mattoni pieni e c'è anche un piccolo dosso.. tanta gente quel muretto se lo ricorda ancora adesso dopo che ci ha sbattuto contro!
A domani!!
:ciao) :ciao)


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
BRT":2tszmpu3 ha detto:
Per chi pernotterà dalle parti di Balocco, fate attenzione alle strade nei paraggi.. rispettate i limiti perchè spesso si possono incontrare simpatiche persone in divisa con una speciale macchina fotografica o cose simili (Telelaser o autovelox) che non vedono l'ora di farvi una foto ricordo.. ma quella foto sarà un brutto ricordo per voi e un po di soldini per loro.. ne vale la pena?
Fate attenzione se vi capiterà di passare nei paesi!
Fate attenzione anche sulla strada prima di arrivare alla pista, è una strada stretta con un po di curve e ad un certo punto in una curva la stada si stringe su un ponticello con dei bei muretti in mattoni pieni e c'è anche un piccolo dosso.. tanta gente quel muretto se lo ricorda ancora adesso dopo che ci ha sbattuto contro!
A domani!!
:ciao) :ciao)
:grazie) :grazie) :grazie)
 
ciao a tutti, buon raduno :OK) :fluffle)

anticipo da subito un grande :grazie) allo staff e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo evento :hail) :OK) :up)
 
Snupy":jfex85au ha detto:
Mi sto mettendo un pò di musica nell'ipod x il viaggio , qualche consiglio ?
ne approfitterò x risentire qualche vecchio cd , ultimamente stanno riesumando le vecchie glorie del rock acdc deep , quasi quasi a nevermind gli tolgo la polvere e ce lo metto dentro :A)
Ho finito proprio oggi... :asd) son a 1897 brani nell'i-Pod 16g. :matto)
Ho anche preso Hot-Party 2010... ma non lo consiglio, non è un granchè. :baby)

Ci si vede domani. :fluffle)
Ciaooo. :p :ciao)
 
Dunque sto ultimando la gatta per domani.. Ci vediamo ad Arese (purtroppo salto Balocco.. :( )

ps: è possibile rinnovare anche ad Arese?
 
ruspy":6ss4p4h2 ha detto:
BRT":6ss4p4h2 ha detto:
Per chi pernotterà dalle parti di Balocco, fate attenzione alle strade nei paraggi.. rispettate i limiti perchè spesso si possono incontrare simpatiche persone in divisa con una speciale macchina fotografica o cose simili (Telelaser o autovelox) che non vedono l'ora di farvi una foto ricordo.. ma quella foto sarà un brutto ricordo per voi e un po di soldini per loro.. ne vale la pena?
Fate attenzione se vi capiterà di passare nei paesi!
Fate attenzione anche sulla strada prima di arrivare alla pista, è una strada stretta con un po di curve e ad un certo punto in una curva la stada si stringe su un ponticello con dei bei muretti in mattoni pieni e c'è anche un piccolo dosso.. tanta gente quel muretto se lo ricorda ancora adesso dopo che ci ha sbattuto contro!
A domani!!
:ciao) :ciao)


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:grazie) per i velox e :tiè) per il muretto
 
Qui a Mantova il sole splende e fa già parecchio caldo. Tra un oretta ci si mette in marcia.. Inizia il weekend Alfa :A) :A)
 
appena finito di tirare a lucido la pantera rossa... decine e decine di mq di lamiera da pulire :wall)

a domattina! :ciao)
 
Arrivati anche noi! Un immenso grazie allo staff per l'ottima organizzazione: è stata una giornata molto piacevole e divertente. Girare a Balocco non ha prezzo. Peccato aver saltato il 2° turno nel misto Alfa, dove mi sarebbe piaciuto provare quanto il Tenk mi ha illustrato nella sessione precedente. A proposito: grande Tenk!! Mi ha aperto nuovi orizzonti!!! :drive) :drive) :drive)
Infine un saluto a tutti coloro che non sono riuscito a salutare: come sempre, è stato un piacere rivedervi :celebrate)

Alla prossima.
Bye

Kis :mad2)
 
Tornato da un po anche io..
Non ho girato ma è stata un'ottima occasione per poter rivedere Balocco, reincontrare molta gente che già conoscevo e conoscere gente nuova.
Molto interessante la visita di ieri al Museo di Arese.
Massima solidarietà al ragazzo Svizzero che è stato costretto a tornare a casa senza macchina.. almeno non si è fatto niente.
Bello il giro con la Giulietta Quadrifoglio
Curioso il prototipo quadrifuel
Un ringraziamento a tutto lo staff per l'organizzazione :grazie) :grazie) :grazie)
Non mi rimane che dire, Arrivederci al prossimo raduno!!

:ciao) :ciao)
 
un saluto a tutti i partecipanti al raduno di Balocco...chiedo scusa alle molte persone incontrate e che causa il solito parti e fuggi dei fine raduni non sono riuscito a salutare adeguatamente.. Bella giornata e persone sempre piacevoli da ritrovare. Peccato il brutto inghippo capitato al collega con la 164.
:A) :ciao) :welcome)
Un ringraziamento a tutto lo Staff e alle mogli/compagne per aver profugato tt le loro energie nel far funzionare al meglio la manifestazione.
Uno SPECIALE ringraziamento a Xanto e Filip per aver realizzato tt la manifestazione dandoci l'anima :fluffle) :hail) :up)
 
Eccomi qua.. che dire.. giornate stupende sia ieri che oggi .. gran lavoro fatto dallo Staff :handclap) :grazie)

Grazie anche a tutti partecipanti..

Adesso sto caricando le 473 foto fatte oggi :asd) (in totale tra ieri e oggi ho 646 foto da sistemare)
 
ste1978":3mfn9epp ha detto:
Eccomi qua.. che dire.. giornate stupende sia ieri che oggi .. gran lavoro fatto dallo Staff :handclap) :grazie)

Grazie anche a tutti partecipanti..

Adesso sto caricando le 473 foto fatte oggi :asd) (in totale tra ieri e oggi ho 646 foto da sistemare)

Siamo curiosi!!
Appena puoi posta!!!
:ciao) :ciao)
 
Top