9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

thranduil":2m3ywu9b ha detto:
domandone: a balocco c'è la possibilità di appostarsi da qualche parte per scattare foto, oppure avremo un fotografo ufficiale?

c'è un'idea degli orari delle pistate, giusto per capire se nel caso posso fotografare io quando non guido?

Ciao bbbelllo,

Decisamente si, ci sarà la possiblità di appostarsi per fotografare ma solamente lungo il misto alfa... lungo il langhe lungoso :asd) no per ragioni di sicurezza.
Per quanto riguarda gli orari delle piste, direi che non ci sono assolutamente problemi ma saranno comunicati ad inizio settimana.

:)

Ciauz
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1

Per ora vi confermo la presenza ad Arese.. sicuramente vengo anche alla domenica. :)
 
il misto Alfa è dove girammo nel 2004, vero?
Chi gira al langhe può ospitare un passeggero ? :culo)
 
we... non posso mancare, mi sono iscritto per domenica (senza giro, ma con macchina fotografica) e adesso decido se venire anche il sabato, mi sa che mi tocca fare la spola liguria lombardia per due volte, ma non voglio perdermi il museo :)
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
 
ADAN":c4nnx826 ha detto:
Il mio Tom Tom non trovava l'hotel a Carisio... :baby)
Ma quello giusto resta:
Albergo Ristorante La Bettola‎
13040 Carisio (VC) - Frazione Fornace Crocicchio,
n.9, STRADA STATALE N. 230
Tel: 0161 858 045‎


Per sicurezza ho chiamato l'Hotel. ;) e ho corretto l'indirizzo. :hail)
L'hotel è a 200m dall'incrocio ss.230 con la sp.3 dir. sud... Vercelli. :OK)

Ho richiamato l'hotel... :OK) e ho fatto la prenotazione a nome mio, ;) camera singola, ;) e mezza pensione. :D
Ci resta solo di aspettare il 22 maggio. :clap)

Buona sera a tutti. :p :ciao)
 
morph3us":1sqhlzdy ha detto:
we... non posso mancare, mi sono iscritto per domenica (senza giro, ma con macchina fotografica) e adesso decido se venire anche il sabato, mi sa che mi tocca fare la spola liguria lombardia per due volte, ma non voglio perdermi il museo :)

Qui ci scappa una tiratina di orcchie!! :?:
Vercelli (e quindi Balocco) è in Piemonte! :nod) quindi non devi fare due volte la spola liguria-Lombardia!! ;)
Non so i tuoi impegni o le tue necessità.. ma non ti converrebbe fermarti a dormire invece che fare avanti e indietro?
:ciao) :ciao)

P.S. ne approfitto per mettere un link..
http://www.youtube.com/watch?v=Z3isVIYzGVs
:ciao) :ciao)
 
Arj147":g3ijv5y6 ha detto:
Wow Balocco!!

Ma cosa si intende per "attività riservate"?
I turni in pista sono un premium facoltativo... e chi non intendesse avvalersi di tale opzione che fa nel mentre?

...tanto per capire... :sic)

anche a me piacerebbe fare un salto ma senza usufruire dei turni in pista. Sarà svelato settimana prossima il programma per i non corridori ? ;)

grazie

saluti
 
Ciao a tutti con l'occasione mi sono iscritto..mi trovate come socio su clubalfa con lo stesso nome
confermo la presenza con la mia nasona per sabato e domenica tutto compreso...a breve farò il bonifico per domenica.Ciao e Arese aspettami! :clap)
socio nr.334 clubalfa.it-nickalfista89+fratello-alfa 147 16v exclusive
 
BRT":mu4h5ssh ha detto:
morph3us":mu4h5ssh ha detto:
we... non posso mancare, mi sono iscritto per domenica (senza giro, ma con macchina fotografica) e adesso decido se venire anche il sabato, mi sa che mi tocca fare la spola liguria lombardia per due volte, ma non voglio perdermi il museo :)

Qui ci scappa una tiratina di orcchie!! :?:
Vercelli (e quindi Balocco) è in Piemonte! :nod) quindi non devi fare due volte la spola liguria-Lombardia!! ;)
Non so i tuoi impegni o le tue necessità.. ma non ti converrebbe fermarti a dormire invece che fare avanti e indietro?
:ciao) :ciao)

P.S. ne approfitto per mettere un link..
http://www.youtube.com/watch?v=Z3isVIYzGVs
:ciao) :ciao)

Non dipende da me eheh dipende dalla mia signora se non viene a vedere il museo non mi fermo a dormire.. a meno che non la metta su un treno la domenica mattina :A)

ps
speriam che le attivita alternative non siano cosi allettanti da farmi perdere la sessione (fotografica) in pista!!!!
 
