8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

Filip1983":1rk449cp ha detto:
Ragazzi... a domani... mi raccomando la puntualità... :) :D
Scusa Filippo se oggi non ti ho richiamato ma all'una ero ancora al lavoro e poi si era fatto tardi come orario,tanto Lunedì torna tuo fratello a darmi una mano. :D

ragazzi lo dico qui perchè ci sono tutti gli 'assidui frequentatori' del virtual! se non l'aveste notato, abbiamo inserito la data per la pistata all'isam di anagni: 25 ottobre. in raduni e meeting c'è il topic ;)

ci vediamo domani!!! speriamo di arrivare il prima possibile! :OK)

Grazie a tutti per la bella moto/auto navata lungo il Mincio. Azzz i tortellini alla zucca erano anche buoni, ma mi hanno disidratato anche le palle degli occhi.... ( no un bis od un tris... ma cinque giri mi son fatto..... mai più..... ) :swear) :swear) :swear) Non vedevo l'ora di tornar casa a dondolarmi sull'amaca e ... litri di birra... Senza offesa he... bella company come avevo già visto al raduno precedente... :ubriachi) Ottima oganizzazione come mi par aver capito sia sempre... :A)

I soliti commenti

Ecco, aggiungo anche i miei commenti....son stufa pero' come al solito mi sono divertita, avevo molta sete, purtroppo non c'era abbastanza bibita da sgorgarmi giu' :ubriachi) ed in pratica ho dovuto andare al banco del bar della motonave a prendere 2 mini bottiglie di prosecchino per essere un po' felice, si sono abbeverati con me: Zandrack, Ale Quinta e a Bigno ho portato un goccio per clemenza....e' sempre bello rivedervi, tosi! Attendo la pubblicazione di foto e video del raduno odierno...il prossimo raduno dove? Meeting all'OktoberFest? :celebrate)

Arrivati anche noi!
Come sempre un ottimo raduno, accompagnato anche da un tempo perfetto :OK)
Grazie allo Staff per l'ottima organizzazione e complimenti per lo sbattimento e per saper trovare sempre qualcosa di nuovo e interessante. E' sempre un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscere i nuovi :ubriachi)
Alla prossima.

Bye
Kis :mad2)

Arrivati da un paio d'ore...prima esperienza per noi...direi più che positivaaaaaaa......Grazie allo staff...e a tutti voi per la bellissima giornata....A quando il prox?????? :X)

eccomi, é stata una bellissima giornata passata in ottima compagnia, il tempo é stato dalla nostra parte.

Ringrazio lo staff e gli organizzatori :spin)

Alla prossima :ciao) :alfa)

dami81":157twpru ha detto:
eccomi, é stata una bellissima giornata passata in ottima compagnia
...e con tante bestemmie in tutte le salse speziate da parte di un altro utente Bresciano :asd) ,giusto per non farci riconoscere...

Anche da parte mia un grosso :grazie) allo STAFF e agli organizzatori per la giornata passata insieme oggi in una bella città come lo è Mantova, :grazie) .

gli anni passano ma l'emozione non cambia, è sempre fortissima... questa volta però un po' di più perchè vedere l'evoluzione del "147VirtualClub" in "AlfaVirtualClub" è stato un momento davvero speciale: eravamo pochi e solo con le 147 e adesso il Club è grandissimo :love)
all'inizio non avremmo mai nemmeno sognato una cosa del genere, chi l'avrebbe mai detto? :A)

grazie allo Staff questo è stato un raduno veramente originale e rilassante :OK)

come al solito non ho salutato tutti, con qualcuno mi sono scusata sui Facebook e con chi non ho nel FB mi scuso qui.
un bacione spero di rivedervi al più presto e in molti, molti di più!! :fluffle)

Ciao a tutti, purtroppo sono scappato via presto perché io ed Elisa volevamo evitare le code sulla A4...
Peccato perché sarei rimasto volentieri in vostra compagnia, il tempo come ha detto già qualcuno é stato ideale ed ha permesso di goderci questa splendida giornata insieme.
Superfluo dire quanto mi abbia fatto piacere rivedervi tutti, e un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi dello staff per aver reso possibile tutto questo :OK)
Scusate la sintesi ma me cala la palpebra :lol: quindi vi saluto così :ciao) :asd) alla prossima!!! ;) :D