7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

rugantino82":2ovbiiiu ha detto:
Menelao":2ovbiiiu ha detto:
rugantino82":2ovbiiiu ha detto:
Ma anche no....esco con un'amica :elio) :elio) :elio)

Te la sei portata dal raduno?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Veramente la ragazza che è venuta a trovarmi oggi pomeriggio è una mia amica di Riva del Garda, quella con cui ci sto per uscire non me la sono portata altrimenti mi diventava gelosa se mi vedeva con Luana

quella che eri al telefono sul lungo lago sabato pomeriggio???

aho.... me stai a stressà..... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ecco le mie foto....

non sono un granchè... ma non ho veramente avuto tempo...

http://picasaweb.google.com/ruspy1/7Rad ... irtualclub

Naturalmente un ringraziamento a tutti i partecipanti....
ed innanzitutto allo staff... anche per il riconoscimento veramente inaspettato!!

Grazie ancora :fluffle)

ps: abbiamo pure la faccina per Rosella :vomito) :vomito) :vomito)

:lol: :fluffle)

Buon giorno a tutti. :p :ciao)

Anche noi tornati ed è andato tutto bene. :OK)

Che dire dopo quello che è stato già detto.... :capotto)

Bhe, un...
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
A tutti quelli dello STAFF per aver organizzato l'evento in maniera impeccabile... come sempre. :worship)

E altrettanti...
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
A tutta la compagnia di Alfisti presenti. :fluffle)

Adesso aspetto le fotooooo. :D :sbav)

ruspy":16k9dso6 ha detto:
rugantino82":16k9dso6 ha detto:
Menelao":16k9dso6 ha detto:
rugantino82":16k9dso6 ha detto:

Veramente la ragazza che è venuta a trovarmi oggi pomeriggio è una mia amica di Riva del Garda, quella con cui ci sto per uscire non me la sono portata altrimenti mi diventava gelosa se mi vedeva con Luana

Esatto proprio quella..... :crepap) :crepap) :crepap)

rugantino82":1shwu2ys ha detto:
ruspy":1shwu2ys ha detto:
Menelao":1shwu2ys ha detto:

Esatto proprio quella..... :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ieri sera mancavi tu a cena.... :elio) :asd)

Bene ragazzi...

Come potete vedere oggi sarà possibile rinnovare i gadget.... :crepap) :crepap) :crepap)

mamma che giornata ragazzi che giornata... semplicemente spettacolare, una compagnia davvero splendida, un posto magnifico e uno staff del museo davvero ai vertici per correttezza, gentilezza, simpatia ed organizzazione.

Il Sign. Luciano Nicolis? Penso che non ci siano aggettivi per descrivere quest'uomo, sicuramente una persona più unica che rara. Penso che non mancheremo di fargli un presente di ringraziamento a nome di tutti come gesto di gratitudine per tutto quello che ha fatto per noi.

Nella lista dei ringraziamenti vorrei mettere tutti i soci e partecipanti dell'evento, da chi si è fatto 4Km a chi si è fatto 1200Km, siamo stati un gruppo splendido, con la testa sulle spalle. Molto educato e pacato nei momenti seri e casinaro nei momenti di svacco... solo una parola: MITICI

Per finire vorrei fare un ringraziamento personale a tutti i collaboratori, moderatori e ragazzi dello staff che si sono impegnati e hanno messo cuore e anima per l'ottima riuscita dell'evento.

Grazie a tutti.

scappo che devo andare a vedere i rinnovi dei gadget a che punto sono... :crepap) :crepap)

Mi aggiungo ai complimenti allo staff e a chi si e' sbatutto x rendere possibile questo ennesimo evento :X)
Bel museo molto interessante con tantissime cose particolari e non solo a livello auto ma anche costituito da oggetti vari che meriterebbero di essere osservati con molta calma !! Complimenti al signor Nicolis che ha raccolto tutto quel ben di dio :jaw)
Poi la visita allo "scrigno" o cantina o officina (come dir si voglia :p) con tanto di garage di auto d'epoca e magazzino ricambi valeva solo quello la visita... Ma nn solo il tutto e' stato condito dal "racupero" di numerosi libri interessanti messi a disposizione dello stesso Sign. Nicolis e x finire numerose risate al pranzo...Iinsomma che si vuole di piu?? :jaw)

a si qualche immagine

un lancia poco da strada :p

il suo motorino

un ferrarino da ricordi

un mitico distributore di coca cola

alcuni ricambi particolari siti nel "magazzino ricambi"

perle nascoste

un pranzo movimentato..