Molto indeciso sul da farsi , il balocco mi attira molto ma non sono mai stato in pista e ... non vorrei fare casini :drive)
:sic)
 
Snupy":2f43m0u9 ha detto:
Molto indeciso sul da farsi , il balocco mi attira molto ma non sono mai stato in pista e ... non vorrei fare casini :drive)
:sic)

Guarda, per me puoi stare tranquillo perchè:
- Come ogni volta che ci troviamo in pista non andiamo la per gareggiare o dimostrare qualcosa a qualcuno, ma solo per divertirci.
- La lunghezza dei due circuiti in relazione al numero di macchine che gireranno contemporaneamente per ogni turno farà in modo che difficilmente ci metteremo in condizione di "dar fastidio" a chichessia.
- Pochi di noi hanno avuto la fortuna di girare in pista al balocco, quindi sarà una novità per tutti.

Secondo me è un'occasione così rara che è davvero un peccato non approfittarne :OK)
 
francescomora1985":2ia3ccuy ha detto:
Arj147":2ia3ccuy ha detto:
Wow Balocco!!

Ma cosa si intende per "attività riservate"?
I turni in pista sono un premium facoltativo... e chi non intendesse avvalersi di tale opzione che fa nel mentre?

...tanto per capire... :sic)

anche a me piacerebbe fare un salto ma senza usufruire dei turni in pista. Sarà svelato settimana prossima il programma per i non corridori ? ;)

grazie

saluti

Non vi preoccupate che di cose da fare ce ne saranno davvero tante! Non possiamo anticiparvi ancora nulla, ma fidatevi che non ci sarà tempo per annoiarsi. :OK)
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 1
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1

p.s. ho già prenotato l'albergo. il trattamento è stato quello concordato, senza problemi! ;)
 
Filip1983":1drer9pk ha detto:
Stefano07":1drer9pk ha detto:
chi ha intenzione di andare al B&B?

In hotel per ora c'è:

-Filip+Elena
-Alequinta
-Ruspy
-Falconero+Monica
-Lalas+Cristina
-Il Barbiere + Valeria
-Ferra + Elena
-Francis
-SMX
-Giangirm

Questi sono quelli che mi ricordo poi ne ho altri scritti in varie mail dell'hotel... :asd)

Praticamente tutti in mezza pensione...

ecco appunto. volevo chiedervi che formula avesse scelto chi soggiorna in albergo, ma la risposta già c'è. penso che anche io e claudio ci allineeremo alla mezza pensione allora.

p.s. @ giangi: quando hai intenzione di salire?
 
Ciao a tutti

Ciao a tutti sono nuovo di qui e diciamo mi sono iscritto non sapendo bene di cosa si trattasse.
Io vorrei sapere una cosa, ma in questo raduno 2010 che leggo, c'è la possibilità di gareggiare con la propria auto. Se si come si fa?
 
mozzico":96crxabx ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo di qui e diciamo mi sono iscritto non sapendo bene di cosa si trattasse.
Io vorrei sapere una cosa, ma in questo raduno 2010 che leggo, c'è la possibilità di gareggiare con la propria auto. Se si come si fa?

Ciao, se non l'hai ancora fatto fai un salto nella cartella Presentazione ;)

Non è assolutamente una gara però eh! :boxe) Ovviamente si girerà con la propria auto, ma in sicurezza e stando attenti a non mettere in pericolo gli altri :OK)
Basta iscriversi selezionando nel form la sessione in pista.
 
SMX":1ow2l1jw ha detto:
Snupy":1ow2l1jw ha detto:
Molto indeciso sul da farsi , il balocco mi attira molto ma non sono mai stato in pista e ... non vorrei fare casini :drive)
:sic)

Guarda, per me puoi stare tranquillo perchè:
- Come ogni volta che ci troviamo in pista non andiamo la per gareggiare o dimostrare qualcosa a qualcuno, ma solo per divertirci.
- La lunghezza dei due circuiti in relazione al numero di macchine che gireranno contemporaneamente per ogni turno farà in modo che difficilmente ci metteremo in condizione di "dar fastidio" a chichessia.
- Pochi di noi hanno avuto la fortuna di girare in pista al balocco, quindi sarà una novità per tutti.

Secondo me è un'occasione così rara che è davvero un peccato non approfittarne :OK)

:spin)
 
Top