6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

bloblo":3apfkjpf ha detto:
A ripetizione di italiano pag. 400 dal 12/06/07 al 15/06/07
A ripetizione di italiano - Vol. 2 pag. 400 dal 15/06/07 al 19/06/07
A ripetizione di italiano - Vol. 3 pag. 400 dal 19/06/07

:asd)

i propongo una divisione in turni ovviamente voglio il turno 2 rosso come al museo :sarcastic)

bloblo":3iwkipoj ha detto:
erikuzza":3iwkipoj ha detto:
Cavoli! Devo scrivere 3 tomi e iniziare subito??? Che responsabilità :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
no no, avevo pronosticato la vita del topic :asd)

Ah beh, penso che sarà un aborto (nel senso che non nascerà mai)

bloblo":nlz7ii45 ha detto:
quella con il doppio motore (non ricordo il nome) :) più che altro è quella che mi ha affascinata maggiormente.

Eccola blo comunque qs è affascinante davvero ..

La bimotore del 1935

ANNO DI COSTRUZIONE: 1935
MOTORE: 16 cilindri in linea, 2 motori di 8 cilindri in linea, 1 anteriore - 1 posteriore biblocco in lega leggera - canne in acciaio piantate
CILINDRATA: cmc 6330 - 2 motori di 3165 cmc
POTENZA: CV 540 - 2 motori di 270 CV a 5400 giri/min.
VELOCITÀ MAX: 325 Km/h

"Alla velocità della luce".
Monoposto dalle prestazioni velocistiche impressionanti. Progettata da Luigi Bazzi per Ferrari, la bimotore viene costruita per competere con le vetture tedesche nelle corse veloci del 1935 come Tripoli, Tunisi e Reims, in attesa dei nuovi modelli in preparazione all'Alfa Romeo con motore a 8 cilindri da 3822cmc e 12 cilindri da 4046 cmc. Due motori, uno anteriore e uno posteriore tra cambio, frizione e posto di guida: una soluzione delle più geniali, perché permette un ingombro frontale ridotto. Della vettura sono stati realizzati due esemplari.

mmm rileggende quello che ho postato non era la stessa macchina che ho visto con 2 motori perchè quella che dice blo ne aveva due ma davanti...

eppuro ho guardato sul sito del museo ma di bimotore ho trovato solo quella :ka)

Leo&Chiara":2m2xg1t9 ha detto:
mmm rileggende quello che ho postato non era la stessa macchina che ho visto con 2 motori perchè quella che dice blo ne aveva due ma davanti...

eppuro ho guardato sul sito del museo ma di bimotore ho trovato solo quella :ka)

no ma io non stavo smentendo te..Doblò capirà...forse.. :asd) :asd) :asd)

fragman":1x73ntay ha detto:
Leo&Chiara":1x73ntay ha detto:

no ma io non stavo smentendo te..Doblò capirà...forse.. :asd) :asd) :asd)

si si frag qs lo avevo capito è che non mi torna il discorco che ho scritto io per la vettura di cui parlava blo vista dentro il museo :D

Bellissime tutte le vostre foto...soprattutto quelle di Katia! :asd)
@Adan: il pezzo perso era percaso questo?

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Chissà perchè si era perso! :rotolo)

squalettoge":3abvnn45 ha detto:
Marco22":3abvnn45 ha detto:
fillojtd":3abvnn45 ha detto:
ma la 147 GTA proprietà della fiat con 3 pinze nere e una rossa :sarcastic) ,montava il 3.5 o era un muletto col 3.2??

Non ci avevo fatto caso..
MA la 156 gta rossa,con il muso restyling...
Mamma mia......
Aveva degli interni poi...
Pelle sul cruscotto sedili GTA neri e alcantara nera.. :sbav)

ehm quella e' la gta 3.5 autodelta (vera ne non quella inglese :sarcastic) )

http://www.alequinta.com/modules.php?na ... temId=2944

:rotolo)

:asd) :asd)
Pure li mi ha insultato il nostro simpatico amico..

eccomi qui... in ritardo come al raduno :crepap)
mi unisco a coloro che hanno ringraziato tutti gli organizzatori e tutti quelli che si sono sbattuti ( :sarcastic) ) per la bellissima riuscita del raduno :asd)

caspita quanti eravamo :?:
mi dispiace non aver fatto tante nuove conoscenze e non aver potuto soffermarmi più di tanto con chi già conoscevo...

spettacolo anche il doporaduno :crepap)

vediamo se almeno oggi trovo il tempo di vedere le foto :asd)

ragazzi nella foto dove c'e' l esecuzione di diurno mi potete dire ki sono le persone???con la maglia rossa yugs,diurno e' quello seduto,uno e' il padrino...e gli altri'?????il primo a sinistra,l altro con gli occhiale,e quello alto moro ki sono??? :asd)

Saturno147":4ai3t22l ha detto:
ragazzi nella foto dove c'e' l esecuzione di diurno mi potete dire ki sono le persone???con la maglia rossa yugs,diurno e' quello seduto,uno e' il padrino...e gli altri'?????il primo a sinistra,l altro con gli occhiale,e quello alto moro ki sono??? :asd)

:bonk)

:contract) :banned)