.....550.000km.....

alfettonenero":3lj9g1d4 ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/pinze-brembo-bergamo-122946226.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/pin ... 712640.htm
claudio...per piacere......ti ho detto che non posso spendere ora..... :lol: :lol: :lol:
a parte le battute.....quelle rosse sono da sbavo...ma tra staffe,pinze e pasticche vanno via 500 euro.....al momento non ce la faccio davvero....guarda come sono venute...alla fine ho deciso di farle nero opaco.....ma giusto una mano leggera.... :OK) :OK)
mrzu4j.jpg

hv56oj.jpg

2zio38w.jpg

hwzq4o.jpg

...poi non ho resistito ...e ho rimontato una ruota...cosi'...giusto per vedere come stava....... :elio) :elio)
vcujvp.jpg

wu1i5x.jpg

...domani mattina,se ho tempo,vernicio le pinze posteriori..... :nod) :OK)

grazie caro!!!!!
ah...dimenticavo...per la realizzazione di queste foto,nessuna pinza o pasticca nè tantomeno la cinghia dei servizi è stata maltrattata..... :D :D :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
grazie!!!!domattina faccio le pinze dietro...cosi' posso rimontare anch le ruote posteriori,chè il retrotreno è ok..... :OK) :OK)

patrick76":3kyssfqz ha detto:
grazie caro!!!!!
ah...dimenticavo...per la realizzazione di queste foto,nessuna pinza o pasticca nè tantomeno la cinghia dei servizi è stata maltrattata..... :D :D :D

Mi dispiace ti ho appena denunciato alla protezione cinghie :asd) :asd) :asd)
Saluti Max.

am78_ud":1690p4ws ha detto:
Cosi sei pronto per comacchio :asd)
...vedremo.... :nod) :OK) :OK)
Maxximus":1690p4ws ha detto:
patrick76":1690p4ws ha detto:
grazie caro!!!!!

Mi dispiace ti ho appena denunciato alla protezione cinghie :asd) :asd) :asd)
Saluti Max.
:crepap) :crepap) :crepap)

azz...300km (600 a/r) con la matta sono da suicidio........però sarebbe forte...farsi tutta la statale.....
devo vedere di risolvere una perdita d'olio sulla matta...credo dal tubo di mandata dell'olio (la matta non ha la coppa dell'olio ma lubrificazione a carter secco)....ogni volta che la sposto in garage trovo la macchia d'olio a terra.... :scratch) :scratch) ma non ho ancora avuto tempo di controllare.....

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Anche per me sono tanti km... Ma mi faccio un weekend a vedere posti nuovi, oltre alla compagnia che è sempre ottima

queto è vero...ho usato,negli anni,varie vernici,sempre ad alte temperature,spesso dando una mano di fondo,sempre ad alte temperature....ma col passare dei km non ce n'è stata una che abbia retto...vabbè....ogni tanto basta dare una nuova passata di vernice e via.... :nod) :OK) :OK)

...in mattinata verniciate anche le pinze posteriori......mi manca solo di rimontare la parte dx..... :nod) :OK) :OK)
29546sy.jpg

2w2hawo.jpg

2u541zq.jpg

Bel lavoro complimenti.

Le pinze nero opaco sono belle da vedersi cosi', ma credo che appena monti i cerchi, non si apprezzeranno più. Perchè non un bel colore vivace?

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Piuttosto tanto valeva lasciarle com'erano, tanto diventano subito nere di loro.. Meglio cosi che rosse cmq

bigroberto":1b6nx02d ha detto:
Bel lavoro complimenti.

Le pinze nero opaco sono belle da vedersi cosi', ma credo che appena monti i cerchi, non si apprezzeranno più. Perchè non un bel colore vivace?
il discorso è questo....le pinze rosse sono belle,ma quelle del jtd sono "piccole".....a me piacciono quelle a 4 pompanti della versione 3.2...allora si'....le ho fatte nere appunto perchè non si vedessero troppo...dopo 400.000km le anteriori erano quasi nere....mentre quelle dietro erano grigio chiaro a macchie.....davvero inguardabili.....cosi' si mimetizzano meglio :nod) :OK) :OK)