.....550.000km.....

Snupy":1kjb3ijl ha detto:
Mi sa che il 24 giugno presentano la tua gt invece della giulia ! Avrebbe più successo ! Expoooo !
Scherzi a parte si trattasse di un altro marchio, un caso come il tuo l`avrebbero pubblicizzato e - chissa` - ti avrebbero anche fornito supporto.
In Chrysler-Fiat, figurati...
Pero` noi siamo con te :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

patrick76":2rdhowo9 ha detto:
contattato il venditore.....ieri sera ha spedito un nuovo braccio ......dovrebbe arrivare oggi,al massimo domani...speriamo bene.... :asd) :asd) :asd)

amico caro, te lo dico da amico, fatti una fabbrica di braccetti per i cazzi tua. Te ne stampi 10 pezzi, poi li vendi su ebay e ti diverti a spedirli per finta alla giente dopo che ti hanno pacato anche la spedizione (ma senza peipal), ti accordi col corriere e fa finta di mandarli, giri lo stesso pacco migliaia di volte, e po po po ti fai il crano! Adesso ordinami una mercedes a noleccio che mi son rotto u cazz di ste Alfa.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mitico ugo!!!!
tornando a noi...braccetto arrivato!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
ovviamente il secondo.....il primo non si sa dove sia finito..... :ka) :ka)
nel pomeriggio lo rimonto e vedo se posso rimettere in strada la gt..... :elio) :elio)

patrick76":2ihx9wkf ha detto:
nel pomeriggio lo rimonto e vedo se posso rimettere in strada la gt..... :elio) :elio)

allora stasera festeggiamo in due. :D

....gt finalmente a terra...braccetto rimontato..... :nod) :OK) :OK)
ora mi serve una giornata di sole per dare una lavata alla moquette......e in settimana la riporto dal carrozziere che provvederà al rimontaggio dei paraurti :OK) :OK)
166m3bs.jpg

sqtspi.jpg

8wefxe.jpg

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Anche così nuda senza paraurti è stupenda. Mi piace molto.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

:elio) :elio) :elio)
speriamo domani sia una bella giornata.....cosi' faccio il lavoretto alla moquette e rimonto i sedili anteriori..... :nod) :OK) :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....se non erro la blackline aveva l'interno in pelle bicolore....giusto...?????? :elio) :elio)
2qmgmpv.jpg

15nvy55.jpg