thranduil":gv2yrklw ha detto:
Il Barbiere 147":mbu2xcb6 ha detto:PS@Yugs: guarda che hai ancora la scritta "moderatore" sotto il nick quindi non fare tanto il figo scrivendo "i colleghi dllo staff"!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bellissime, anche nei commenti :crepap)Ferra":16zfb9of ha detto:eccomi con un po di foto
bene :OK) i treni sono stati puntuali ?Lilly80":16zfb9of ha detto:Ragazzi finalmente anche noi siamo arrivati a casa :X)
Ferra":3t0xuj5a ha detto:eccomi con un po di foto
Lilly80":20w9n3wb ha detto:Un grazie va a anche a ruspy che è si è gentilmente offerto di recuperarci in stazione e anche a Menelao e RRGT per averci dato un passaggio al ritono....Ho dimenticato qualcuno??? Mi sembra di no...
ruspy":1xyysd2s ha detto:Il Barbiere 147":1xyysd2s ha detto:PS@Yugs: guarda che hai ancora la scritta "moderatore" sotto il nick quindi non fare tanto il figo scrivendo "i colleghi dllo staff"!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sky-Q+":1xyysd2s ha detto:a posto siamo... e meno male che la prospettiva tutto sommato non evidenzia la forma del pEne
All'andata si al ritorno abbiamo avuto un po di problemini infatti siamo arrivati con un ora di ritardo ma ne è valsa cmq la pena...giangirm":o80148hw ha detto:bene :OK) i treni sono stati puntuali ?
Speriamo...ruspy":o80148hw ha detto:@domenico: vedrai che ci riusciamo a fare quel cappero di scritta... :lol: :lol: :lol: :lol:
Excalibur84":3837r4s7 ha detto:Mi ricordo solo filip e padrino XD
Excalibur84":2kujzwk2 ha detto:Ho visto che c'era qualcuno che faceva i video, li posterete? Dove li uppate su youtube?
Excalibur84":1i5oturk ha detto:Squaletto e Zandra!! prendete esempio da morph3us e oscurate le targhe!! XD
Excalibur84":2t2ihlln ha detto:non ti preoccupare zandra XD non sto esercitando nessun diritto di farmi cancellare la targa o di privacy in generale, è che ho visto che morph le ha cancellate...boh visto che in internet io le targhe mie o degli altri le ho sempre cancellate...chiedevo...
presta":1y7986wt ha detto:@ max, filippo, marco: come promesso a max abbiamo fatto un video di risposta al vostro ritorno da roma! :asd)