.....550.000km.....

Andy96":23reytdt ha detto:
Questa è pessima! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F

:asd) colpa di patrick che non ha il correttore automatico.

Patrick, non hai un numero di tracciabilità del pacco?

si'....ma risulta ufficialmente disperso......lo stesso olikver ci ha provato a dare uno sguardo...ma nulla....ora ricontatto il venditore per vedere se ha novità... :OK) :OK)

contattato il venditore.....ieri sera ha spedito un nuovo braccio ......dovrebbe arrivare oggi,al massimo domani...speriamo bene.... :asd) :asd) :asd)

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Mi sa che il 24 giugno presentano la tua gt invece della giulia ! Avrebbe più successo ! Expoooo !

Lascia stare Fabri, èun brutto capitolo quello lì per i corrieri... succede come per i bagagli in aeroporto, sembra impossibile, ma su tante migliaia di colli che passano ogni tanto uno si perde per svariati motivi

a me è successo di sbarcare a mosca il 27 dicembre e la mia valigia aveva preso l'aereo sbagliato, 2 metri di neve e scarpette ai piedi :nod)

patrick76":18xlbi1c ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fiiiga, bordello. Ci saremo, distruggeremo due regine, una macchina e quattro banche, fiiga, bordello.
E poi ancora un po' di bordello e diamo fuoco al gittì di patrick. Che fiiga, se non bruci almeno un gittì di patrick mentre sei a protestare, figa, non hai capito un catzo....

MAD147":ovla6xua ha detto:
patrick76":ovla6xua ha detto:
Fiiiga, bordello. Ci saremo, distruggeremo due regine, una macchina e quattro banche, fiiga, bordello.
E poi ancora un po' di bordello e diamo fuoco al gittì di patrick. Che fiiga, se non bruci almeno un gittì di patrick mentre sei a protestare, figa, non hai capito un catzo....
Vien da ridere, ma pensando da quale contesto provengono c'è da piangere... seppur modificato...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Attreyu":19775zn5 ha detto:
ma allora non te l'avevo spedito, mi sembra incredibile che si possa perdere nel nulla.
come dice olikver...può succedere....a me non è successo mai....e negli anni avrò ricevuto un 400 tra pacchi e pacchetti...è davvero la prima volta.... :nod) :OK) :OK)
MAD147":19775zn5 ha detto:
patrick76":19775zn5 ha detto:
alfettonenero":19775zn5 ha detto:
si ma.. non ho visto ancora le foto dell'interno finito! :up)
amico mio....le foto dell'interno finito non ci sono perchè se non posso rimettere la gt sulle sue ruote...come ce la porto a lavare la moquette..???? :marameo) :marameo) :marameo)