.....550.000km.....

il carrozziere ci tiene a rimontarli lui.........tra l'altro,avendo preso il parafango anteriore usato.....deve lavorarci un attimino per farlo combaciare bene.....purtroppo questi parafanghi,incollati nella parte bassa della minigonna,quando vengono smontati un po' si "svirgolano",e c'è da lavorarci un po' per far ricombaciare le varie fughe..... :OK)

Attreyu":32wmht1z ha detto:
Ma veramente?
era per fare una battuta fabri...in realtà gli interni della gt blackline seconda serie sono bicolore rosso-nero....che non mi sono mai piaciuti,a dire la verità......
zivneq.jpg

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Quindi devi cambiare colore interni da rosso a beige?

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Erano gli originali!

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":3avw5x0w ha detto:
Erano gli originali!

Inviato dal mio SM-G900F
:nod) :nod) :OK) :OK)
quelli in pelle beige sono gli originali che ho sostituito un paio di anni fa con quelli rossi....ora ho rimontato quello beige per non rischiare di sporcare/rovinare quello rosso....la piccola deve passare ancora diversi giorni tra carrozzeria e officina.... :nod) :nod) :OK) :OK)

Sono uno spettacolo i sedili in pelle rossa..quindi Patrick fra quanto tornerà operativa la gt?

Complimenti ancora

Sbaglio o anche lo sportello del cassetto porta oggetto e il pannello sotto il volante devono essere dello stesso colore degli interni?

SORRE87":1iafagh1 ha detto:
Sono uno spettacolo i sedili in pelle rossa..quindi Patrick fra quanto tornerà operativa la gt?

Complimenti ancora
penso un altro paio di settimane......ci sarà di rifare la convergenza....ricaricare l'aria condizionata.....passare dal carrozziere.....piccole cose che portano via tempo però......
Attreyu":1iafagh1 ha detto:
Sbaglio o anche lo sportello del cassetto porta oggetto e il pannello sotto il volante devono essere dello stesso colore degli interni?
no no.....solo le versioni con pelle col. grigio hanno plancia grigia e pannello coprifusibili e cassetto portaoggetti grigio chiaro,oltre alla versione "collezione",che li ha col. beige chiaro :OK)

Copri fusibili, portaoggetti, pannello sportelli inferiore, tunnel centrale, io ho tutto in tinta beige. Pensavo valesse anche per gli altri colori.

no no...su gt sono sempre antracite,come dice giustamente olikver....
la tua ha la pelle sahara,e infatti anche su gt,nell'allestimento "collezione",i particolari da te citati sono beige... :nod) :OK) :OK)
...ecco una collezione :OK)
21mcbwo.jpg

...e questa una con pelle col. grigio e plancia grigio chiaro
14sfnyx.jpg