Metto io pure due paroline
Un ringraziamento va al Museo Nicolis e a chi lo gestisce: è veramente un contesto splendido, gestito con una passione invidiabile; sono rimasto davvero impressionato nel vedere il book fotografico del restauro di certi veicoli e trovarmi poi di fronte al risultato finale, da togliere il fiato...
Un grazie particolare a chi ha speso tutte le sue energie affinchè la giornata riuscisse nel modo splendido in cui poi è riuscita ieri; prendere un evento come quello di ieri, e trasferirlo dal mondo delle idee al mondo delle cose senza che il suo fascino venga alterato, è uno sforzo davvero immane. Grazie, grazie di cuore, siete stati splendidi.
E un ringraziamento davvero speciale va a tutti i Soci, i neo-Soci e gli utenti che ancora una volta hanno dato fiducia al Club, che si sono messi in macchina e si sono sparati una milionata di km per poterci essere (penso ai sempre mitici Neuropean e PTGT, e agli amici di "Roma" giangirm, rugantino e tr4p4no che ho rivisto con tantissimo piacere), ringrazio i fedelissimi che ci sono sempre e quelli che erano al loro primo raduno, sperando che siano stati invogliati a tornare.
Un abbraccio a tutti, davvero.
:hug)