secci":1iepv3oy ha detto:pizzata?, quele pizzata?
ohmamma la malattia contagiosa di valter :lol:
valter gta":gqfbi1a1 ha detto:Mamma mia,a vedere il video ho rivissuto la scena..Rosy: :crepap) :crepap) :crepap) io e sergio basta vicini a mangiare con davanti una ragazza :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
valter gta":wz0zlry3 ha detto:La pizzataaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :sedia) stò ancora male dal ridere :lol21) :crepap)
bastabva solo lei per iscrivermi a sto raduno... cchibal) :hail) :hail)ruspy":3g7mwcgj ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Lalas 72":9ceoodtp ha detto:ho vissuto un sogno, il museo, una rarità unica nel suo genere, colmo di oggetti unici straordinari e mantenuti o restaurati in modo eccellente esemplare!!!!!!!!
Grazie a tutti per l'ottima riuscita dell'evento , partecipanti, soci e non, collaboratori e Staff tutto daccero frazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
I vocabolari esistono per questo... :asd) :asd) :asd)Il Barbiere 147":19hogybz ha detto:ovviamente divento ripetitivo ma risulta difficile trovare parole che non siano già state usate per descrivere questi 2 giorni!
Lalas 72":2clgsxrh ha detto:http://picasaweb.google.it/marinluca/Nicolis