:crepap) :crepap) :crepap)MAD147":ofdiodw5 ha detto:Niente più? Che ne so, un po' di swarosky? Due inserti di pelliccia di topo muschiato? :asd)patrick76":ofdiodw5 ha detto:...stamattina ho spruzzato il fondo alte temperature...
oggi pomeriggio vado di nero opaco...ovviamente sempre alte temperature.... :OK)
no dai....i 4 scarichi sulla brera sono ben integrati nel disegno originale.....a me non dispiace.....autoren":3on8z34k ha detto:con 4 tubi?Si in pastrocchio
:grazie)olikver":1njaqtrv ha detto::OK) :OK) :OK) :OK) :OK) gran bel lavoro, meglio che nuovo...... :nod) :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd)Andy96":1njaqtrv ha detto:Pronto per venderlo! [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
Effettivamente i 4 scarichi su Brera sono di lontana derivazione Ferrari.autoren":3mn1vuh8 ha detto::asd) meglio lasciarli a ferrari
:grazie) emanuele!!!! :OK)Morig94":pq82x6rf ha detto:Bellissimo, dovrei farlo anche io il terminale nero... :OK)
:lol: :lol: :OK) :OK)autoren":pq82x6rf ha detto:bello,ti porto pure il mio :asd) alla maialata :smokin)
quoto tutto.... :OK) :OK)lscotti":pq82x6rf ha detto:Effettivamente i 4 scarichi su Brera sono di lontana derivazione Ferrari.autoren":pq82x6rf ha detto::asd) meglio lasciarli a ferrari
Li hanno lasciati, per richiamare i 4 scarichi della Brera-concept, spinta da un V8 prodotto a Maranello...
Detto ciò, certamente i 4 scarichi su Brera hanno valenza estetica, più che funzionale.
Per me la zona posteriore/bassa di Brera/Spider è un capolavoro assoluto.
Trovo molto più fuori posto i 4 scarichi su alcuni prodotti tedeschi molto più recenti di Brera, forse nel vano tentativo di dare un tocco di personalità a vetture che per natura ne hanno poca, da sempre.