8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

Veramente ottima giornata. Complimenti per l organizzazione, il posto, il caratteristico ristorante...la bellissima giornata..Tutto bello. :OK)
Peccato essere partiti presto!
Alla prossima...continuate cosi'!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

CannonWoman":1xh8r2u6 ha detto:
presta":1xh8r2u6 ha detto:
presta":1xh8r2u6 ha detto:
@ max, filippo, marco: come promesso a max abbiamo fatto un video di risposta al vostro ritorno da roma! :asd)

[youtube]qWH8-t5r6ts[/youtube]

siamo molto più vintage e tanto... hard! :lol: :lol: :lol:

che ganzi!!! :clap) :crepap)

purtroppo l'originale spetta a qualcun' altro però! :lol:

Buona sera............... Finalmente riesco a scrivere..............

Come al solito è stato un raduno fantastico a partire dalla sera del sabato, che risate :asd) ... come sempre mi sono divertita tantissimo..

FILIP GRAZIE VERAMENTE UNA BELLA IDEA LA GITA IN BARCA :bravo)

Grazie a tutti per la compagnia, grazie allo stafffzzzzz, grazie ai pompieri per averci ospitato..

Un abbraccio e un Bacio a tutti a presto :fluffle)

PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)

8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto da pag.24

bel raduno :) avrei preferito qualcosina di piu' da mangiare ma amen....mi son accontentato della compagnia :)

il ritorno con maurovoice in auto e' stato protonico ahahah

p.s. non vedo piu' di tanto la mia vecchiocar tra le foto ahahaha

salutiiii

R.R.GT":3hsidvzx ha detto:
Buona sera............... Finalmente riesco a scrivere..............

Come al solito è stato un raduno fantastico a partire dalla sera del sabato, che risate :asd) ... come sempre mi sono divertita tantissimo..

FILIP GRAZIE VERAMENTE UNA BELLA IDEA LA GITA IN BARCA :bravo)

Grazie a tutti per la compagnia, grazie allo stafffzzzzz, grazie ai pompieri per averci ospitato..

Un abbraccio e un Bacio a tutti a presto :fluffle)

PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)
we rosy ma c'eri anche tu? non ho propirio capito chi sei! sarà che tutte quelle facce nuove mi hanno mandato il cervello in crisi! :)

presta":2sq58uyt ha detto:
presta":2sq58uyt ha detto:
@ max, filippo, marco: come promesso a max abbiamo fatto un video di risposta al vostro ritorno da roma! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Siete PAZZI!!!! :crepap)

presta":2dhzzgmj ha detto:
presta":2dhzzgmj ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)

Troppo forte!