Io deciderò solo prima di partire se far gasolio o benzinalelesch81":1cuu781l ha detto:A me manca solo di far benzina.. domani prima di partire.. :asd) :asd)
Io deciderò solo prima di partire se far gasolio o benzinalelesch81":1cuu781l ha detto:A me manca solo di far benzina.. domani prima di partire.. :asd) :asd)
Avvertito io il presidente telefonicamente. :OK)cavix":8r9jtn0v ha detto:Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se c'è qualcuno online (magari per vedere la strada): purtroppo devo dare forfait, mi sono svegliato stanotte con la febbre... e ora sono a 38. :shrug03)
Se qualcuno riesce ad avvisare l'organisation... :OK)
Buon divertimento... al primo aperitivo milanese mi raccontate!
Ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :tiè)
DavideSpeed":23gcqr1h ha detto:Grazie ragazzi per la bellissima giornata passata in questo bellissimo museo :spin) :yep) :smokin)
Attendo l'attivazione della novità :yep) :scratch)
BRT":246jcv51 ha detto:Ore 20.15 anche io a casa!
Cosa dire.... giornata fantastica per quanto riguarda compagnia e la visita del museo più bello che io abbia mai visto! bene il pranzo .... meno per quello che ha riguardato il viaggio di ritorno... pioggia, traffico e tanti cogxxoni per la strada.
Complimenti e un grande ringraziamento al mitico STAFF!!!
... e se volete rinnovare i gadget... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Alla prossima!!!!
:ciao) :ciao)
lelesch81":3pwwdx92 ha detto:BRT":3pwwdx92 ha detto:... e se volete rinnovare i gadget... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:ciao) :ciao)
... Io non sono riuscito a Rinnovare i Gadget..... :crepap) :crepap)