6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

TwiNSparK88":1zs31dme ha detto:
Gli ho semplicemente detto che anche io facevo parte del club, e che avevo una 147 anche io fino a qualche mese fa!

Io assolutamente non credo nè voglio parlare per chicchessia, riporto solo le mie conclusioni dal basso delle mie esperienze. Mi danno solo fastidio le frasine sarcastiche tipo mah o roba simile buttate lì solo per dar fastidio, non certo per intavolare un discorso serio.

Ad ogni modo siamo mooolto off topic, per far confronti c\'è un topic apposta raggiungibile cliccando la mia firma. :OK)


ma quale sarcasmo Raffo! si fa per discutere.....ore se mi dici che siamo in o.t. sono pienamente con te, ma per il resto mi è venuto da ridere quando ti ha detto pentito
 
TwiNSparK88":27ug0tga ha detto:
Ognuno la pensi come vuole, basta solo che si eviti di fare cose simili:

Ricordo, ricordo...
Povero stolto, non sa neanche ciò che dice... :asd)

mah :shrug03)

Io questo tipo di interventi li considero sarcastici, non so voi! :shrug03)
Cmq finiamola qua per piacere!


beh si in effetti.....pero' non c'è bisogno di prendersela che te importa!
 
TwiNSparK88":31f37686 ha detto:
Gli ho semplicemente detto che anche io facevo parte del club, e che avevo una 147 anche io fino a qualche mese fa!

Io assolutamente non credo nè voglio parlare per chicchessia, riporto solo le mie conclusioni dal basso delle mie esperienze. Mi danno solo fastidio le frasine sarcastiche tipo mah o roba simile buttate lì solo per dar fastidio, non certo per intavolare un discorso serio.

Ad ogni modo siamo mooolto off topic, per far confronti c\'è un topic apposta raggiungibile cliccando la mia firma. :OK)

se pensi che ti voglia dar fastidio non hai proprio capito nulla di me. mi dispiace.
 
Non penso che tu mi voglia dar fastidio deliberatamente, ma da quando ho preso la BMW non c\'è stato manco un commento positivo, e di interventi come quello sopra ce ne sono stati diversi.

Tra l\'altro l\'oste faceva fatica pure ad articolare una frase in italiano, figurati cosa poteva saperne di automobili... Forse di trattori... :asd)
 
TwiNSparK88":2su7wkuf ha detto:
Non penso che tu mi voglia dar fastidio deliberatamente, ma da quando ho preso la BMW non c\'è stato manco un commento positivo, e di interventi come quello sopra ce ne sono stati diversi.

che commenti positivi dovrei fare se non mi piace? ti ho detto guidandola... la frizione va bene, il cambio pure. oltre a quello boh! il motore non mi piace, l'auto ancor meno, specie accessoriata in quel modo. avrà la trazione al posto giusto e si guiderà da paura, ma sai benissimo che non comprerei mai un'auto che non mi piace, perchè sono io che ci vado in giro e io che devo tirarla fuori dal garage ogni giorno. poi costasse poco...
la 147 sono 3 anni che ce l'ho, e ogni volta che la guardo dico 'ammazza quant'è figa!'. ovviamente come non comprerei mai un'auto che non mi piace, non comprerei mai manco una ciofeca in quanto a doti meccaniche. se un giorno mi dovessi smentire saranno accette tutte le critiche del mondo, cosa che al contrario, non ti vedo ben disposto a fare.
 
TwiNSparK88":ls6i1t23 ha detto:
Tra l\'altro l\'oste faceva fatica pure ad articolare una frase in italiano, figurati cosa poteva saperne di automobili... Forse di trattori... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Raffaè, ti sbagli, di trattori se ne intende Tr4p4no!!!! :lol: :lol: :lol:
Al massimo l'oste poteva saperne di aratri....... :sedia) :sedia)
 
rugantino82":2ans12wt ha detto:
TwiNSparK88":2ans12wt ha detto:
Tra l\'altro l\'oste faceva fatica pure ad articolare una frase in italiano, figurati cosa poteva saperne di automobili... Forse di trattori... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Raffaè, ti sbagli, di trattori se ne intende Tr4p4no!!!! :lol: :lol: :lol:
Al massimo l'oste poteva saperne di aratri....... :sedia) :sedia)

e certo lo puoi dire forte!
logo-newholland.jpg


pero' attento quando m' incroci! ti schiaccio il frullatore!
 
