7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

Ho appena finito di scaricare le foto... 412!!!!! presto ne pubblicherò un pò!
Sarò assente per circa una settimana ma al mio ritorno... ne vedrete dei belli (lo staff!) :rotolo)
Se riesco qualche foto la posto già stasera...
Ancora Grazie allo staff per l'organizzazione di questo meraviglioso evento e un grazie particolare al signor Luciano Nicolis per l'impegno e la passione che mette per portare avanti il museo e per averci dato la possibilità di vedere quella che lui chiama la sua cantina.
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!

Tornati anche noi.
Grazie a tutti per la compagnia, il museo è bellissimo, ottima organizzazione come sempre :OK)
Staff siete MITICI :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Luchino T.S.":2nl2xhzv ha detto:
Dai dai foto! :X)

Se proprio insisti.....

img4943cn1.jpg

img5347sv1.jpg

img4944eu5.jpg

img4954te1.jpg

img5035kq1.jpg

img5203nx5.jpg

img5049ie4.jpg

:?: :wall) :lingua) :sbav)

img5204rx7.jpg

img5205yo1.jpg

img5206vw4.jpg

img5207cf2.jpg

img5208lo0.jpg

img5218ha3.jpg

img5219zz4.jpg

img5255ci1.jpg

img5244qk2.jpg

img4965et6.jpg

img5349pz5.jpg

img5013vi9.jpg

img5014yr2.jpg

img5015nv0.jpg

img5016ew8.jpg

img5018dj1.jpg

img4946qk2.jpg

img4947im2.jpg

img4948sr9.jpg

Ho un po' come l'impressione che dopo queste foto sarò odiato da tutto lo staff! :crepap)
:ciao) :ciao)

Arrivato a casa felice e contento.
Non faccio altro che ripetere quanto è già stato detto:giornata fantastica,museo altamente spettacolare,personale(dal sig.Nicolis alla figlia alla Carla)ammirevole e ovviamente un plauso allo Staff e a chi si è adoperato per organizzare questo evento.
Naturalmente fondamentale la compagnia di tutti noi utenti e soci :OK)

grazie a tutti ragazzi! bellissima giornata! anzi giornate.....aspetto le vostre innumerevoli foto e nel frattempo colgo l'occasione per rigraziare lo staff! veramente unici come al solito :asd)

arrivati anche noi stupenda giornata e felicemente stupito dal signor Nicolis veramente un PERSONAGGIO

informazione di servizio: la gara di rutto sound è stata spostata , date un occhio al sito

:alfa) :alfa)

Arrivatiiiiiiiiiiii!!! :sarcastic) (sani e salvi :sarcastic) a Parma)

Che dire, giornata spettacolare... Museo splendido e cantina meravigliosa :culo) :asd)

La compagnia, eccellente come sempre... Sopprattutto un certo Valter :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie allo Staff, che come sempre si è Sbattuto (c.d.C :asd) ) per realizzare questo grande evento...

Grazie anche a tutti i partecipanti :OK)

Un veloce saluto a tutti i partecipanti del raduno:
Da poco rientrato a casa dopo aver accompagnato Trapano e Giangirm.
2 giorni stupendi....complimenti allo Staff x la magnifica organizzazione!
10 e lode al Sig. Nicolis...vero amante della meccanica!
Ed ora....che pansate davvero che sono stanco e vado a dormire? :sarcastic)
Ma anche no....esco con un'amica :elio) :elio) :elio)

R.R.GT":1shg9mjz ha detto:
Arrivatiiiiiiiiiiii!!! :sarcastic) (sani e salvi :sarcastic) a Parma)

Che dire, giornata spettacolare... Museo splendido e cantina meravigliosa :culo) :asd)

La compagnia, eccellente come sempre... Sopprattutto un certo Valter :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie allo Staff, che come sempre si è Sbattuto (c.d.C :asd) ) per realizzare questo grande evento...

Grazie anche a tutti i partecipanti :OK)

e adesso io cosa dico?!

hai scritto tutto te!!!! :asd) :asd) :asd)

mi limito a questo....

GRAZIE!!!!!

arrivati anche noi romani!
Sabato piacevole, compagnia molto divertente, albergo bello ed economico :OK)

Il museo, una vera sorpresa, non nascondo che mi aspettavo meno contenuti, invece nasconde tante chicche!
Inoltre la figlia di Nicolis è stata bravissima a spiegarci quallo che si poteva (bisognerebbe passarci ore intere per apprendere di più!) e ho apprezzato molto la passione che dimostra durante le spiegazioni :OK) Una vera appassionata, come il resto della famiglia che ha messo in piedi da pochi anni questa magnifica struttura che ospita la collezione.

Bella l' idea anche di un museo a tutto campo, non solo auto ed accessori, ma anche tutto il resto, le varie "macchine" musicali per esempio, che ci ha fatto ascoltare.

La "cantina" di Nicolis, poi, un privilegio che valeva da solo la visita.

Saluto ancora tutti, a presto rivederci :OK)

Menelao":3pvnw754 ha detto:
rugantino82":3pvnw754 ha detto:
Ma anche no....esco con un'amica :elio) :elio) :elio)

Te la sei portata dal raduno?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Veramente la ragazza che è venuta a trovarmi oggi pomeriggio è una mia amica di Riva del Garda, quella con cui ci sto per uscire non me la sono portata altrimenti mi diventava gelosa se mi vedeva con Luana

ovviamente divento ripetitivo ma risulta difficile trovare parole che non siano già state usate per descrivere questi 2 giorni!
complimenti allo staff per l'enorme sbattimento e grazie a tutti per questa magnifica esperienza! :grazie)

...direi che è già stato detto tutto...

...una bellissima giornata...un museo pieno di sorprese...
:grazie) a tutti per la compagnia e allo staff per l'organizzazione!!!!!!!!!

grazie a tutti per la partecipazione, i km eccetera

credo che stato uno degli eventi più riusciti

il museo (soprattutto se si pensa che è privato e pluritematico) è veramente notevole (tante cose e moltissime del medesimo genere, seppur diverse)

credo che il sito abbia forse potuto ingannare qualcuno che non ha partecipato...ma si vedranno le foto

P.s. una chiccca: ho chiesto e sapete quante persone lavorano in officina in "cantina" che abbiamo eccezionalmente potuto visionare?... Una :?: da moltissimi anni una sola di grande fiducia e stima

i proprietari e le persone che ci lavorano sono state davvero all'altezza

un grazie allo staff, ai moderatori e a chi non manca mai quando c'è da dare una mano ... impegno, cuore, cervello, stomaco ecc.

grazie ai compagni di viaggio valter e mr president

:grazie)

e mitico Virtual :alè)