7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

altro che flame :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non vi ricorda niente!?
<embed src="http://www.youtube.com/v/8inhhH_BD5U&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344">

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eccomi anch'io quà a scrivere e ringraziare...
credo come tutti sono restato senza parole nel visitare il museo e conoscere il sig Luciano Nicolis,un vero personaggio,credo unico nel genere!!!
Ringrazio lo staff per lo sbattimeno e per aver reso possibile l'evento :grazie) :grazie) è sempre difficile trascrivere le emozioni avute^^
Un grazie ai soliti amici matti è sempre un vero piacere rincontrarvi :fluffle) :asd) e alcuni nuovi(che come al soliti nn mi ricordo il nik :asd) ) e un grazie per la bella Compagnia in macchina a secci e xanto,sempre un grand bel viaggio con voi :asd) :asd)

La pizzataaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :sedia) stò ancora male dal ridere :lol21) :crepap)

secci":1iepv3oy ha detto:
pizzata?, quele pizzata?

ohmamma la malattia contagiosa di valter :lol:

come mai ha contagiato solo me!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Mamma mia,a vedere il video ho rivissuto la scena..Rosy: :crepap) :crepap) :crepap) io e sergio basta vicini a mangiare con davanti una ragazza :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

valter gta":gqfbi1a1 ha detto:
Mamma mia,a vedere il video ho rivissuto la scena..Rosy: :crepap) :crepap) :crepap) io e sergio basta vicini a mangiare con davanti una ragazza :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

Ma no dai!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Almeno è stata una serata diversa dal solito

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valter gta":wz0zlry3 ha detto:
La pizzataaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :sedia) stò ancora male dal ridere :lol21) :crepap)

io invece sono stata male!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che dire,

ho vissuto un sogno, il museo, una rarità unica nel suo genere, colmo di oggetti unici straordinari e mantenuti o restaurati in modo eccellente esemplare!!!!!!!!

Grazie a tutti per l'ottima riuscita dell'evento , partecipanti, soci e non, collaboratori e Staff tutto daccero frazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

grandissimi ragazzi! un grossissimo ENCOMIO a tutti soprattutto lo staff che è stato veramente UNICO nell'organizzare una cosa cosi! Stessa cosa per i partecipanti: Ilpadrino, Phìlip ed il nostro grandissimo PRESIDENTE sono stati veramente insostitiobili :OK)

ruspy":3g7mwcgj ha detto:
img5049ie4.jpg

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
bastabva solo lei per iscrivermi a sto raduno... :eek:cchibal) :hail) :hail)

Re: Che dire,

Lalas 72":9ceoodtp ha detto:
ho vissuto un sogno, il museo, una rarità unica nel suo genere, colmo di oggetti unici straordinari e mantenuti o restaurati in modo eccellente esemplare!!!!!!!!

Grazie a tutti per l'ottima riuscita dell'evento , partecipanti, soci e non, collaboratori e Staff tutto daccero frazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

quoto le parole di lalas e ringrazio anch'io tutti. :clap) :clap)
(scusate son di fretta devo preparare una FAQ :p )

@vaterGTA: lo sai che con quel cappellino fai proprio vomitare??? :rotolo) :rotolo) :crepap) :sedia)

Il Barbiere 147":19hogybz ha detto:
ovviamente divento ripetitivo ma risulta difficile trovare parole che non siano già state usate per descrivere questi 2 giorni!
I vocabolari esistono per questo... :asd) :asd) :asd)
Tre parole che non sono mai state dette:GRAZIE A ATUTTI

Scherzi a parte... :OK)