6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

Saturno147":pat40n5k ha detto:
ragazzi nella foto dove c'e' l esecuzione di diurno mi potete dire ki sono le persone???con la maglia rossa yugs,diurno e' quello seduto,uno e' il padrino...e gli altri'?????il primo a sinistra,l altro con gli occhiale,e quello alto moro ki sono??? :asd)

Metti la foto qui cosi è piu facile...
E le foto delle premiazionei??
A proposito chi ha vinto i vari concorsi? :asd)

k12147":21wev38f ha detto:
tenchina147":21wev38f ha detto:
Ciaooooo...

come posso essere da meno e non dare un giudizio estremamente positivo al raduno di Sabato....

e' sempre bello ed emozionante entrare nella "casa madre"...questa volta acora di piu', rispetto a due anni fa, perche' e' stata molto interessante la spiegazione del museo...effettivamente c'e' stata un po' di delusione per il centro stile...una visita sarebbe stata sicuramente piu' bella e affascinante...

pero' e' stato comunque difficile tornare alla dura realta' della vita quotidiana...pensare che c'e' gente che ha la possibilita' di stare a contatto (e toccare con mano) il mondo ALFA 24h su 24 365giorni all'anno...... :mecry2) :mecry2)...

l'unico handicap....quanto e' difficile conoscere gente nuova...e risalutare quella che magari hai gia' conosciuto.... :cry: :cry:

Comunque congratulazioni allo staff :handclap) :handclap)...alla prossima!!!!

tu c'eri :mecry2)
peccato avrei voluto conoscerti :cry: :cry:
Anche a me dispiace MOLTISSIMO!!!! :mecry2) :mecry2)
Infatti sinceramente devo ancora capire perche' questo era il mio 5° raduno e non conosco ancora nessuno..... praticamente!!!!!!!!!!!!!!
Voglio infatti quasi quasi aprire una discussione chiamata "manuale d'uso per conoscere altre persone del club"!!!!

Saturno147":1qs77s3a ha detto:
ragazzi nella foto dove c'e' l esecuzione di diurno mi potete dire ki sono le persone???con la maglia rossa yugs,diurno e' quello seduto,uno e' il padrino...e gli altri'?????il primo a sinistra,l altro con gli occhiale,e quello alto moro ki sono??? :asd)

con cotante belle fanciulle chiedi di noi ? :D
da sx a dx io maxch. il padre, simo, yugs
al centro c'è Diurno :culo)
cimg3975ja5.jpg

bloblo":192o5ff4 ha detto:
Sonny Crockett":192o5ff4 ha detto:
e le foto di bloblo????????????????????????
si son tutte bruciate :asd)
niente foto di bloblo :nono)

o forse una dopo, devo metterci le mani :asd)

in rraltà quella che voglio io era una foto di me e Diurna (pardon, fu Diurna c.d.Secci :asd) ) e doblò si è messa in mezzo :rotolo) :rotolo)

ciao a tutti :marameo) ....per me era il primo raduno,bellissima giornata. mi scuso anche io se non mi sono presentata con la maggior parte ma la timidezza l'ha avuta vinta purtroppo :ka) comunque niente da dire, tutto veramente perfetto. emozione grandissima vederle tutte riunite...loro le protagoniste :147) :147) :147) !!!!!!! un abbraccio a tutti con un invito a rincontrarsi al prossimo....

Come ogni VIP che si rispetti, posto le foto per ultimo :rotolo) :rotolo)
ma cominciamo:

Manca poco al Tempio, dopo un veloce controm... :asd) in autostrada imbocchiamo (si ringrazia yugs per i cucchiaini) l'uscita per Arese

arese01wg9.jpg

Ed eccoci, arrivati per terzultimi nel piazzale, dove possiamo ammirare: una GT Tamarr Line (RR.GT. :asd) ) una GT Bussata (Diabolik) una Montreal (Progetto947) e una Rossa (Gil)

arese05ge9.jpg

Montreal di cui abbiamo un primo piano

arese06qt5.jpg

Ma entriamo (c.d.R. ai suoi fratelli) nel museo, qui abbiamo un particolare del cofano di un Alfa da corsa degli Anni Venti. Notare il Biscione che divora, simbolicamente i nemici dei Visconti

arese22ka9.jpg

E qui abbiamo la Dea, Alfa Romeo 6C Villa d'Este, pluripremiata in concorsi di Stile e Bellezza

arese39fu5.jpg

Qui siamo nel salone dei prototipi, molti di questi sono basati su meccanica della 33 Stradale, che non c'era :wall) :wall)

arese33uc8.jpg

Ma le cose migliori stanno in cantina, scendiamo nel reparto Corse, con C maiuscola. questo è un particolare degli scarichi di un V8

arese52ns0.jpg

E questo di un altro propulsore (il fuoco selettivo è voluto :D )

arese53bu2.jpg

Se la 6C è la Dea, questa può definirsi Regina: Giulia GTam

arese54ts5.jpg

Per arrivare a un esemplare da pippa bimano di 156 ITCC "deathproof". Padrino, guarda un vero assetto "basso" :asd) :asd)

arese56ga2.jpg

Terminiamo con la torta: a chi si chiedeva chi avesse mangiato il logo: io ho avuto "7Virt" :elio) e non mi è andato di traverso :culo)

arese70yc2.jpg

giangirm":q2a31bqt ha detto:
Saturno147":q2a31bqt ha detto:

con cotante belle fanciulle chiedi di noi ? :D
da sx a dx io maxch. il padre, simo, yugs
al centro c'è Diurno :culo)
cimg3975ja5.jpg

arruolatelo tra i cupiu :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

daytona? :confusbig)

montreal!

(guarda che ti mando a ripetizione da lodola, con il phon per scaldare i testicoli :rotolo) )