8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

vedo che tutto è andato per il meglio..

bravi ragazzi..

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

purtroppo i seggi elettorali non mi hanno permesso di essere con voi :mecry) :mecry)

un ringraziamento ai nuovi e vecchi amici (mi scuso per la poca attenzione ma in questi eventi sono poche le occasioni e le tempistiche per spendere due parole a dovere)

grazie allo Staff, che mi permettere di far qualcosa per il nostro Club (le soddisfazioni annullano gli sforzi e il tempo che passa inesorabile)

grazie ai compagni di viaggio (valter mi devi indietro 5 minuti di vita :asd) ) e al tempo, davvero clemente

Ferra":1num5wex ha detto:
ottimo raduno come sempre lo staff raramente sbaglia

come sarebbe raramente???? ti banniamo!!! :lol: :lol: :crepap) :crepap)

:fluffle) :grazie) a voi per la presenza.

yugs":22e8zfeb ha detto:
rugantino82":22e8zfeb ha detto:
So er secondo. :matto) :lol: :lol: :lol:

bene, ti sei autobattezzato!!! Ora apri un topic in OT con tutti i soprannomi degli utenti romani. :elio)

giangirm --> er Modifica
Hispaniko --> er Buzzicone
Rugantino --> er Secondo

:lol:

:thk) :megafono) Buzzicone "Ma dè cheeeee"........per 4 kg sovrappeso......"c'ho er metabolismo rallentatooooo"....

Complimenti per la riuscita(e su quello non c'erano dubbi) e la giornata spensierata,d'aggregazione ,nel buon nome del Virtual :spin)

:ciao) :ciao) :ciao)

@ max, filippo, marco: come promesso a max abbiamo fatto un video di risposta al vostro ritorno da roma! :asd)

Mamma mia... che mal di testa... :asd)

cosa posso dire? Prima di tutto un sentito grazie a SMX per aver condiviso con me l'organizzazione e per gli sbattimenti organizzativi, un sentito grazie a Seccino, Xanto e Yugs per avermi "sopportato" negli ultimi mesi con vari consigli organizzativi e gestionali. Un grazie a tutto lo staff della giornata che ci ha aiutato a tenere le tempistiche prefissate e che si è adoperato affinchè tutto andasse per il verso giusto.

Ultimo, ma non per importanza un GROSSO ringraziamento a tutti i partecipanti a coloro che si sono macinati chilometri e chilometri per seguirci in questo raduno mooooolto particolare.

Grazie a tutti di cuore.
Filip.

Filip1983":1nr95j5h ha detto:
Ultimo, ma non per importanza un GROSSO ringraziamento a tutti i partecipanti a coloro che si sono macinati chilometri e chilometri per seguirci in questo raduno mooooolto particolare.

beh, che dire? è una specie di dare e avere! ora tocca a voi farvi la scampagnata a roma! :asd)

Filip1983":1b2oqc0i ha detto:
Ottobre? Dai mi metto alla ricerca di alloggi non a 4 stelle e in zona "rossa" :asd) e poi prenoto... :D

addirittura 4 stelle? guarda che dalle parti di roma spendete un bel pò! ;)

p.s. anagni dovrebbe essere a una settantina di km da roma! :OK)

presta":f9cxlcze ha detto:
neanche ti ho visto quando sei andato via! ti volevo salutare!!!

dai che tanto vieni ad anagni il 25 ottobre no? c'è una pistata tutta per noi! :OK)

Cavolo hai ragione... :fluffle) mentre facevo il giro di saluti per riuscire a dire una parolina a tutti sono andato insieme :bonk) e qualcun'altro di sicuro mi sarà sfuggito... mi dispiace :cry:

Ho letto il topic, :) vediamo se riesco ora é ancora presto per decidere ;)

a quanto pare anche questo raduno è andato alla grande... non ne dubitavo! :OK)
Credo anche che il museo fosse davvero interessante, ho visto foto di parecchi mezzi :OK)

Peccato che quest' anno non ho potuto partecipare, ma ovviamente vi pensavo :asd)

Un grazie a tutti gli organizzatori, Filip in testa ma non solo... e a tutti i partecipanti, soprattutto quelli venuti da più lontano :OK)
:grazie)

per me invece è stato un mezzo disastro... RRGT non ha voluto sbaciucchiarmi... :mecry)

in fondo non posso darle torto :lol:

è ora di appesantire un pò il 3d :elio)

senzanometruecolor02.jpg

senzanometruecolor03.jpg

senzanometruecolor04.jpg

senzanometruecolor05.jpg

greetings from mantova! :asd)
senzanometruecolor07.jpg

(domani continuo... che c'è della roba esplosiva :p )