Zitto, che poi pensa che sia lei quella bella tra le ragazze...ruspy":1175nxpo ha detto:belle foto katia...
complimenti
:asd) :asd)k12147":1175nxpo ha detto:seccino visto come sei fotoIgienico??
IlFede":mfi0zubv ha detto:TwiNSparK88":mfi0zubv ha detto:Ragazzi...
Sapete darmi qualche info su questa 156?
E' quella affianco alla GTA nera...
Quel paraurti mi sembra di averlo già visto sul prototipo 156 GTA Autodelta che montava il Busso 3.5 ed aveva il cofano bombato per far posto ad un cassoncino di aspirazione in carbonio con trombette singole...
non vorrei dire una cretinata ma per me é una sportwagon autodelta
erano adesivi sulla vetratak12147":2857zrug ha detto:stavamo cercando anche noi di capire cosa fosse
bloblo":3104kqko ha detto:erano adesivi sulla vetrata :asd)
Marco22":3h6umf2p ha detto:fillojtd":3h6umf2p ha detto:ma la 147 GTA proprietà della fiat con 3 pinze nere e una rossa :sarcastic) ,montava il 3.5 o era un muletto col 3.2??
Non ci avevo fatto caso..
MA la 156 gta rossa,con il muso restyling...
Mamma mia......
Aveva degli interni poi...
Pelle sul cruscotto sedili GTA neri e alcantara nera.. :sbav)
TwiNSparK88":3h6umf2p ha detto:IlFede":3h6umf2p ha detto:TwiNSparK88":3h6umf2p ha detto:Ragazzi...
Sapete darmi qualche info su questa 156?
E' quella affianco alla GTA nera...
Quel paraurti mi sembra di averlo già visto sul prototipo 156 GTA Autodelta che montava il Busso 3.5 ed aveva il cofano bombato per far posto ad un cassoncino di aspirazione in carbonio con trombette singole...
non vorrei dire una cretinata ma per me é una sportwagon autodelta
E' quello che ho detto anche io, ma non mi risulta essere andata in produzione...
ADAN":3vsj11vz ha detto:Un ciao a tutto il Virtual Club dal Veneto :ciao)
Finalmente posso scrivervi, il mio PC di casa ha la spina LAN in sciopero. :baby)
Il Raduno Nazionale di Arese è stato un'indimenticabile giornata di socializzazione, :hug) 200 tutti insieme non vi avevo mai visti. :capotto)
Con almeno un quarto di voi ho potuto scambiare due chiacchere e conoscervi meglio, :OK) in più ne aggiungo una trentina che già ben conoscevo. :elio)
Cosa posso aggiungere :scratch) ...........a si.......le vostre Nasone........uno spettacolo, :clap) :clap) :clap)
ad ogni evento trovo sempre delle migliorie che le rendono uniche, :OK) 110 auto schierate, sfido a trovarne una di uguale. :147) :147) :147)
Un grandissimo GRAZIE ai ragazzi dello STAFF, siete stati semplicemente perfetti. :handclap) :handclap) :handclap)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Il Museo: Le Auto sono favolose, :cuore) la guida ci ha descritto per bene tutto con passione di Alfista D.O.C. :OK)
Il Mitting: Mi è piaciuta la presentazione della 8C ma ho trovato molto più bello fare due chiacchere con il giovane del Centro Stile, :nod)
avrei voluto tempestarlo di domande :asd) ma non volevo pressarlo troppo, era già emozionato di suo.
Approposito, una proposta allo STAFF, la prossima volta che abbiamo la possibilità di scambiare quattro chiacchere con qualcuno che le Alfa le progetta,
apriamo prima sul Forum una discussione sulle 20 domande più pepate che noi vorremmo fagli, così non ci troveremo imbarazzati quando saremo davanti agli Ingegneri. :elio)
Il Pranzo: Ottomo, tutto buonissimo, io non sono un grande mangione ma ho assaggiato tutto. :magna)
La torta: Una sorpresa trovarla con il logo del Club, la crema era veramente speciale. :lingua)
Il bere: Anche quì la sorpresa con le bottiglie etticchettate VirtualClub, qualità vino ottima. :OK)
Un mio commento sulle condizioni della struttura dove si trova il Museo:
Ho letto che molti di voi sono rimasti delusi dalle condizioni in cui versa lo stabile (uffici abbandonati con ancora dentro le attrezzature) :nono02)
Bhe, se pensiamo che la Fiat poco tempo fà stava per chiudere può essere normale che alcune strutture siano state messe da parte,
quello che mi aspetto è, adesso che gli utili sono arrivati, un po di soldi siano investiti nel risistemare questi monumenti dell'industria Italiana. :capotto)
Fiat non ti dimenticare di Arese. :alfa) :alfa) :alfa)
Ps: Ho anch'io qualche foto, appena ridimensiono ve le posto.
babysmartolina":gflgixv6 ha detto:k12147":gflgixv6 ha detto:ne ho anche una di ruspyno ma mi ammazza se la posto :sarcastic)
mandami mail su pvt che te la giro
:nono) no no niente pvt... o tutti o nessuno...
gfpiccolo":1zqwn7uh ha detto:ah cmq si scrive Meeting
non per fare il pignolo eh..
A ripetizione di italiano pag. 400 dal 12/06/07 al 15/06/07erikuzza":30ah1736 ha detto:Avevo pensato di aprire un topic dal titolo "A ripetizione di italiano" ma penso che sarei :sadomaso)
bloblo":4w06067j ha detto:A ripetizione di italiano pag. 400 dal 12/06/07 al 15/06/07erikuzza":4w06067j ha detto:Avevo pensato di aprire un topic dal titolo "A ripetizione di italiano" ma penso che sarei :sadomaso)
A ripetizione di italiano - Vol. 2 pag. 400 dal 15/06/07 al 19/06/07
A ripetizione di italiano - Vol. 3 pag. 400 dal 19/06/07
:asd)
erikuzza":94ekplv5 ha detto:gfpiccolo":94ekplv5 ha detto:ah cmq si scrive Meeting
non per fare il pignolo eh..
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Sapessi quanti errori leggo!!! Avevo pensato di aprire un topic dal titolo "A ripetizione di italiano" ma penso che sarei :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
no no, avevo pronosticato la vita del topic :asd)erikuzza":x1k8971s ha detto:Cavoli! Devo scrivere 3 tomi e iniziare subito??? Che responsabilità :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)