8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

0706091309.jpg

:eek:hmamma) a posto siamo... e meno male che la prospettiva tutto sommato non evidenzia la forma del pane :D

non mi sembra il caso di spendere parole inutilmente, le vostr foto parlano da sole!!
Volevo solamente fare i compimenti agli amici di Reggio Calabria e di Roma per essersi macinati migliaia di km :drive) per partecipare a questo raduno veramente poco interessante e noioso! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono!!!! :bonk) bravissimi a tutti quelli dello staff che come sempre sono stati perfetti! :clap) :clap) Cavoli non sapevo nemmeno che Mantova avesse così tanto da offrie! e per fortuna che ci abito a pochi km! :D

PS@Yugs: guarda che hai ancora la scritta "moderatore" sotto il nick quindi non fare tanto il figo scrivendo "i colleghi dllo staff"!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eccomi con un po di foto

Allegati

• mauro.jpg
    mauro.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 101
  • bigno.jpg
    bigno.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 97
  • donne.jpg
    donne.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 101
  • cantante.jpg
    cantante.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 103
  • filippo.jpg
    filippo.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 98
Ragazzi finalmente anche noi siamo arrivati a casa :X)
Che stanchezza...ma ne è sicuramente valsa la pena....abbiamo trascorso una giornata bellissima...mi sono anche abbronzata :p
Grazie a Filippo e a tutti gli organizzatori, e grazie a tutto lo staff per averci voluti al tavolo "Presidenziale" :asd) che onore :asd)
Un grazie va a anche a ruspy che è si è gentilmente offerto di recuperarci in stazione e anche a Menelao e RRGT per averci dato un passaggio al ritono....Ho dimenticato qualcuno??? Mi sembra di no...
Cmq mi ha fatto davvero piacere conoscere molte persone che fin'ora conoscevo solo virtualmente...insomma che dire di più...splendida giornata e spero ce ne siano ancora tante altre...siete grandi... :fluffle)

Lilly80":20w9n3wb ha detto:
Un grazie va a anche a ruspy che è si è gentilmente offerto di recuperarci in stazione e anche a Menelao e RRGT per averci dato un passaggio al ritono....Ho dimenticato qualcuno??? Mi sembra di no...

era il minimo che si potesse fare... ci mancherebbe!

piacere mio avervi conosciuto....

@domenico: vedrai che ci riusciamo a fare quel cappero di scritta... :lol: :lol: :lol: :lol:

ruspy":1xyysd2s ha detto:
Il Barbiere 147":1xyysd2s ha detto:
PS@Yugs: guarda che hai ancora la scritta "moderatore" sotto il nick quindi non fare tanto il figo scrivendo "i colleghi dllo staff"!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che due asu, ora vi faccio ridere in due maniere va'.. !! :banned) :asd)

@internik: e va beh dai, sarà per la prossima (più la nostra famosa missione da assolvere) :asd)

sky-Q+":1xyysd2s ha detto:
a posto siamo... e meno male che la prospettiva tutto sommato non evidenzia la forma del pEne

a me pare dritto... come lo volevi?? a punta da trapano? :lol:

Vedo che la mia consorte e gia passata...
Che dire di più di quello che ha già detto lei se non GRAZIE di vero cuore per le splendide ora passate insieme...

giangirm":o80148hw ha detto:
bene :OK) i treni sono stati puntuali ?
All'andata si al ritorno abbiamo avuto un po di problemini infatti siamo arrivati con un ora di ritardo ma ne è valsa cmq la pena...
Anche se sicuramente la prossima volta mi sa che veniamo in macchina, facciamo prima...
:asd) :asd) :asd) :asd)

ruspy":o80148hw ha detto:
@domenico: vedrai che ci riusciamo a fare quel cappero di scritta... :lol: :lol: :lol: :lol:
Speriamo...
:asd) :asd) :asd)

Ho visto che c'era qualcuno che faceva i video, li posterete? Dove li uppate su youtube?

Altra cosa, sono stato li solo un'oretta in tutto, e non ho fatto in tempo a conoscere quasi nessuno XD

Mi ricordo solo filip e padrino XD

Se qualcuno può identificarsi nelle foto o chi mi ha parlato, almeno capirei meglio chi ho "conosciuto" LOL

Excalibur84":1i5oturk ha detto:
Squaletto e Zandra!! prendete esempio da morph3us e oscurate le targhe!! XD

Se ti dà fastidio ti cancello la targa l'altra volta l'ho fatto su tutte... questa nò perchè stanco... cmq è una manifestazione pubblica... o cmq luogo pubblico... infatti si posso fare primi piani ecc... di persone, oggetti ecc... senza chiedere il permesso verbale e/o firma su autorizzazione scritta... ( senza voler esser polemico che poi magari ci si fraintende :celebrate) :Ball) :fluffle) , ma ho fatto anche dei servizi su riviste tipo Elaborare, ok solo 2 per la verità.... :dead) :ignore) )

non ti preoccupare zandra XD non sto esercitando nessun diritto di farmi cancellare la targa o di privacy in generale, è che ho visto che morph le ha cancellate...boh visto che in internet io le targhe mie o degli altri le ho sempre cancellate...chiedevo... :p

Excalibur84":2t2ihlln ha detto:
non ti preoccupare zandra XD non sto esercitando nessun diritto di farmi cancellare la targa o di privacy in generale, è che ho visto che morph le ha cancellate...boh visto che in internet io le targhe mie o degli altri le ho sempre cancellate...chiedevo... :p

:eek:hmamma)

Non ti preoccupare... molti lo fanno per paura o ... cortesia... cmq dai prometto che le sistemo.... :fluffle)

presta":1y7986wt ha detto:
@ max, filippo, marco: come promesso a max abbiamo fatto un video di risposta al vostro ritorno da roma! :asd)

[youtube]qWH8-t5r6ts[/youtube]

siamo molto più vintage e tanto... hard! :lol: :lol: :lol: