.....550.000km.....

...ecco cosa si intravvede unsa volta rimontate le ruote......
ruota anteriore........
m9re6s.jpg

ruota posteriore.......
6st8ci.jpg

...rimontate anche le ruote posteriori...ora manca solo l'anteriore sinistra...domani in mattinata dovrebbe arrivare il braccetto inferiore.....se tutto è ok.....nel pomeriggio la rimetto in strada.... :nod) :OK) :OK)
262wnkk.jpg

am78_ud":1eym4lto ha detto:
Piuttosto tanto valeva lasciarle com'erano, tanto diventano subito nere di loro.. Meglio cosi che rosse cmq
il fatto alberto è che nere non lo sono mai....appena lavi la macchina,la polvere delle pasticche va via e sotto rimane a vista il materiale ormai "cotto" dai km e dagli anni.....

patrick76":e1szk13x ha detto:
ma infatti...semplicemente volevo chiudere un lavoro (riempire il circuito di raffreddamento e vedere se ci fossero perdite,dopo aver montato il radiatore preso usato e cambiato tutti i tubi e relative fascette ...)per poterne cominciare un altro....... :OK) :OK)
Ho letto distrattamente, a volte capita a tutti, focalizzandomi su un dettaglio e non ho colto la procedura (corretta) che stavi eseguendo: tutto OK :OK)

il braccetto non è arrivato...è assurdo....quando ti serve un pezzo,c'è sempre qualche problema con la spedizione....mah......vabbeh....pazienterò ancora......nel frattempo ho rimontato il coprimotore......bello eh...???? :elio) :elio)
29cqan5.jpg

2q3t43o.jpg

Tanto che c'eri hai montato un cilindro in più? :asd)
o hai fatto loswap del motore dall'auto di Alfettonero?

patrick a che avevi tutto smontato potevi farlo l'upgrade. queste sono le mie 4 pompanti di derivazione mito qv montate su disco 305x28

2zp390o.jpg

Il problema è trovare quelle pinze con tutte le staffe altrimenti spendi (oltre la costo delle pinze) altri 190 euro per farle artigianali (neanche originali ).

dicdic":21knk9q0 ha detto:
Il problema è trovare quelle pinze con tutte le staffe altrimenti spendi (oltre la costo delle pinze) altri 190 euro per farle artigianali (neanche originali ).
si ma Patrick non è capace di tagliare un pezzo di metallo e farci dei buchi.. non ha l'attrezzatura e.. non ha manualita' ahahaha!

infatti io ho speso 450€ per la coppia di pinze nuove con pastiglie e 170€ per le staffe :mad2)

dicdic":ke5gzltd ha detto:
Tanto che c'eri hai montato un cilindro in più? :asd)
o hai fatto loswap del motore dall'auto di Alfettonero?
:asd) :asd) :asd)
alfettonenero":ke5gzltd ha detto:
..ecco perché sento poca spinta!
accidenti, dovevo aspettarmelo da un tipo come Patrick, ..beh di buono ho i consumi che sono scesi di un 30% :clap)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
alfozzo":ke5gzltd ha detto:
patrick a che avevi tutto smontato potevi farlo l'upgrade. queste sono le mie 4 pompanti di derivazione mito qv montate su disco 305x28

2zp390o.jpg
stupende....ma come ho detto prima...ora non posso spendere 500 euro per questo sfizio....... :( :(

...niente...quando ci si mette la sfiga.... :asd) :asd)
ho quasi acquistato,in circa 10 anni,260 articoli su ebay e una trentina su subito.it.....
non ricordo,a memoria,che un pacco non mi sia arrivato.......anche con le tanto bistrattate poste italiane...sono sempre arrivati a destino...tranne il braccetto.....spedito da napoli il 27...ad oggi è perso in giro non so dove.... :asd) :asd) :asd)
vabbeh.....pazienza...... :nod) :OK) :OK)

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Mandami i tuoi dati in Pvt, vediamo cosa si può fare

patrick76":9tj2vk7h ha detto:
...niente...quando ci si mette la sfiga.... :asd) :asd)
ho quasi acquistato,in circa 10 anni,260 articoli su ebay e una trentina su subito.it.....
non ricordo,a memoria,che un pacco non mi sia arrivato.......anche con le tanto bistrattate poste italiane...sono sempre arrivati a destino...tranne il braccetto.....spedito da napoli il 27...ad oggi è perso in giro non so dove.... :asd) :asd) :asd)
vabbeh.....pazienza...... :nod) :OK) :OK)

guarda, ho spedito un pacco in provincia di Napoli il 21/4, con consegna al destinatario il 24. Non lo riceve, sul sito delle poste mi dava il pacco fermo all'ufficio postale di napoli, da me suggeriscono di attendere ancora qualche giorno e poi il 29 si sblocca lo smistamento e il 30 arriva in mano al destinarario.
Non vorrei che avessero dei problemi in zona e hanno accumulato ritardi.

boh...può essere........ma compro spesso in campania e i pacchi arrivano quasi sempre in 24 ore..al massimo in 48.....è la prima volta che mi capita...ma può succedere.....è un lavoro assurdo quello del corriere....a volte viene da chiedersi come facciano ad arrivare i pacchi...quando lavoravo in azienda spedivamo dai 10 ai 20 pacchi al giorno.....di solito con GLS.....posso contare sulle dita di una mano,in 15 ani di lavoro,i problemi di pacchi persi :nod) :OK) :OK)

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Questa è pessima! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F