8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

Weeeeeeeeeee!!! Tornato a casa,grazie a tutti per la bellissima giornata,allo staff,agli amici di vecchia data e quelli nuovi!!ottimo tutto tempo e gita :OK) :A)
P.s :Grazie a xanto per il passaggio e a sergio per la compagnia :D :X) :OK)

Ragazzi, giornata STU-PEN-DA !!!!

Interessantissimo il museo (li il problema e' che ci vorrebbe sempre MOOOLTO piu' tempo per assorbire tutte le nozioni che un museo puo' dare).

Ottimo il pranzo.

Piacevolissimo il giro in barca.

Belli i nuovi gadget (si si, buona la sbrisolona! :lol: )

Stupenda come al solito la compagnia.

Ma alla fine quanta gente non ho salutato??? :wall)
Come minimo Xanto, Secci, Walter.... pensavo di rivedervi davanti a una birra... scusatemiiiii
E sicuramente non avro' salutato molti altri....

Per ora mi fermo qui, tornero' per scrivere tutto cio' che mi son scordato (e per mettere qualche foto).

Per ora:
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

P.S.: Ugo, schiaccia quel pedaleeee!!! MI hai fatto recuperare 1Km/l sulla media di tutta la giornata, mai vista una roba del genere... :lol:

bè ragazzi... noi siamo arrivati alla fine si può dire.. xò siamo stati contenti almeno di avervi salutato :p

eravate tutti belli cotti ma contenti, quindi è stata una grandiosa giornata, sono molto molto contenta, bravi bravi :OK) :OK) :OK)

un abbraccio e buona giornata.

:ciao)

Cucù! La mia fidanzata ed io siamo partiti alle 16 e spiccioli... a tutti quelli che ci dicevano "ma andate via così presto?" rispondo solo che siamo arrivati a casa dopo le 20:30 :matto) Non sembra MAI, ma la VdA è sempre lontanissima dai nostri mega meeting! :boxe) :worship)

Detto ciò, aggiornerò la firma con il "conta km e conta meeting": è sempre stupendo passare la giornata con voi!
Un saluto speciale alla compagnia romana con la quale abbiamo mangiato: grazie è stato bello rivedervi, tra il mio viaggio a Roma l'anno scorso e le vostre presenze ai vari meeting "del nord" finisce che questa Italia la accorciamo come si deve! Terrò presente il vostro raduno di Ottobre :thk)

Un abbraccio anche alla "zia" che mi riempie sempre di felicità con il suo entusiasmo: è bello averti con noi! E saluti agli amici di Genova tutti che come al solito CI SONO! E per inciso la sbrisolona era veramente magnifica e capisco il Bigno :crepap)

Un segno dell'ombrello a chi mi faceva venire apposta il mal di mare (o lago, o fiume o quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che era), Alequinta e SMX in testa, ma vi voglio bene: ho riso veramente tanto, così aspetto anche le foto (quelle del Ruspy comprese) con il salvagente :hail)

Ho cercato di salutare tutti ieri durante il meeting, spero che nessuno si sia sentito escluso. Ho visto due nuove iscrizioni: bene! :OK)

Complimenti anche ai ragazzi dalla Calabria (non dico della Calabria perché altrimenti ringrazio il Padrino, me e chissà quanti altri calabresi trapiantati al nord presenti ieri :asd) ): ottimo spirito, siete d'esempio! :OK)

Dimenticavo :asd) grazie di cuore all'organizzatore. Sei nuovamente riuscito a farci passare una giornata indimenticabile, voglio proprio sapere cosa ti inventerai la prossima volta. Sei bravissimo, una grande figura di riferimento per questo club, per noi appassionati, per chi si avvicina la prima volta. Complimenti e continua così!

