6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

breus":20l1u5yt ha detto:
TwiNSparK88":20l1u5yt ha detto:
A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)

dei 7 ettari "de tereno" coltivati a pomodori che mi dici?


che io li aro tranquillamente! e potrei anche portarvi a fare un giro se volessi! visto che la cavalleria me lo consente!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
tr4p4no":2c31i8kv ha detto:
breus":2c31i8kv ha detto:
TwiNSparK88":2c31i8kv ha detto:
A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)

dei 7 ettari "de tereno" coltivati a pomodori che mi dici?


che io li aro tranquillamente! e potrei anche portarvi a fare un giro se volessi! visto che la cavalleria me lo consente!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BASTA!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lo sapemo che c'hai un bel trattore!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. che tipo il locandaio! :rotolo) :rotolo)
 
breus":zijcncqg ha detto:
tr4p4no":zijcncqg ha detto:
breus":zijcncqg ha detto:
TwiNSparK88":zijcncqg ha detto:
A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)

dei 7 ettari "de tereno" coltivati a pomodori che mi dici?


che io li aro tranquillamente! e potrei anche portarvi a fare un giro se volessi! visto che la cavalleria me lo consente!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BASTA!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lo sapemo che c'hai un bel trattore!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. che tipo il locandaio! :rotolo) :rotolo)

si ma il tipo ha vinto! :asd) :asd) :asd)
 
max 140":3sf6qoi2 ha detto:
Grandi ragazzi...
e foto da Paura !!! :OK)

Quanto stò a rosicà x non esser potuto venire. :mecry2)
Mi rifarò alla prossima ... :A)

bravo mauro! questo è lo spirito giusto ;)
 
TwiNSparK88":2oumanzt ha detto:
Er pentito de che?!? :asd)
Mai stato più contento di guidare una BMW! Sono troppo soddisfatto!

ti ricordi il locandiere?locandaio?oste? o come lo vuoi chiamare???
come ti ha chiamato tutto il giorno?PENTITO come BUSCETTA! :crepap) :crepap) :crepap)
dai non te la prendere....ognuno ha le sue idee... :culo)
 
TwiNSparK88":195atiop ha detto:
Er pentito de che?!? :asd)
Mai stato più contento di guidare una BMW! Sono troppo soddisfatto!

ah ma infatti come ti ho sempre detto contento tu contenti tutti...
 
TwiNSparK88":3g0eg4e1 ha detto:
Quando è che la finirai co sto scetticismo... :shrug03)

mai se una cosa non mi piace! ti ho detto, sei contento te quindi lo sono anche io. ma di certo resto scettico! ;)
 
tr4p4no":2gerg3rb ha detto:
TwiNSparK88":2gerg3rb ha detto:
Quando è che la finirai co sto scetticismo... :shrug03)

raffo! come hai detto nella firma "al cuore non si comanda" il resto è aria fritta! cmq se sei contento e credo di parlare per tutti noi siamo contenti!
credo solo che manu ti diceva cosi' perchè quel tipo ti ha chiamato pentito! ma senza alcun problema.....c'è solo una cosa da dire! anzi da chiederti come mai ti ha detto cosi'? evidentemente te gli avrai detto qualcosa!
 
Gli ho semplicemente detto che anche io facevo parte del club, e che avevo una 147 anche io fino a qualche mese fa!

Io assolutamente non credo nè voglio parlare per chicchessia, riporto solo le mie conclusioni dal basso delle mie esperienze. Mi danno solo fastidio le frasine sarcastiche tipo mah o roba simile buttate lì solo per dar fastidio, non certo per intavolare un discorso serio.

Ad ogni modo siamo mooolto off topic, per far confronti c\'è un topic apposta raggiungibile cliccando la mia firma. :OK)
 
Top