secci":26b506m1 ha detto:* spettacolare quella del padre e simo oooooooooohhhhhhhhhhh
yugs":1a5gwse6 ha detto:vogliamo la foto di simo!!!! :sarcastic) :asd)
Simo140cv":38xes8as ha detto:secci":38xes8as ha detto:* spettacolare quella del padre e simo oooooooooohhhhhhhhhhh
Pure Yugs faceva ohhhhhhhhhh...e pure ahhhhhhhhhhhhhh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@k12147: noi ti proteggiamo però tira fuori le foto DAVVERO piccanti che qui la gente vuole di più :asd)
Colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti, i partecipanti in primis, i ragazzi dello staff, i ragazzi del catering, gli uomini "Alfa" che hanno permesso quasta grande giornata :hail) :hail) :hail) :hail)
k12147":2s9k8hmc ha detto:ne ho anche una di ruspyno ma mi ammazza se la posto :sarcastic)
mandami mail su pvt che te la giro
yugs":3agsibq2 ha detto:vogliamo la foto di simo!!!! :sarcastic) :asd)
babysmartolina":2vsgxyl7 ha detto:k12147":2vsgxyl7 ha detto:ne ho anche una di ruspyno ma mi ammazza se la posto :sarcastic)
mandami mail su pvt che te la giro
:nono) no no niente pvt... o tutti o nessuno...
yugs":1np0ahql ha detto:suoi fotomontaggi!!!!
secci":x9yq4094 ha detto:ragass, in una foto si vede un bollino rosso....dovete però metterlo in basso a destra (come in tv) :lol:
secci":2kz5hb06 ha detto:era il mio puntatore laser
giammai :fechten2) :rotolo) :rotolo) :rotolo)secci":3s899dvy ha detto:e quella di diurno all'esecuzione (finalmente) :X) :A)