Come ogni VIP che si rispetti, posto le foto per ultimo :rotolo) :rotolo)
ma cominciamo:
Manca poco al Tempio, dopo un veloce controm... :asd) in autostrada imbocchiamo (si ringrazia yugs per i cucchiaini) l'uscita per Arese
Ed eccoci, arrivati per terzultimi nel piazzale, dove possiamo ammirare: una GT Tamarr Line (RR.GT. :asd) ) una GT Bussata (Diabolik) una Montreal (Progetto947) e una Rossa (Gil)
Montreal di cui abbiamo un primo piano
Ma entriamo (c.d.R. ai suoi fratelli) nel museo, qui abbiamo un particolare del cofano di un Alfa da corsa degli Anni Venti. Notare il Biscione che divora, simbolicamente i nemici dei Visconti
E qui abbiamo la Dea, Alfa Romeo 6C Villa d'Este, pluripremiata in concorsi di Stile e Bellezza
Qui siamo nel salone dei prototipi, molti di questi sono basati su meccanica della 33 Stradale, che non c'era :wall) :wall)
Ma le cose migliori stanno in cantina, scendiamo nel reparto Corse, con C maiuscola. questo è un particolare degli scarichi di un V8
E questo di un altro propulsore (il fuoco selettivo è voluto
)
Se la 6C è la Dea, questa può definirsi Regina: Giulia GTam
Per arrivare a un esemplare da pippa bimano di 156 ITCC "deathproof". Padrino, guarda un vero assetto "basso" :asd) :asd)
Terminiamo con la torta: a chi si chiedeva chi avesse mangiato il logo: io ho avuto "7Virt" :elio) e non mi è andato di traverso :culo)