TwiNSparK88":2hikuhsm ha detto:Io avevo consigliato di fare il prossimo un pò più a sud...
del tipo!? ma soprattutto quando?
TwiNSparK88":2hikuhsm ha detto:Io avevo consigliato di fare il prossimo un pò più a sud...
Marco147 2.0":2wzuvy98 ha detto:Anvedi che fotina er Presta!!!!
TwiNSparK88":1e2vymgr ha detto:A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)
breus":20l1u5yt ha detto:TwiNSparK88":20l1u5yt ha detto:A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)
dei 7 ettari "de tereno" coltivati a pomodori che mi dici?
tr4p4no":2c31i8kv ha detto:breus":2c31i8kv ha detto:TwiNSparK88":2c31i8kv ha detto:A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)
che io li aro tranquillamente! e potrei anche portarvi a fare un giro se volessi! visto che la cavalleria me lo consente!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
breus":zijcncqg ha detto:tr4p4no":zijcncqg ha detto:breus":zijcncqg ha detto:TwiNSparK88":zijcncqg ha detto:A Fa, la D200 della tua donna fa davvero paura! Guarda che colori e che definizione! :OK)
che io li aro tranquillamente! e potrei anche portarvi a fare un giro se volessi! visto che la cavalleria me lo consente!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
BASTA!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lo sapemo che c'hai un bel trattore!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
P.S. che tipo il locandaio! :rotolo) :rotolo)
max 140":3sf6qoi2 ha detto:Grandi ragazzi...
e foto da Paura !!! :OK)
Quanto stò a rosicà x non esser potuto venire. :mecry2)
Mi rifarò alla prossima ... :A)
TwiNSparK88":3laas5d9 ha detto:Poche storie, l\'unico che ha ARATO veramente sono stato io, con gran felicità dei contadini rumeni lì vicino! :sarcastic)
TwiNSparK88":2oumanzt ha detto:Er pentito de che?!? :asd)
Mai stato più contento di guidare una BMW! Sono troppo soddisfatto!
TwiNSparK88":195atiop ha detto:Er pentito de che?!? :asd)
Mai stato più contento di guidare una BMW! Sono troppo soddisfatto!
TwiNSparK88":2l63qj61 ha detto:Ricordo, ricordo...
Povero stolto, non sa neanche ciò che dice... :asd)
TwiNSparK88":3g0eg4e1 ha detto:Quando è che la finirai co sto scetticismo... :shrug03)
TwiNSparK88":13rvq1hy ha detto:Quando è che la finirai co sto scetticismo... :shrug03)
tr4p4no":2gerg3rb ha detto:TwiNSparK88":2gerg3rb ha detto:Quando è che la finirai co sto scetticismo... :shrug03)