.....550.000km.....

alfozzo":36jasme1 ha detto:
come procedono i lavori????
ho ordinato i due tiranti di sterzo e relative testine.....il tirante del lato sx,in seguito all'urto,ha assunto un gioco di quasi un centimetro...il dx è ok...ma ha comunque 400.000km...e non avrebbe senso non sostituirlo....cosi' come le testine...non hanno giochi evidenti,ma essendo ancora originali,ho deciso bene di cambiarle.preso tutto TRW,come gli originali. :OK)
Morig94":36jasme1 ha detto:
Patrick, che spazzole hai sulla GT? Sapresti dirmi quali sono quelle di primo equipaggiamento o quelle migliori per una GT del 2007?
guarda,tempo fa acquistai due bracci di una 147 restyling per montare le aerotwin......
si possono mettere anche sui bracci originali,ma hanno un qualcosa di posticcio....il pezzo di plastica tra spazzola e braccio è enorme e non mi piace affatto....
la tua,essendo una Q2,dovrebbe avere di serie già le aerotwin...giusto????io ho comprato le bosch e mi trovo bene.....anche se le aerotwin durano comunque meno delle tradizionali...o comunque dopo un po' iniziano a rumoreggiare e a lasciare le classiche e tanto odiose righine.....

auguri se vuoi cambiare anche i tiranti... serve un attrezzo particolare per mollare lo snodo sferico sulla scatola sterzo...

...vero...serve un estrattore mi pare......in realtà per questo lavoro mi faccio aiutare da un meccanico amico di mio padre che a volte mi dà una mano nei lavori piu' tecnici.....in effetti questo non l'ho mai nè fatto nè visto fare.....vi saprò dire..... :nod) :OK) :OK)
tu l'hai fatto alberto???o comunque visto fare???

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Ho visto un topic qui sul forum... Più che un estrattore, è una bussola con 3 grani per bloccare la sfera e girare il tirante

Non ho molta voglia di accendere il pc.. Da cell mi è scomodo cercare.. Te lo cerco domani dal lavoro

am78_ud":d792erev ha detto:
Non ho molta voglia di accendere il pc.. Da cell mi è scomodo cercare.. Te lo cerco domani dal lavoro
tranqui ...non c'è fretta...se ho tempo la cerco anch'io..... :nod) :OK) :OK)
dicdic":d792erev ha detto:
Bella Patrick la Fenice è rinata! :spin)
eh si' luca......ci ho messo un po' di tempo...ma sta venendo su bene..... :OK) :OK)

ci sono le foto degli interni....ci sono anche quelle con i sedili bicolore...vai un po' indietro con le pagine.... :lol: :lol: :lol:

patrick76":1h2jcezy ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....se non erro la blackline aveva l'interno in pelle bicolore....giusto...?????? :elio) :elio)
2qmgmpv.jpg

15nvy55.jpg

Ecco l'interno, io sono un po' controcorrente, forse perchè nella mia nasona ho l'interno in pelle beije, ma a me piace di più beije che rosso, secondo me sarebbe più elegante...

...indubbiamente...il beige è molto elegante....ma a me il rosso è sempre piaciuto.....inoltre la 147 che avevo prima della gt era nero metallico con la pelle rossa......mi è rimasto nel cuore....la gt la presi a km zero e c'era solo così....non che mi dispiacesse....ma rosso mi piace di più...

Novità? Nuove foto? :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk