7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

bigno72":6e07jx0z ha detto:
Ragazzi, non saprei proprio che agigungere a cio' che e' gia stato detto....

RADUNO MERAVIGLIOSO!!!

MUSEO SPLENDIDO!!!

STAFF GRANDIOSO!!!

Non si poteva proprio chiedere nulla di piu'.....

GRAZIE!!!!!

L'unica nota negativa e' questa ancora forte sensazione di aver potuto apprezzare nella giusta misura solo il 10% di quello che c'e' un quella specie di santuario dell'umano ingegno.... :?:
Mi viene ancora adesso la pelle d'oca; nella cantina poi ero totalmente in palla con gli occhi lucidi!! Chi mi conosce bene se ne e' accorto

Ancora GRAZIE!!!!

MITICO VIRTUAL!!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Quoto Sergio,
davvero belle parole.

:fluffle)

Cj":1bz5q6cq ha detto:
ruspy":1bz5q6cq ha detto:
Cj":1bz5q6cq ha detto:
ci sono anche quelle fatte da te con la macchina di rapy :elio) :elio) :elio) :elio)

stasera le carico io...

(oltre alle mie fatte in pizzeria la sera prima e la sera dopo.... :asd) )
mi raccomando.... pubblicarle TUTTE !!! :elio) :elio) :elio) :elio) :asd)

:scratch) :scratch) :scratch) ci sono foto compromettenti?....e se si, di chi? :scratch) :scratch) :scratch)

@lalalla...mai pensato di fare la pubblicitaria? :elio)

tu pubblicale tutte.... e poi ridiamo... :crepap)

ragazzi io sono appena rientrato :asd)

scherzi a parte posso solo quotare tutti, giornata proprio bella, ma soprattutto essendo il mio primo raduno ho conosciuto bella gente!
Fa sempre impressione conoscere persone che senti già da tempo ma che di persona non hai mai conosciuto e poi... track te le ritrovi tutte lì in un colpo solo! :nod)

grandi ragazzi, grandissimo staff e mitico virtual (ometto nomi vari nn vorrei editare il messaggio tra poco :asd) )
sempre + felice di far parte di questa famiglia ;)

img5049ie4.jpg

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

marco1974":3qlcysmu ha detto:
peccato non aver potuto partecipare...dalle foto deve essere stato prorpio un bel raduno ed il posto è spettacolare!!
complimenti allo Staff ed al Museo! :OK)

ciao marco e grazie comunque per il tuo pensiero di presenza :OK)

bigno72":2kscizbm ha detto:
L'unica nota negativa e' questa ancora forte sensazione di aver potuto apprezzare nella giusta misura solo il 10% di quello che c'e' un quella specie di santuario dell'umano ingegno.... :?:
ma anche meno del 10% guarda !
Bisogna tornarci una volta o l' altra :OK)

Un forte applauso anche a lei, in gambissima veramente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
img5049ie4.jpg

Buongiorno a tutti..per quanto le mie parole possano sembrare noiose e scontate penso che comunque valga la pensa scriverle...

una giornata davvero stupenda, io non amo molto i musei e le visite guidate ma ieri la sensazione era diversa
museo davvero speciale carico di emozioni e passione
il sig. Nicolis..penso sia il nonno ideale di tutti noi
il gruppo e la voglia di stare insieme nonostante il tempo poco favorevole a persone che purtroppo per motivi logistici non si ha molto modo di vedere
...un grazie a tutti per la presenza
un grazie allo staff per gli sbattimenti che ogni volta vi fate per organizzare questi incontri e io pur non essendo "un'assidua frequentatrice" :hail) sottolineo quant'è importante la nostra presenza come soci ai raduni..

io personalmente mi impegnerò per essere più presente...promesso...vero smx???????????????
:asd) :asd) :asd)

in ultimo...un ormai fin troppe volte ripetuto GRAZIE al Padrino e compare Francesco per lo strappo e la deviazione nel viaggio di ritorno..nuove conoscenze per me e ottima compagnia.. :OK)

qualcuno mi avrà già anticipato...BUON COMPLEANNO PRESIDENTE!!!!!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)