ho ordinato i due tiranti di sterzo e relative testine.....il tirante del lato sx,in seguito all'urto,ha assunto un gioco di quasi un centimetro...il dx è ok...ma ha comunque 400.000km...e non avrebbe senso non sostituirlo....cosi' come le testine...non hanno giochi evidenti,ma essendo ancora originali,ho deciso bene di cambiarle.preso tutto TRW,come gli originali. :OK)alfozzo":36jasme1 ha detto:come procedono i lavori????
guarda,tempo fa acquistai due bracci di una 147 restyling per montare le aerotwin......Morig94":36jasme1 ha detto:Patrick, che spazzole hai sulla GT? Sapresti dirmi quali sono quelle di primo equipaggiamento o quelle migliori per una GT del 2007?
riesci a trovare la discussione...????am78_ud":f5kvp1v7 ha detto:Ho visto un topic qui sul forum... Più che un estrattore, è una bussola con 3 grani per bloccare la sfera e girare il tirante
tranqui ...non c'è fretta...se ho tempo la cerco anch'io..... :nod) :OK) :OK)am78_ud":d792erev ha detto:Non ho molta voglia di accendere il pc.. Da cell mi è scomodo cercare.. Te lo cerco domani dal lavoro
eh si' luca......ci ho messo un po' di tempo...ma sta venendo su bene..... :OK) :OK)dicdic":d792erev ha detto:Bella Patrick la Fenice è rinata! :spin)
patrick76":1h2jcezy ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....se non erro la blackline aveva l'interno in pelle bicolore....giusto...?????? :elio) :elio)