era per fare una battuta fabri...in realtà gli interni della gt blackline seconda serie sono bicolore rosso-nero....che non mi sono mai piaciuti,a dire la verità......Attreyu":32wmht1z ha detto:Ma veramente?
:nod) :nod) :OK) :OK)Andy96":3avw5x0w ha detto:Erano gli originali!
Inviato dal mio SM-G900F
:quote)olikver":3lrthay9 ha detto:Per me era tricolore...
penso un altro paio di settimane......ci sarà di rifare la convergenza....ricaricare l'aria condizionata.....passare dal carrozziere.....piccole cose che portano via tempo però......SORRE87":1iafagh1 ha detto:Sono uno spettacolo i sedili in pelle rossa..quindi Patrick fra quanto tornerà operativa la gt?
Complimenti ancora
no no.....solo le versioni con pelle col. grigio hanno plancia grigia e pannello coprifusibili e cassetto portaoggetti grigio chiaro,oltre alla versione "collezione",che li ha col. beige chiaro :OK)Attreyu":1iafagh1 ha detto:Sbaglio o anche lo sportello del cassetto porta oggetto e il pannello sotto il volante devono essere dello stesso colore degli interni?
ma a quali plastiche ti riferisci????coperchio fusibili e portaoggetti????Attreyu":26rkrlab ha detto:Ma quindi con gli interni pelle rossi le plastiche di che colore s sono?