Filip1983":2q9bcv0b ha detto:xadoom":2q9bcv0b ha detto:bel raduno avrei preferito qualcosina di piu' da mangiare ma amen....
Da noi son passati con il bis quasi di tutto... :ka)
idem.. :ka)
Filip1983":2q9bcv0b ha detto:xadoom":2q9bcv0b ha detto:bel raduno avrei preferito qualcosina di piu' da mangiare ma amen....
ANGELHEART":tvamrozf ha detto:presta":tvamrozf ha detto:presta":tvamrozf ha detto:@ max, filippo, marco: come promesso a max abbiamo fatto un video di risposta al vostro ritorno da roma! :asd)
[youtube]qWH8-t5r6ts[/youtube]
siamo molto più vintage e tanto... hard! :lol: :lol: :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)
Troppo forte!
eh ma perche' te sei lo re!!! :lol:Filip1983":1salvunu ha detto:xadoom":1salvunu ha detto:bel raduno avrei preferito qualcosina di piu' da mangiare ma amen....
Farò tesoro dell'esperienza ... :love) ... ma sono ppoooooveeerrooooo... non ci sono "sconti disoccupati"? :mecry)R.R.GT":23gh2quh ha detto:PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)
Filip1983":2mau6mye ha detto:xadoom":2mau6mye ha detto:bel raduno avrei preferito qualcosina di piu' da mangiare ma amen....
bigno72":3dt1z802 ha detto:Ferra non le vedo!!!! mi dice che non sono autorizzato...Ferra":3dt1z802 ha detto:eccomi con un po di foto
InterNik":3kxuecyo ha detto:Farò tesoro dell'esperienza ... :love) ... ma sono ppoooooveeerrooooo... non ci sono "sconti disoccupati"? :mecry)R.R.GT":3kxuecyo ha detto:PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)
yugs":2tuaykc7 ha detto:InterNik":2tuaykc7 ha detto:Farò tesoro dell'esperienza ... :love) ... ma sono ppoooooveeerrooooo... non ci sono "sconti disoccupati"? :mecry)R.R.GT":2tuaykc7 ha detto:PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)
è se convenzionassimo Rosella al Virtual (sconto socio)? :lol:
Zitto tu, inizia a pianificare per temo quello che sappiamo... :asd)yugs":22r9wlfm ha detto:InterNik":22r9wlfm ha detto:Farò tesoro dell'esperienza ... :love) ... ma sono ppoooooveeerrooooo... non ci sono "sconti disoccupati"? :mecry)R.R.GT":22r9wlfm ha detto:PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)
è se convenzionassimo Rosella al Virtual (sconto socio)? :lol:
InterNik":1p2ykgpq ha detto:Zitto tu, inizia a pianificare per temo quello che sappiamo... :asd)
bigno72":vfwj0uph ha detto:Ugo, tu che hai i superpoteri... vedi un po' perche' ci vogliono dei privilegi per vedere le foto di ferra (2 pagine indietro se non erro).
yugs":19bwpili ha detto:bigno72":19bwpili ha detto:Ugo, tu che hai i superpoteri... vedi un po' perche' ci vogliono dei privilegi per vedere le foto di ferra (2 pagine indietro se non erro).
mmm io le vedo. :scratch) Forse è qualcosa di impostazione del forum, giro la richiesta al Prez.
(magari c'è una variabile software del tipo Bigno_enablephotos settata a 1 :lol: )
marco1974":cpm9sozv ha detto:Ragazzi,complimenti!!! sto guardando le foto,bellissimo raduno...un vero peccato non essere riucito a venire...sarà per la prossima!!