7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

lelesch81":1cuu781l ha detto:
A me manca solo di far benzina.. domani prima di partire.. :asd) :asd)
Io deciderò solo prima di partire se far gasolio o benzina :D

Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se c'è qualcuno online (magari per vedere la strada): purtroppo devo dare forfait, mi sono svegliato stanotte con la febbre... e ora sono a 38. :shrug03)

Se qualcuno riesce ad avvisare l'organisation... :OK)

Buon divertimento... al primo aperitivo milanese mi raccontate!
Ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :tiè)

cavix":8r9jtn0v ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se c'è qualcuno online (magari per vedere la strada): purtroppo devo dare forfait, mi sono svegliato stanotte con la febbre... e ora sono a 38. :shrug03)

Se qualcuno riesce ad avvisare l'organisation... :OK)

Buon divertimento... al primo aperitivo milanese mi raccontate!
Ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :tiè)
Avvertito io il presidente telefonicamente. :OK)

Wellaaa,sono il primo?Arrivato a casa già da mezz'ora.

Una sola cosa,grazie a tutti x la bella giornata passata insieme,ai partecipanti e soprattutto allo STAFF x l'organizzazione dell'evento :handclap) :grazie) ,ke come c è anke stato detto non c'è voluto poco.Museo molto molto bello e interessante(compresa la guida :asd) ),ho ritrovato anke auto ke apprezzo molto tipo Giulia e Giulietta e un'altra ke non mi sarei mai aspettato d vedere,la mitica De Lorean.

sono arrivato anch'io!

Il museo mi ha veramente stupito in tutti i sensi :OK)
soprattetto la cantina :nod)

Ringrazio lo staff :grazie) :handclap) e tutti i partecipanti per la compagnia :celebrate) !

Alla Prox! ;)

presto posterò un pò di foto! ;)

Bellissima giornata, mi sono divertito un sacco ottima compagnia staff incluso :rotolo)

Il museo veramente eccellente, e il Signor Nicolis una persona eccezzionale :handclap)

Grazie a tutti, alla prossima :OK)

Braviiiiiiiiii :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Eccomi arrivato !!

:asd) :asd) Grandiosa giornata.. GRAZIE STAFFFFF !!!

e soprattutto alle persone che ho conosciuto !! :D

@Rapidello: Se ci sei batti un colpo !! :rotolo) :rotolo)

ankora komplimentoni allo staff e al presidente x le due giornate riuscite eccellentemente :spin) ed anke x la kompagnia :OK) BRAVI BRAVI :handclap) :handclap) :handclap) il museo ke dire :hail) STUPENDO e ankora un ringraziamento e saluto a filippo x tutto :spin)

Un grazie a tutto lo Staff per il bellissimo evento, compresa l'inaspettata visita della "cantina" del sig. Luciano. Come si suol dire, "un uomo di altri tempi".

Beh, per quanto riguarda la figlia, complimenti anche a lei :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)

Non ho fatto foto.. merito la fustigazione..

Prima di tutto il km che ho percoso fino ora.. devono essre festeggiati.. visto il numero
lelesch81-6147.jpg

Secondo, ecco i consumi della GTA
lelesch81-GTA-R-Cons.jpg

Diciamo che non sono il massimo.. ma ho fatto un giretto per una stradina dietro casa..

Volevo valutare questa novità:

lelesch81-GTA-R-1702.jpg

lelesch81-GTA-R-1703.jpg

lelesch81-GTA-R-1704.jpg

Ancora grazie allo Stafff !!
:rotolo) :rotolo)

Ore 20.15 anche io a casa!
Cosa dire.... giornata fantastica per quanto riguarda compagnia e la visita del museo più bello che io abbia mai visto! bene il pranzo .... meno per quello che ha riguardato il viaggio di ritorno... pioggia, traffico e tanti cogxxoni per la strada.
Complimenti e un grande ringraziamento al mitico STAFF!!!

... e se volete rinnovare i gadget... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Alla prossima!!!!
:ciao) :ciao)

BRT":246jcv51 ha detto:
Ore 20.15 anche io a casa!
Cosa dire.... giornata fantastica per quanto riguarda compagnia e la visita del museo più bello che io abbia mai visto! bene il pranzo .... meno per quello che ha riguardato il viaggio di ritorno... pioggia, traffico e tanti cogxxoni per la strada.
Complimenti e un grande ringraziamento al mitico STAFF!!!

Alla prossima!!!!

Wella !! Sei arrivato prima di me... :rotolo) :rotolo) C'hai il turbo ?? :asd)

.. mi sono beccato un tamponamento tra una 207 e una 159 SW sotto all'autogrill a ponte dopo Ospitaletto... mi sono fatto 20 min di coda..

... Io non sono riuscito a Rinnovare i Gadget..... :crepap) :crepap)

Ma ho capito che il Padrino è tutto d'un pezzo.. soprattutto come leggio..
:culo)

Sono tornato da poco da questa bellissima esperienza e volevo dirvi:

GRANDISSIMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo) :bravo) :alfa) :alfa)

Grandissimi davvero, grazie staff e grazie a tutti della bellissima giornata!. Come l'anno scorso ad Arese, un ottima organizzazione!

Il sig. Nicolis e la figlia sono persone da elogiare per il loro impegno e la loro passione! Veramente impressionanti il nomero di oggetti antichi collezionati e la cura per ristrutturarli.
Non credevo che il museo nascondesse cosi tante chicche come quella 6c blu e l'Isotta Fraschini rimessa a nuovo in 12 pazienti anni, nonchè il grammofono originale Thomas Edison! Mi è spiaciuto non riuscire a visitare l'ultimo piano ma ormai era tardi.
Almeno stavolta, mi ha fatto molto piacere riuscire a conoscere personalmente qualcuno di voi!

Alla prossima!
:ciao)

lelesch81":3pwwdx92 ha detto:
BRT":3pwwdx92 ha detto:

... Io non sono riuscito a Rinnovare i Gadget..... :crepap) :crepap)

:muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)