6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

Ciao ragazzi...
non sapete quanto ho rosicato a non esser riuscito a scendere... :cry: :cry: :cry:
sto' ancora litigando.. e ancora ce ne sarà uffff

mi spiace Rugantino, Presta, Trapano! :fluffle) :fluffle)

nota di colore:
Rugantino, giovedì che era al telefono con me, mentre gli raccontavo le mie incazzature, si faceva bello e lo sborone, di come facevano in fretta la sua, che era tutto bello e liscio...
ci risentiamo venerdì... era più incazzato di me, se è possibile :asd) :asd)

Presta... come ti dicevo già l'altra volta.. goditi i momenti e le cose belle di quelli che sono venuti e di come ti sei divertito e di come è uscito bene.... non farti problemi o delusioni per il fattore "pochi".. ;)

...vediamo di recuperare presto :fluffle) :fluffle)
 
Xanto.net":ci9i3c9r ha detto:
Ciao ragazzi...
non sapete quanto ho rosicato a non esser riuscito a scendere... :cry: :cry: :cry:
sto' ancora litigando.. e ancora ce ne sarà uffff

mi spiace Rugantino, Presta, Trapano! :fluffle) :fluffle)

nota di colore:
Rugantino, giovedì che era al telefono con me, mentre gli raccontavo le mie incazzature, si faceva bello e lo sborone, di come facevano in fretta la sua, che era tutto bello e liscio...
ci risentiamo venerdì... era più incazzato di me, se è possibile :asd) :asd)

Presta... come ti dicevo già l'altra volta.. goditi i momenti e le cose belle di quelli che sono venuti e di come ti sei divertito e di come è uscito bene.... non farti problemi o delusioni per il fattore "pochi".. ;)

...vediamo di recuperare presto :fluffle) :fluffle)

ovviamente vedremo di recuperare presto... ma anche col president! :elio)
 
maxchan147":zoqxr7qh ha detto:
Bellissime le foto!!!!!!

Complimenti a tutti :OK)

(a rugantì, ma quanto sei brutto? :asd) )


si hai ragione max! è brutto e poi c'ha ne macchina che pare un FRULLATORE! è proprio un marmittaro D.O.C.

@xanto: mi spiace veramente tanto che te non sei potuto essere dei nostri; spero che il prossimo possiamo vederci! a costo di salire su noi...

@fabiojtdmroma: non ti permettere di assecondare il pazzo con i barattoli de pelati attaccati al paraurti altrimenti lui gia' ce crede....de suo se qualcuno l'asseconda è finita! cmq mi fa piacere averti conosciuto; spero che la prossima volta te sia dei nostri anche a pranzo!
 
@rugantino: sai che c'è che a te oltre al fatto che c'hai er frullatore te mancano pure un po de questi!!! :culo)


DSC_7755.JPG
 
TwiNSparK88":xdw6bqqr ha detto:
breus":xdw6bqqr ha detto:
per fortuna hai solo questa....c'è stato un momento che ho temuto per la donna del Rugantino!!!!

Non è la donna di Rugantino... :asd)
Cmq si, anche io ho temuto per lei! :sedia)

oopps....miiiiii che gaffe!!!!!
credevo di si....
ma quella terza gamba....be...m'ha fatto temere per la sua incolumità...
 
TwiNSparK88":221s1mew ha detto:
A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)


o.t. beh si lo si è davvero fantastica devi vedere che foto che sono venute sul lungomare! poi ieri aveva montato anche un filtro cmq ha una risoluzione da paura e come dici te dei colori fantastici; l'unico problema per me è capire come funziona!
 
Marco147 2.0":yxnw8ywr ha detto:
Anvedi che fotina er Presta!!!! Daje raga, organizzamone 'nantro!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

So pure dovuto andare via prima per colpa der NiNO!!! :asd)


certo se puo' fa! organizziamo si era detto di farne uno ogni mese e mezzo pero' io se organizzate sono presente sicuramente! ;)
 
Top