tr4p4no":3o3qla9h ha detto:ed allora mandali a Ca.....e organizziamo fuori! almeno prendiamo persone nuove nel gruppo!
TwiNSparK88":1gfluid2 ha detto:Questo è stato sempre il gran problema dei romani... :shrug03)
Io propongo di farlo a Napoli la prossima volta, insieme ai nostri amici Alfisti di giù. Sono certo che, oltre a una grande adesione, ci sarà anche un entusiasmo non riscontrabile altrove.
TwiNSparK88":3fsn2uqo ha detto:Credo che yoko, devil e yeoo sarebbero ben felici di trovarlo per noi, anche magari fuori napoli...
tr4p4no":9qfz3aoz ha detto:TwiNSparK88":9qfz3aoz ha detto:Credo che yoko, devil e yeoo sarebbero ben felici di trovarlo per noi, anche magari fuori napoli...
sicuramente sara' cosi'!
presta":1aguj2jo ha detto:tr4p4no":1aguj2jo ha detto:TwiNSparK88":1aguj2jo ha detto:Credo che yoko, devil e yeoo sarebbero ben felici di trovarlo per noi, anche magari fuori napoli...
sicuramente sara' cosi'!
penso anche io
presta":2qsgs82q ha detto:16 auto, 24 persone.
tr4p4no":3369cjjn ha detto:presta":3369cjjn ha detto:16 auto, 24 persone.
bhe dai! poteva andare peggio! di fuori pero' siamo sono io e breus
presta":1s1em87p ha detto:tr4p4no":1s1em87p ha detto:presta":1s1em87p ha detto:16 auto, 24 persone.
purtroppo si. non mi piace questo spirito rinunciatario :shrug03)
tr4p4no":2tyrtbs4 ha detto:presta":2tyrtbs4 ha detto:tr4p4no":2tyrtbs4 ha detto:presta":2tyrtbs4 ha detto:16 auto, 24 persone.
purtroppo si. non mi piace questo spirito rinunciatario :shrug03)
beh la gente vuole che si facciano le cose sotto casa!