:asd)

La disputa diesel VS benza non avrà mai fine... O meglio, sì, avrà fine quando il nostro caro Daniele verrà sverniciato (o sverginato?!? :asd) ) dai fumi di scarico di qualche naftone il 28... :nod)
 
TwiNSparK88":1dhc0wgg ha detto:
:asd)

La disputa diesel VS benza non avrà mai fine... O meglio, sì, avrà fine quando il nostro caro Daniele verrà sverniciato (o sverginato?!? :asd) ) dai fumi di scarico di qualche naftone il 28... :nod)

dijelo! a sto tipo losco con li barattoli nel cofano! :ahsisi) :OK)
 
TwiNSparK88":15jv6888 ha detto:
:asd)

La disputa diesel VS benza non avrà mai fine... O meglio, sì, avrà fine quando il nostro caro Daniele verrà sverniciato (o sverginato?!? :asd) ) dai fumi di scarico di qualche naftone il 28... :nod)

sai che il caro daniele mi teneva testa quando abbiamo aperto in ripresa sul raccordo?
 
presta":n6gk641f ha detto:
TwiNSparK88":n6gk641f ha detto:
:asd)

La disputa diesel VS benza non avrà mai fine... O meglio, sì, avrà fine quando il nostro caro Daniele verrà sverniciato (o sverginato?!? :asd) ) dai fumi di scarico di qualche naftone il 28... :nod)

sai che il caro daniele mi teneva testa quando abbiamo aperto in ripresa sul raccordo?

Fai conto che lui ha gli ultraleggera, un quintale di meno di solo motore, kg risparmiati per le 3 porte e togli anche il peso dell'impianto con relativa insonorizzazzione... E' ovvio che ti sia rimasto attaccato. ;)
Fatti raccontare come è andata al semaforo di via degli ammiragli quando avevo ancora la mia, SENZA MODULO... C'era pure Claudio... :asd)
 
TwiNSparK88":1alvuhvm ha detto:
presta":1alvuhvm ha detto:
TwiNSparK88":1alvuhvm ha detto:
:asd)

La disputa diesel VS benza non avrà mai fine... O meglio, sì, avrà fine quando il nostro caro Daniele verrà sverniciato (o sverginato?!? :asd) ) dai fumi di scarico di qualche naftone il 28... :nod)

sai che il caro daniele mi teneva testa quando abbiamo aperto in ripresa sul raccordo?

Fai conto che lui ha gli ultraleggera, un quintale di meno di solo motore, kg risparmiati per le 3 porte e togli anche il peso dell'impianto con relativa insonorizzazzione... E' ovvio che ti sia rimasto attaccato. ;)
Fatti raccontare come è andata al semaforo di via degli ammiragli quando avevo ancora la mia, SENZA MODULO... C'era pure Claudio... :asd)


cioè mi stai dicendo che se ci faccio io rischio di prendercele?
 
TwiNSparK88":1kfkz0va ha detto:
presta":1kfkz0va ha detto:
TwiNSparK88":1kfkz0va ha detto:
:asd)

La disputa diesel VS benza non avrà mai fine... O meglio, sì, avrà fine quando il nostro caro Daniele verrà sverniciato (o sverginato?!? :asd) ) dai fumi di scarico di qualche naftone il 28... :nod)

sai che il caro daniele mi teneva testa quando abbiamo aperto in ripresa sul raccordo?

Fai conto che lui ha gli ultraleggera, un quintale di meno di solo motore, kg risparmiati per le 3 porte e togli anche il peso dell'impianto con relativa insonorizzazzione... E' ovvio che ti sia rimasto attaccato. ;)
Fatti raccontare come è andata al semaforo di via degli ammiragli quando avevo ancora la mia, SENZA MODULO... C'era pure Claudio... :asd)

si ma metti pure che lui aveva una persona in più in macchina!
parlo di ripresa, non di partenza!
 
tr4p4no":18fw15in ha detto:
TwiNSparK88":18fw15in ha detto:
presta":18fw15in ha detto:
TwiNSparK88":18fw15in ha detto:
:asd)

La disputa diesel VS benza non avrà mai fine... O meglio, sì, avrà fine quando il nostro caro Daniele verrà sverniciato (o sverginato?!? :asd) ) dai fumi di scarico di qualche naftone il 28... :nod)

sai che il caro daniele mi teneva testa quando abbiamo aperto in ripresa sul raccordo?

Fai conto che lui ha gli ultraleggera, un quintale di meno di solo motore, kg risparmiati per le 3 porte e togli anche il peso dell'impianto con relativa insonorizzazzione... E' ovvio che ti sia rimasto attaccato. ;)
Fatti raccontare come è andata al semaforo di via degli ammiragli quando avevo ancora la mia, SENZA MODULO... C'era pure Claudio... :asd)


cioè mi stai dicendo che se ci faccio io rischio di prendercele?

no no, comunque gli stavo davanti col modulo a 80 ;) vale a dire circa 145cv
 
TwiNSparK88":2iy18fj2 ha detto:
Io con la mia da fermo fino alla terza gli dato abbondantemente, SENZA MODULO. :p :asd)

ma infatti da fermo posso immaginare. il problema è in allungo, quando lui ha 6500 giri da sfruttare! le nostre si fermano a 4500!
 
Top