.....550.000km.....

:jaw) :jaw)
ren....la brera un pastrocchio??????
a me piace da matti...è unica nel suo genere......
 
MAD147":ofdiodw5 ha detto:
patrick76":ofdiodw5 ha detto:
...stamattina ho spruzzato il fondo alte temperature...
oggi pomeriggio vado di nero opaco...ovviamente sempre alte temperature.... :OK)
193x9x.jpg

ifpzch.jpg
Niente più? Che ne so, un po' di swarosky? Due inserti di pelliccia di topo muschiato? :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
hai ragione......in effetti lo avevo scritto ieri.....il 90% dello scarico non si vedrà......ma dovevo fare spazio sullo scaffale...che era pieno di varie bombolette spray..... :asd) :asd) :asd)
 
beh...si'.....se andiamo a guardare la potenza ok......ma bisogna riconoscere che gli scarichi sono ben integrati nel paraurti......
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Pronto per venderlo! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
autoren":3mn1vuh8 ha detto:
:asd) meglio lasciarli a ferrari
Effettivamente i 4 scarichi su Brera sono di lontana derivazione Ferrari.
Li hanno lasciati, per richiamare i 4 scarichi della Brera-concept, spinta da un V8 prodotto a Maranello...
Detto ciò, certamente i 4 scarichi su Brera hanno valenza estetica, più che funzionale.
Per me la zona posteriore/bassa di Brera/Spider è un capolavoro assoluto.

Trovo molto più fuori posto i 4 scarichi su alcuni prodotti tedeschi molto più recenti di Brera, forse nel vano tentativo di dare un tocco di personalità a vetture che per natura ne hanno poca, da sempre.
 
Morig94":pq82x6rf ha detto:
Bellissimo, dovrei farlo anche io il terminale nero... :OK)
:grazie) emanuele!!!! :OK)
autoren":pq82x6rf ha detto:
bello,ti porto pure il mio :asd) alla maialata :smokin)
:lol: :lol: :OK) :OK)
lscotti":pq82x6rf ha detto:
autoren":pq82x6rf ha detto:
:asd) meglio lasciarli a ferrari
Effettivamente i 4 scarichi su Brera sono di lontana derivazione Ferrari.
Li hanno lasciati, per richiamare i 4 scarichi della Brera-concept, spinta da un V8 prodotto a Maranello...
Detto ciò, certamente i 4 scarichi su Brera hanno valenza estetica, più che funzionale.
Per me la zona posteriore/bassa di Brera/Spider è un capolavoro assoluto.

Trovo molto più fuori posto i 4 scarichi su alcuni prodotti tedeschi molto più recenti di Brera, forse nel vano tentativo di dare un tocco di personalità a vetture che per natura ne hanno poca, da sempre.
quoto tutto.... :OK) :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Cosa hai usato per smontarlo? Vorrei capire se riesco a farlo con gli attrezzi che ho, soprattutto per quanto riguarda separare i 2 tubi probabilmente bloccati insieme...
 
questo l'ho acquistato su subito.it e proviene da una Q2....il mio devo ancora smontarlo...
al massimo,se non si dovesse smuovere,bisognerà dargli una scaldata col cannello..... :nod) :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Puoi provare con il sidol

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.
 
Top