belle foto.ma la 47 rossa di chi è?presta alla fine hai cambiato i fanali posteriori.sta davvero bene
nasona sport":1oxc54r7 ha detto:belle foto.ma la 47 rossa di chi è?
nasona sport":b94mtevt ha detto:belle foto.ma la 47 rossa di chi è?presta alla fine hai cambiato i fanali posteriori.sta davvero bene
rugantino82":3vhdtcma ha detto:Cmq mi sarebbe piaciuto vedere un numero di adesioni maggiori, secondo me eravamo un pò pochini.
Per il resto un grazie a voi tutti per la bellissima giornata (e per fortuna che nun avemo preso l'acqua :jolly) )
il raccolto è andato bene.....ho molte prugne per fare parecchia marmellata, ma me serve la LATTA! e qualcosa per amalgamare tutto! non è che potresti venire su con il FRULLATORE!?
ragazzi me so divertito troppo siete fantastici
tr4p4no":13as5ojw ha detto:Bel Raduno :OK) :OK) :OK) e belle foto, sopratutto quella con il gelataro e il contadino.
:crepap) :crepap) Fabbbbbioooooooo :sarcastic) :sarcastic) come va il raccolto? :rotolo) :rotolo)
il raccolto è andato bene.....ho molte prugne per fare parecchia marmellata, ma me serve la LATTA! e qualcosa per amalgamare tutto! non è che potresti venire su con il FRULLATORE!?
ragazzi me so divertito troppo siete fantastici
rugantino82":27aitm45 ha detto:Bel Raduno :OK) :OK) :OK) e belle foto, sopratutto quella con il gelataro e il contadino.
:crepap) :crepap) Fabbbbbioooooooo :sarcastic) :sarcastic) come va il raccolto? :rotolo) :rotolo)
nasona sport":27aitm45 ha detto:belle foto.ma la 47 rossa di chi è?
Di Zoddo :nod)
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere un numero di adesioni maggiori, secondo me eravamo un pò pochini.
Per il resto un grazie a voi tutti per la bellissima giornata (e per fortuna che nun avemo preso l'acqua :jolly) )
breus":3l8dwubu ha detto:rugantino82":3l8dwubu ha detto:Bel Raduno :OK) :OK) :OK) e belle foto, sopratutto quella con il gelataro e il contadino.
nasona sport":3l8dwubu ha detto:belle foto.ma la 47 rossa di chi è?
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere un numero di adesioni maggiori, secondo me eravamo un pò pochini.
sei troppo forte rugantino.....mi hai fatto morire ieri....
bel raduno...pochi ma buoni...
anche se è stato un parto anale arrivare causa navigatore rotto :sedia) :sedia) e tr4p4no velocista... :sarcastic) :sarcastic)
BELLA STORIA....DA RIPETERE!!!!! :clap) :clap)
tr4p4no":x4sn3fj1 ha detto:ragazzi! ecco al voi il frullatore con il suo proprietario che FINALMENTE ha riconosciuto la SUPERIORITA' di un motore serio cioè il mio! mjet
breus":14one81b ha detto:tr4p4no":14one81b ha detto:ragazzi! ecco al voi il frullatore con il suo proprietario che FINALMENTE ha riconosciuto la SUPERIORITA' di un motore serio cioè il mio! mjet
ihihihihihih
il barattolo di pelati (alias il frullatore) ha un bel sound però.... :lol: :lol:
proprio un bel frullatore.... :sarcastic)
tr4p4no":esd2iz7s ha detto:breus":esd2iz7s ha detto:rugantino82":esd2iz7s ha detto:Bel Raduno :OK) :OK) :OK) e belle foto, sopratutto quella con il gelataro e il contadino.
nasona sport":esd2iz7s ha detto:belle foto.ma la 47 rossa di chi è?
anche se è stato un parto anale arrivare causa navigatore rotto :sedia) :sedia) e tr4p4no velocista... :sarcastic) :sarcastic)
ciao bello! allora tutto bene il rientro? mi ha fatto piecere rivederti! alla prossima
breus":w9q6cwvo ha detto:tr4p4no":w9q6cwvo ha detto:breus":w9q6cwvo ha detto:rugantino82":w9q6cwvo ha detto:Bel Raduno :OK) :OK) :OK) e belle foto, sopratutto quella con il gelataro e il contadino.
nasona sport":w9q6cwvo ha detto:belle foto.ma la 47 rossa di chi è?
ciao bello! allora tutto bene il rientro? mi ha fatto piecere rivederti! alla prossima
si grazie...tutto bene...fino all'IKEA!!!!
uscire è stato un bordello....mi sono ritrovato a fare la strada per Terni....MA ERA QUELLA SBAGLIATA!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
avevo riavviato il nav da zero...ma mi ero dimenticato di dirgli che poteva farmi strade a pagamento (autostrada!!!!)
mi sono ritrovato a fare la SS31 (mi sembra!)...INTERMINABILE!!!!!!!
poi sono tornato sulla super e tutto ok...ma che due OO
tr4p4no":1l45nvia ha detto:breus":1l45nvia ha detto:tr4p4no":1l45nvia ha detto:breus":1l45nvia ha detto:rugantino82":1l45nvia ha detto:Bel Raduno :OK) :OK) :OK) e belle foto, sopratutto quella con il gelataro e il contadino.
nasona sport":1l45nvia ha detto:belle foto.ma la 47 rossa di chi è?
si grazie...tutto bene...fino all'IKEA!!!!
uscire è stato un bordello....mi sono ritrovato a fare la strada per Terni....MA ERA QUELLA SBAGLIATA!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
avevo riavviato il nav da zero...ma mi ero dimenticato di dirgli che poteva farmi strade a pagamento (autostrada!!!!)
mi sono ritrovato a fare la SS31 (mi sembra!)...INTERMINABILE!!!!!!!
poi sono tornato sulla super e tutto ok...ma che due OO
e va bene l'importante è che sei arrivato
tr4p4no":rzb5q07j ha detto:ragazzi! ecco al voi il frullatore con il suo proprietario che FINALMENTE ha riconosciuto la SUPERIORITA' di un motore serio cioè il mio! mjet
FabiojtdmRoma":fxbt0zi3 ha detto:EHI belle foto,OK PRESTA,OK RUGANTINO la prox volta saro' l'ultimo a levare le tende! PERO' RAGAZZI NN E' POI COSI MALE IL FRULLATORE....... :ahsisi) :angel)