.....550.000km.....

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Va là che scherzo, con calma che ogni occasione è gradita!
 
lunghetta????ma perchè..dove la fate la maialata?????vi ricordo che l'ultimo viaggio della gt,a giugno 2014,è stato verso Praga..... :smokin) :smokin)
ok che ora è ferma da 6 mesi....ma la faccio riabituare subito..... :asd) :asd)
 
patrick76":2m324l6x ha detto:
lunghetta????ma perchè..dove la fate la maialata?????vi ricordo che l'ultimo viaggio della gt,a giugno 2014,è stato verso Praga..... :smokin) :smokin)
ok che ora è ferma da 6 mesi....ma la faccio riabituare subito..... :asd) :asd)
:spin)
autoren":2m324l6x ha detto:
sarebbe lunghetta :asd) vabbè che per via di km ormai.. :clap)
Mica son tutti :eek:ld) come te! Sarebbero circa 500 km :asd)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

patrick76":1p1t8fa2 ha detto:
lunghetta????ma perchè..dove la fate la maialata?????vi ricordo che l'ultimo viaggio della gt,a giugno 2014,è stato verso Praga..... :smokin) :smokin)
ok che ora è ferma da 6 mesi....ma la faccio riabituare subito..... :asd) :asd)
la maialata si tiene a Garda (VR)
 
:asd) :asd) :asd)
pensa che quando andai a Praga,all'imbocco della A14 il navigatore recitava 1230 km..... :jaw) :jaw) :asd) :asd)
 
autoren":1jvqarfq ha detto:
:ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Più che altro, è già noiosa di suo, e col cruise il rischio di addormentarsi è maggiore. Fino a 350 km ok ma oltre.. Non saprei
 
tutto dipende dall'abitudine e dalla propensione a guidare per diverse ore.....
odio l'aereo...preferisco farmi 10 ore di macchine che 2 di aereo....
ho fatto diverse volte teramo-barcellona (1470km) in 11 /12ore , teramo-ginevra (800km) in 8 ore,teramo zurigo (850km) sempre in 8 ore e teramo-Praga (1250)km in 11 ore questa estate.... :OK) :OK)
 
Io la penso come patrick..i miei sono originari della sicilia e quindi ormai anche da solo con la ragazza vado spesso in ferie la e preferisco di gran lunga andare in macchina invece che prendere l'aereo e poi noleggiare un auto. 1100km in una decina d'ore e di solito parto la sera per non trovare traffico..la ragazza dorme e io guido, uno spasso, un paio di soste per fare pipì e via
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Anche io faccio grandi km di autostrada senza problemi..e meno male che ho il cruise..e lo reputo utile..sono più rilassato alla guida e allo stesso tempo ho più energie da dedicarle..
 
Morac":26d0q1ys ha detto:
Io la penso come patrick..i miei sono originari della sicilia e quindi ormai anche da solo con la ragazza vado spesso in ferie la e preferisco di gran lunga andare in macchina invece che prendere l'aereo e poi noleggiare un auto. 1100km in una decina d'ore e di solito parto la sera per non trovare traffico..la ragazza dorme e io guido, uno spasso, un paio di soste per fare pipì e via
Idem!!!a ginevra vado sempre.solo...e anche a praga ....mi piace troppo guidare...
mi rilassa e non mi annoio!!!
per quanto riguarda il.cruise,dopo 12 anni (2 di 147 e 10 di gt),non potrei avere una macchina senza questo accessorio.....fondamentale direi.....
 
patrick76":216x63iq ha detto:
autoren":216x63iq ha detto:
:ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)


Poco? Io con la mia a 140 km/h faccio 10km/l.
 
alfozzo":245czg0e ha detto:
patrick76":245czg0e ha detto:
autoren":245czg0e ha detto:
:ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)


Poco? Io con la mia a 140 km/h faccio 10km/l.
evidentemente la tua ha qualcosa che non va...a 140 km/h tachimetrici corrispondono 135/136 km/h effettivi coi 18,velocità alla quale fai tranquillamente i 14km/l....
andata e ritorno a Praga, in 2700km,ho fatto appunto i 14,5km/l ,coi 18 e aria condizionata accesa :OK) :OK)
 
alfozzo":2lk0o7rj ha detto:
patrick76":2lk0o7rj ha detto:
autoren":2lk0o7rj ha detto:
:ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)


Poco? Io con la mia a 140 km/h faccio 10km/l.
evidentemente la tua ha qualcosa che non va...a 140 km/h tachimetrici corrispondono 135/136 km/h effettivi coi 18,velocità alla quale fai tranquillamente i 14km/l....
andata e ritorno a Praga, in 2700km,ho fatto appunto i 14,5km/l ,coi 18 e aria condizionata accesa :OK) :OK)[/quote]



L'egr è chiusa elettronicamente. Può essere il debimetro?
 
alfozzo":2whgo1bo ha detto:
L'egr è chiusa elettronicamente. Può essere il debimetro?
...beh...potrebbe anche essere il debimetro.....ma da quanto tempo hai notato questo consumo...???voglio dire...ti consuma cosi' ultimamente o da sempre????
10 km/l in quelle condizioni è davvero poco...
 
Top