6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

ne ho anche una di ruspyno ma mi ammazza se la posto :sarcastic)
mandami mail su pvt che te la giro ;)

:sic)

sono salva... :p

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

secci":26b506m1 ha detto:
* spettacolare quella del padre e simo oooooooooohhhhhhhhhhh

Pure Yugs faceva ohhhhhhhhhh...e pure ahhhhhhhhhhhhhh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@k12147: noi ti proteggiamo però tira fuori le foto DAVVERO piccanti che qui la gente vuole di più :asd)

Colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti, i partecipanti in primis, i ragazzi dello staff, i ragazzi del catering, gli uomini "Alfa" che hanno permesso quasta grande giornata :hail) :hail) :hail) :hail)

Simo140cv":38xes8as ha detto:
secci":38xes8as ha detto:
* spettacolare quella del padre e simo oooooooooohhhhhhhhhhh

Pure Yugs faceva ohhhhhhhhhh...e pure ahhhhhhhhhhhhhh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@k12147: noi ti proteggiamo però tira fuori le foto DAVVERO piccanti che qui la gente vuole di più :asd)

Colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti, i partecipanti in primis, i ragazzi dello staff, i ragazzi del catering, gli uomini "Alfa" che hanno permesso quasta grande giornata :hail) :hail) :hail) :hail)

ti ho risposto nel pvc :asd)

ciao Simo!!

babysmartolina":2vsgxyl7 ha detto:
k12147":2vsgxyl7 ha detto:
ne ho anche una di ruspyno ma mi ammazza se la posto :sarcastic)
mandami mail su pvt che te la giro ;)

:nono) no no niente pvt... o tutti o nessuno...

hai ragione...:p
nei prossimi giorni la posto :OK)
domani non riesco a collegarmi..e tra poco stacco :p

oh, se non mettete la foto di simo al raduno posto tutti i suoi fotomontaggi!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

secci":x9yq4094 ha detto:
ragass, in una foto si vede un bollino rosso....dovete però metterlo in basso a destra (come in tv) :lol:

stavamo cercando anche noi di capire cosa fosse ...fragman diceva un granello di polvere al flash :rotolo) ma si dovrebbe vedere in tutte le foto

:shrug03)