6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

fragman":2ryaj507 ha detto:
Ed eccoci, arrivati per terzultimi nel piazzale, dove possiamo ammirare: una GT Tamarr Line (RR.GT. :asd) ) una GT Bussata (Diabolik) una Montreal (Progetto947) e una Rossa (Gil)

arese05ge9.jpg

ma dove la vedi la mia GT??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

se non sbaglio è quella di bersek????

sei proprio il solito ASU

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Katia complimenti per le foto :A)

siamo proprio belle :culo) :asd) :sarcastic)

bloblo":29hwsoqw ha detto:
http://img71.imageshack.us/img71/2245/cementildr0.jpg

ecco, qui il Padrino mi aveva cementata da qualche minuto con una colata uscita dal megafono, e un'anima pia cercava di sentire se il cemento a presa rapida era già asciutto

non ci sono più foto mie.
saluti ;)

era meglio l'original ;) acc chye posizione che ho assunto pare chissa che fo ed invece t sussuravo qualche baggianata nell'orecchio :rotolo) :fluffle)

R.R.GT":bhuuh4ft ha detto:
fragman":bhuuh4ft ha detto:
Ed eccoci, arrivati per terzultimi nel piazzale, dove possiamo ammirare: una GT Tamarr Line (RR.GT. :asd) ) una GT Bussata (Diabolik) una Montreal (Progetto947) e una Rossa (Gil)

Infatti pure io non vedevo la tua

ri.....ri....ciao :p :ciao)

Complimenti a tutti per le foto :clap) :clap) :clap)

Anche a bloblo versione Michael Jackson. ;)

Gran belle chiappe Leo. :elio)

secci":19hd7xbq ha detto:
Leo&Chiara":19hd7xbq ha detto:
la mia piccola :cuore)[

ci vedo molto ma molto bene sotto gli indicatori di direzione il logo del virtual :OK)

ah ecco i primi consigli bene bene..
allora seccino io lo volevo mettere sulla targa al posto della provincia che non ho attaccato ..
te li vedi meglio sotto le frecce????

@adan e te credo che son belle immagino che tu preferisci la prima 147 nera della quale si vede il :culo)

sulla targa parli dell'adesivo tondo resinato, io intendo proprio quelli prespaziati :love) (si vedono in una mia foto in concorso) :OK)

----> colgo l'occasione per ringraziare pubblicamante Leo&Chiara per le belle parole inviate in mail di staff riguardo il raduno :fluffle) :fluffle)

stefandan":2wyrtmq6 ha detto:
thranduil":2wyrtmq6 ha detto:
daytona? :confusbig)

montreal!

(guarda che ti mando a ripetizione da lodola, con il phon per scaldare i testicoli :rotolo) )
lapsus...volevi dire Montreal.vero? :D

In realtà io mi sono occupato delle foto, la parte descrittiva l'ha scritta una stagista del mio ufficio stampa, appena ho scoperto l'errore l'ho fatta inibire :asd) :asd)
Ora fa parte dell'Ufficio "Fotocopie e Pinzatrici" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

R.R.GT":2h823pr1 ha detto:
fragman":2h823pr1 ha detto:

Ma che ne so io :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

secci":hyict5he ha detto:
sulla targa parli dell'adesivo tondo resinato, io intendo proprio quelli prespaziati :love) (si vedono in una mia foto in concorso) :OK)

----> colgo l'occasione per ringraziare pubblicamante Leo&Chiara per le belle parole inviate in mail di staff riguardo il raduno :fluffle) :fluffle)

si sulla targa parlo esattamente dell'adesivo tondo resinato :OK) (ma è legale metterlo lì)

ora vado a vedere se trovo la foto che dici te per farmi un' idea...

Grazie secci per i ringraziamenti pubblici, grazie mille, mi commuovo :fluffle) :fluffle) :fluffle)