8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

ANGELHEART":tvamrozf ha detto:
presta":tvamrozf ha detto:
presta":tvamrozf ha detto:
@ max, filippo, marco: come promesso a max abbiamo fatto un video di risposta al vostro ritorno da roma! :asd)

[youtube]qWH8-t5r6ts[/youtube]

siamo molto più vintage e tanto... hard! :lol: :lol: :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)

Troppo forte!

eh ma il copyright non è nostro! qua tocca inventarci qualcosa! :asd)

Filip1983":1salvunu ha detto:
xadoom":1salvunu ha detto:
bel raduno :) avrei preferito qualcosina di piu' da mangiare ma amen....

Da noi son passati con il bis quasi di tutto... :ka)
eh ma perche' te sei lo re!!! :lol:

Schizzi a parte, anche da noi son ripassati... io che sono io non mi posso certo lamentare... :OK)

R.R.GT":23gh2quh ha detto:
PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)
Farò tesoro dell'esperienza ... :love) ... ma sono ppoooooveeerrooooo... non ci sono "sconti disoccupati"? :mecry)

PS 3x2? :lol:

Filip1983":2mau6mye ha detto:
xadoom":2mau6mye ha detto:
bel raduno :) avrei preferito qualcosina di piu' da mangiare ma amen....

Da noi son passati con il bis quasi di tutto... :ka)

io di bis ho visto solo i tortelli alla zucca......3 tortelli per la precisione ahahah che bis!

son magro ma mangio come un cazz di bue, avevo fame ahah :)

InterNik":3kxuecyo ha detto:
R.R.GT":3kxuecyo ha detto:
PS.Internik io ti ho detto che con 500 euro potevi darmi un bacetto :asd) :asd) :asd) non è colpa mia se sei spilorcio :asd) :asd) :asd)
Farò tesoro dell'esperienza ... :love) ... ma sono ppoooooveeerrooooo... non ci sono "sconti disoccupati"? :mecry)

è se convenzionassimo Rosella al Virtual (sconto socio)? :lol:

yugs":2tuaykc7 ha detto:
InterNik":2tuaykc7 ha detto:
R.R.GT":2tuaykc7 ha detto:

ok mando la lettera di presentazione del Virtual :crepap)

yugs":22r9wlfm ha detto:
InterNik":22r9wlfm ha detto:
R.R.GT":22r9wlfm ha detto:

Zitto tu, inizia a pianificare per temo quello che sappiamo... :asd)

Ugo, tu che hai i superpoteri... vedi un po' perche' ci vogliono dei privilegi per vedere le foto di ferra (2 pagine indietro se non erro).

bigno72":vfwj0uph ha detto:
Ugo, tu che hai i superpoteri... vedi un po' perche' ci vogliono dei privilegi per vedere le foto di ferra (2 pagine indietro se non erro).

mmm io le vedo. :scratch) Forse è qualcosa di impostazione del forum, giro la richiesta al Prez.
(magari c'è una variabile software del tipo Bigno_enablephotos settata a 1 :lol: )

yugs":19bwpili ha detto:
bigno72":19bwpili ha detto:

mmm io le vedo. :scratch) Forse è qualcosa di impostazione del forum, giro la richiesta al Prez.
(magari c'è una variabile software del tipo Bigno_enablephotos settata a 1 :lol: )

anche a me appare la stessa scritta... gia da ieri quando Ferra ha postato ;)

da notare il pane che ci hanno servito!!

dscf3504copia.jpg