.....550.000km.....

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Ci sarà un pò da imprecare a togliere l'originale con 400mila km! [emoji28] [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":37zv4eko ha detto:
Ci sarà un pò da imprecare a togliere l'originale con 400mila km! [emoji28] [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
Spesso basta una scaldata con la fiamma ossidrica, chiaramente senza insistere, e viene via. Scaldandosi il metallo si dilata.
 
...ottimo risultato....
30hvq7c.jpg

14w96c8.jpg

5phc9w.jpg


il prossimo step sarà verniciarlo di nero :nod) :OK) :OK)
 
Andy96":30f06iy1 ha detto:
Ci sarà un pò da imprecare a togliere l'originale con 400mila km! [emoji28] [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
può darsi.........ma come dice Mad..... :nod) :nod) :OK)
 
;) ;)
in realtà la parte posteriore l'avevo già fatta nera....non ho mai sopportato lo scaldabagno argentato sotto alla gt nera......
solo che ho sempre dato una mano di nero opaco cosi' al volo.....senza smontare nulla.....e ogni tanto dovevo rifare il lavoretto perchè col tempo e il calore il nero tendeva a sfogliarsi.....stavolta,avendo tutto a terra,voglio fare un lavoro migliore...anche se alla fine il 90% del terminale rimarrà comunque coperto alla vista..... :asd) :asd) :asd)
 
...allora...avrete capito che oggi non mi passava un a beata....... :lol: :lol:
tra una cosa e l'altra....mi sono dedicato un po' allo scarico.....l'ho carteggiato leggermente tutto e poi ho spruzzato un antiruggine spray.... :OK) :OK)
14e07mb.jpg

rtg8ll.jpg

qow20k.jpg

2nbwtc3.jpg

2wqwlsy.jpg


per oggi è tutto!!! ;) :OK)
 
:scratch) :scratch) non mi piacciono i 4 terminali su gt....su brera stanno da dio....su gt no....a me è sempre piaciuto il doppio e stop!!!!!
 
...stamattina ho spruzzato il fondo alte temperature...
oggi pomeriggio vado di nero opaco...ovviamente sempre alte temperature.... :OK)
193x9x.jpg

ifpzch.jpg
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Lo fai pesare 3kg in più! [emoji38] [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
 
patrick76":2dbw7025 ha detto:
...stamattina ho spruzzato il fondo alte temperature...
oggi pomeriggio vado di nero opaco...ovviamente sempre alte temperature.... :OK)
193x9x.jpg

ifpzch.jpg
Niente più? Che ne so, un po' di swarosky? Due inserti di pelliccia di topo muschiato? :asd)
 
patrick76":1dpjpzhd ha detto:
:scratch) :scratch) non mi piacciono i 4 terminali su gt....su brera stanno da dio....su gt no....a me è sempre piaciuto il doppio e stop!!!!!
infatti sarebbe un pastrocchio..ma pure la brera :asd)
 
Top