.....550.000km.....

:asd) :asd) :asd) :asd)
ok.....lo scrivo anche in itagliano!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Re: ...sometimes they come back../..a volte ritornano....

Almost welcome back!!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Dai ancora qualche ultima pennellata d'autore e l'opera potrà definirsi pronta!
P.s. Hai fatto prima tu a ricostruirla da cima a fondo che Marchionne a presentare la Giulia! :lol:
Sei il vero miracolo italiano! Ahahahah
 
Mitico patrick! Finalmente la tua gt è pronta per scorrazzare di nuovo :OK)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)
nel pomeriggio vado a prenderla!!!!!
grazie a tutti!!!!! :fluffle) :fluffle)
 
Re: ...sometimes they come back../..a volte ritornano....

E vai ! complimenti e non bagnare troppo il sedile quando farai il primo giro :) [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
 
RIPRESA!
non capisco perché abbiamo dovuto lasciare la brera con dei fogli che ho firmato.. mma!
yRKy00K.jpg
 
Un'altra GT a casa :A) Oggi è tornata anche la mia :X) Come hai pensato di recuperare tutti i km persi in questo tempo? :elio)
 
Outrun":26nku84h ha detto:
Un'altra GT a casa :A) Oggi è tornata anche la mia :X) Come hai pensato di recuperare tutti i km persi in questo tempo? :elio)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
per quanto riguarda i chilometri persi per strada....penso siamo sui 25.000......domani faccio il riallineamento dei km con multiecuscan..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alfozzo":26nku84h ha detto:
vogliamo le fotoooooooooo. interno ed esterno :bravo)
per le foto ci vorra' ancora qualche giorno......devo rimontare un po' di particolari e giovedi' la porto a rifare la convergenza!!!! :OK) :OK)
 
patrick76":210afuon ha detto:
domani faccio il riallineamento dei km con multiecuscan..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ormai potresti lasciarla km 0, è praticamente nuova :asd)
 
Top