FORZA ALFA VIRTUAL CLUB!!!

eccomi qui (no son tornato alle 00.30 da Mantova - o Mnatova per qualcuno :asd) ). Grazie a tutti per la giornata, a Filip in primis per l'organizzazione e l'idea (ce l'aveva in testa da novembre - così svelo qualche retroscena :asd) ), ai colleghi di Staff, ai partecipanti, a quanti con nuove iscrizioni e rinnovi ci sostengono ogni volta, ai ragazzi arrivati da più lontano (mi son perso la ripartenza dei romani, scusate!!!! :mecry2) ) e.... basta per ora. :scratch) :asd)

bigno72":187u7x1q ha detto:
P.S.: Ugo, schiaccia quel pedaleeee!!! MI hai fatto recuperare 1Km/l sulla media di tutta la giornata, mai vista una roba del genere... :lol:

ah ma aspettavi me? mi pareva strano che rimanessi fisso a 120 sulla A21. :lol: è l'effetto dei paraspruzzi. :asd)
uè uè, con la sola imposizione delle mani ti faccio raddoppiare il consumo medio, ohèè!! :lol:

Un grazie a filiph e agli organitori x questo ennesimo raduno che ha accolto ben 67 persone, solo il numero fa immaginare lo sbattimento, l'impegno e le varie difficilta, che xro mi pare siano state ampiamente superate, complimenti!!!
Un grazie a chi mi ha accompagnato, a chi mi ha scrrozzato ed un saluto a chi nn ho avuto modo di scambiar 2 chiacchere, ma il caldo era veramente intenso e lo stato boccheggiante imperversava :) in piu il giorno dopo (oggi) si lavora e cosi si scappa a casa :(

Complimenti ancora ed alla prox (dopo metto 2 fotuccie)
edith

http://picasaweb.google.com/squalettoge ... 09Mantova#

Gran bel raduno, il mio primo internazionale. :OK)
Anche se mi son fatto con gli altri romani tutti quei chilometri, dico che ne son valsi la pena per stare insieme a voi. :grazie)
Alla prossima. :A)

Se non sbaglio nel dopo raduno sono il primo dei romani a scrivere.....bene :asd)
I mei complimenti al Sig. Filip perchè stavolta ha avuto veramente un'idea originale, a Santo, SMX, Ughina, ruspy.....quella donnaccia del Padrino :nod) :asd) a Secci e a tutti quelli che ci hanno regalato sta giornata bellissima.
Un'ulteriore lo devo allo Staff perchè come sempre ci fa tornare a Roma con qualche bel ricordo....il gagliardetto è veramente bello ragazzi. Grazie!!!
Sarà custodito a modo da Angelhearth :nod)

Come non detto...........Claudio mi ha battuto sul tempo. So er secondo. :matto) :lol: :lol: :lol:

Skyrider":2f2mh2ja ha detto:
Ciao a tutti, purtroppo sono scappato via presto perché io ed Elisa volevamo evitare le code sulla A4...
Peccato perché sarei rimasto volentieri in vostra compagnia, il tempo come ha detto già qualcuno é stato ideale ed ha permesso di goderci questa splendida giornata insieme.
Superfluo dire quanto mi abbia fatto piacere rivedervi tutti, e un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi dello staff per aver reso possibile tutto questo :OK)
Scusate la sintesi ma me cala la palpebra :lol: quindi vi saluto così :ciao) :asd) alla prossima!!! ;) :D

neanche ti ho visto quando sei andato via! ti volevo salutare!!!

dai che tanto vieni ad anagni il 25 ottobre no? c'è una pistata tutta per noi! :OK)

buona giornata a tutti

un caloroso :grazie) a Tutti Voi

credo che il nostro gruppo si sia dimostrato ancora una volta responsabile e organizzato (cose che per i terzi che notano sono pressochè tutto) e capace di vivere eventi sempre nuovi e di diversa specie (pur passando i tempi, cambiando le esigenze eccetera)

:fluffle)

mi aggrego a quanto scritto dagli altri due romanacci! giornata stupenda, compagnia stuopenda, raduno altrettanto stupendo! grazie a tutti, e soprattutto allo staff, che per l'ennesima volta si è dimostrato eccelso nel far sentire tutti mebri di un tutto ;)

grazie! :OK)

già

in queste occasioni sicuramente si sente la presenza anche di chi non ha potuto partecipare

certo la partecipazione di amici che giungono davvero da molto lontano, taglia decisamente le distanze e unisce ancor più il nostro fantastico gruppo :OK)

rugantino82":39w5zzq0 ha detto:
So er secondo. :matto) :lol: :lol: :lol:

bene, ti sei autobattezzato!!! Ora apri un topic in OT con tutti i soprannomi degli utenti romani. :elio)

giangirm --> er Modifica
Hispaniko --> er Buzzicone
Rugantino --> er Secondo

:lol: