Spesso basta una scaldata con la fiamma ossidrica, chiaramente senza insistere, e viene via. Scaldandosi il metallo si dilata.Andy96":37zv4eko ha detto:Ci sarà un pò da imprecare a togliere l'originale con 400mila km! [emoji28] [emoji28]
Inviato dal mio SM-G900F
può darsi.........ma come dice Mad..... :nod) :nod) :OK)Andy96":30f06iy1 ha detto:Ci sarà un pò da imprecare a togliere l'originale con 400mila km! [emoji28] [emoji28]
Inviato dal mio SM-G900F
patrick76":d47k48bt ha detto:...ottimo risultato....
il prossimo step sarà verniciarlo di nero :nod) :OK) :OK)
:jaw) :jaw) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":2yrnq357 ha detto:Io no, ma conosco una che di pompe ed affini è muy esperta...
Niente più? Che ne so, un po' di swarosky? Due inserti di pelliccia di topo muschiato? :asd)patrick76":2dbw7025 ha detto:...stamattina ho spruzzato il fondo alte temperature...
oggi pomeriggio vado di nero opaco...ovviamente sempre alte temperature.... :OK)
infatti sarebbe un pastrocchio..ma pure la brera :asd)patrick76":1dpjpzhd ha detto::scratch) :scratch) non mi piacciono i 4 terminali su gt....su brera stanno da dio....su gt no....a me è sempre piaciuto il doppio e stop!!!!!