:ciao) :ciao)

Metto io pure due paroline :)

Un ringraziamento va al Museo Nicolis e a chi lo gestisce: è veramente un contesto splendido, gestito con una passione invidiabile; sono rimasto davvero impressionato nel vedere il book fotografico del restauro di certi veicoli e trovarmi poi di fronte al risultato finale, da togliere il fiato...

Un grazie particolare a chi ha speso tutte le sue energie affinchè la giornata riuscisse nel modo splendido in cui poi è riuscita ieri; prendere un evento come quello di ieri, e trasferirlo dal mondo delle idee al mondo delle cose senza che il suo fascino venga alterato, è uno sforzo davvero immane. Grazie, grazie di cuore, siete stati splendidi.

E un ringraziamento davvero speciale va a tutti i Soci, i neo-Soci e gli utenti che ancora una volta hanno dato fiducia al Club, che si sono messi in macchina e si sono sparati una milionata di km per poterci essere (penso ai sempre mitici Neuropean e PTGT, e agli amici di "Roma" giangirm, rugantino e tr4p4no che ho rivisto con tantissimo piacere), ringrazio i fedelissimi che ci sono sempre e quelli che erano al loro primo raduno, sperando che siano stati invogliati a tornare.

Un abbraccio a tutti, davvero.

:hug)

ruspy":2u6gfiyb ha detto:
ecco le mie foto....

non sono un granchè...
ma non ho veramente avuto tempo...

http://picasaweb.google.com/ruspy1/7Rad ... irtualclub

ci sono anche quelle fatte da te con la macchina di rapy :elio) :elio) :elio) :elio)

stasera le carico io...

(oltre alle mie fatte in pizzeria la sera prima e la sera dopo.... :asd) )

@elenina :X) :X) :A) :A) :X) :X) 3 msg? sususussusu ti vogliamo attiva e partecipe anche qui sul forum :nod) :nod) :nod)

GIORNATA SPLENDIDA!!!!

BELLISSIMO IL MUSEO!...E SPETTACOLARE IL SIG.NICOLIS...UNA GEMMA RARA...

Grazie a tutti....

a...lalalla come è che era lo slogan dell'acqua surxxxxxx ? :rotolo)

Cj":7ycbvswx ha detto:
ci sono anche quelle fatte da te con la macchina di rapy :elio) :elio) :elio) :elio)

stasera le carico io...

mi raccomando.... pubblicarle TUTTE !!! :elio) :elio) :elio) :elio) :asd)

Cj":7ycbvswx ha detto:

sta pervertita! :lol:

sta diventando peggio di fallonero :sedia)

ruspy":311gvljr ha detto:
ps: abbiamo pure la faccina per Rosella :vomito) :vomito) :vomito)

:lol: :fluffle)

'stardo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

ruspy":2qler5la ha detto:
Cj":2qler5la ha detto:

sta pervertita! :lol:

sta diventando peggio di fallonero :sedia)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Acqua surxxxxxx

Più la bevi e più ti bagni

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Il presidente: Vogliamo la risposta di quel ASU di Simone!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ragazzi, non saprei proprio che agigungere a cio' che e' gia stato detto....

RADUNO MERAVIGLIOSO!!!

MUSEO SPLENDIDO!!!

STAFF GRANDIOSO!!!

Non si poteva proprio chiedere nulla di piu'.....

GRAZIE!!!!!

L'unica nota negativa e' questa ancora forte sensazione di aver potuto apprezzare nella giusta misura solo il 10% di quello che c'e' un quella specie di santuario dell'umano ingegno.... :?:
Mi viene ancora adesso la pelle d'oca; nella cantina poi ero totalmente in palla con gli occhi lucidi!! Chi mi conosce bene se ne e' accorto

Ancora GRAZIE!!!!

MITICO VIRTUAL!!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Cj":1hthe9tz ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) Più la bevi Più ti bagni :asd) :asd)
che spettacolo di slogan :rotolo) :rotolo)

@ruspy belle proprio le foto si si , stasera vediamo se riusciamo a postarle anch'io e Luca :p

ruspy":z0iz7gxe ha detto:
Cj":z0iz7gxe ha detto:

stasera le carico io...

mi raccomando.... pubblicarle TUTTE !!! :elio) :elio) :elio) :elio) :asd)

:scratch) :scratch) :scratch) ci sono foto compromettenti?....e se si, di chi? :scratch) :scratch) :scratch)

@lalalla...mai pensato di fare la pubblicitaria? :elio)