.....550.000km.....

patrick76":2x6u3bxn ha detto:
alfozzo":2x6u3bxn ha detto:
L'egr è chiusa elettronicamente. Può essere il debimetro?
...beh...potrebbe anche essere il debimetro.....ma da quanto tempo hai notato questo consumo...???voglio dire...ti consuma cosi' ultimamente o da sempre????
10 km/l in quelle condizioni è davvero poco...


da quando l'ho presa ha sempre avuto questo consumo purtroppo.
 
è davvero esagerato....intendiamoci...il 1.9 jtd non è il 1.3...che fa 20 km/l di media......ma ad andature costanti non è troppo assetato......
in autostrada,a 105 km/h di tachimetro,sono riuscito a fare 21km/l di media......non è un record in assoluto....ma per un 1.9 concepito 13 anni fa..non è male.....hai misurato i consumi alla pompa????
 
patrick76":2com99ip ha detto:
è davvero esagerato....intendiamoci...il 1.9 jtd non è il 1.3...che fa 20 km/l di media......ma ad andature costanti non è troppo assetato......
in autostrada,a 105 km/h di tachimetro,sono riuscito a fare 21km/l di media......non è un record in assoluto....ma per un 1.9 concepito 13 anni fa..non è male.....hai misurato i consumi alla pompa????



Si alla pompa, urbano e autostrada, riesco a fare massimo 12km/l ma camminando davvero in modalità novantenne
 
:scratch) :scratch) :scratch) ma fumo ne fa???voglio dire...fumo nero????
nel misto ,con guida leggermente brillante,anch'io faccio i 12 circa......però non guido da nonno......
in autostrada,coi 15,a velocità codice sono riuscito a fare anche i 16....... :nod) :OK)

sinceramente non saprei cosa pensare....... :scratch) davvero strano......
 
patrick76":bqkaey05 ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) ma fumo ne fa???voglio dire...fumo nero????
nel misto ,con guida leggermente brillante,anch'io faccio i 12 circa......però non guido da nonno......
in autostrada,coi 15,a velocità codice sono riuscito a fare anche i 16....... :nod) :OK)

sinceramente non saprei cosa pensare....... :scratch) davvero strano......


fumo nero nemmeno l'ombra :ka)
 
di media(quindi cb,non alla pompa) 11 km/lt a me li fa la 159 2.4 q4 ...la gt(sempre cb),mi da 15/16 km media ,extraurbano,non autostrada...
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Io faccio 11-11,5 al litro da pieno a pieno in montagna e guidando allegro... col 2.0 TS...
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Ragazzo io con la mia jtdm 120 che ho messo i 15 arrivo anche a 21 con un pieno calcolato alla pompa...
 
Patrick, quando finalmente rimetti insieme la gt ricorda di contare bene i pompanti delle pinze freno. Hai visto mai che te ne scappa via qualcuno... :D
 
alfettonenero":oa3lzv43 ha detto:
novita' della "bimba"? :up)
niente cla......ma credo che la settimana prossima sia finalmente quella giusta.....ok...lo dico da un mese ormai...ma che devo fare.... :asd) :asd) :asd)
MAD147":oa3lzv43 ha detto:
Patrick, quando finalmente rimetti insieme la gt ricorda di contare bene i pompanti delle pinze freno. Hai visto mai che te ne scappa via qualcuno... :D
...Mad.....ti dico la verità.....sono 5 mesi che non ho la gt sotto mano...ma credo che la mia abbia 17 pompanti.....può essere...?????? :crepap) :crepap)
 
..nel frattempo....per ammazzare il tempo...... :elio) :elio)
trovato per caso...ad un prezzaccio....in uno dei soliti giri su subito.it........mi è sempre piaciuto...ma non mi era mai capitato ad un prezzo umano.....
34y8d8y.jpg

24drpsl.jpg

10z91ti.jpg
 
Schiaffacene sotto altri 3, così arriviamo a 20 giusti. In culo all'avarizia. :clap) :clap) :D
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

È il terminale del 3.2?

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":3d71wpqb ha detto:
È il terminale del 3.2?

Inviato dal mio SM-G900F
Q2 andy.....sinceramente non so se il terminale del 3.2 è uguale come forma.....anche quello ha due uscite,ma mi dovrei documentare.... :scratch)
 
Top