.....550.000km.....

olikver":3cwd0mld ha detto:
Va che bello... :spin) :A)
:grazie)
MAD147":3cwd0mld ha detto:
patrick76":3cwd0mld ha detto:
Snupy":3cwd0mld ha detto:
Molto bello e con interni bianchi ... che coraggio :asd)
...in realtà quelle sono fodere su misura....sotto c'è il tessuto originale...un inguardabile millerighe sui toni del marrone....li abbiamo rifatti come in origine....ma non sono belli ...... :asd) sti caxxo di tedeschi....... :asd)
Quando ho letto "inguardabile millerighe" prima ancora di finire la frase ho pensato " gusti tipici da crucchi". E non mi sono sbagliato... :lol:
:asd) :asd)

Ho letto di tuo padre, mi spiace. :cry: Il mio babbo è venuto a mancare poco più di un anno fa, febbraio 2014.

...peccato per la targa...un pugno in un occhio su una storica.....ma purtroppo il precedente proprietario aveva smarrito il libretto e ho dovuto ritargarlo.....e pensare che targava Roma senza nessuna lettera...solo con i numeri....753.xxx.....circa....non ricordo bene....

MAD147":7xt6pj1x ha detto:
Ho letto di tuo padre, mi spiace. :cry: Il mio babbo è venuto a mancare poco più di un anno fa, febbraio 2014.
:fluffle) non sapevo di tuo padre mad... :cry:
il mio è mancato all'improvviso ad ottobre 2012.....già due anni e mezzo cavoli....come passa il tempo.....

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

MAD147":1gjv9y2l ha detto:
patrick76":1gjv9y2l ha detto:
MAD147":1gjv9y2l ha detto:
il mio è mancato all'improvviso ad ottobre 2012.....già due anni e mezzo cavoli....come passa il tempo.....
MAD, patrick :fluffle) :fluffle) mi spiace ragazzi... :(

olikver":3srxfhnw ha detto:
MAD147":3srxfhnw ha detto:
patrick76":3srxfhnw ha detto:
MAD147":3srxfhnw ha detto:
MAD, patrick :fluffle) :fluffle) mi spiace ragazzi... :(
:fluffle) :OK)

patrick76":2ak6ak4k ha detto:
a piccoli passi...andiamo avanti....la settimana prossima il carrozziere dovrebbe verniciare la gt....purtroppo una serie di problemini (non inerenti la gt...) ha fatto sì che i tempi si siano allungati....di molto...ma si intravvede la luce in fondo al tunnel....intanto in questi giorni ho ripreso il sedile guida dal tappezziere (ha ricucito lo strappo dovuto allo scoppio dell'airbag laterale) e ho pulito tutti i sedili e i pannelli laterali .
oggi,per distrarmi un pò.....ho fatto il tagliando a questa.....ho un problema però....sapete mica dove si trova il filtro antipolline...??? :elio)
muaafn.jpg

el Bezz":9pzhj439 ha detto:
Senza togliere niente alla GT, una passeggiata sul lungomare col verde militare la farei più che volentieri :nod)
:D :D d'estate lo faccio spesso.....e devo dire che la gente la osserva molto stupita..... :nod) :OK) :OK)

....il carrozziere pare abbia risolto i problemi personali.....e credo che in settimana riuscirà a terminare la gt.....poi toccherà a me cominciare il rimontaggio.....nel frattempo,approfittando anche della bella giornata di sole,mi sono dedicato alle pulizie primaverili...... :nod) :asd)
2eas9ro.jpg

25jh7pu.jpg

1fxs8k.jpg

soqoo1.jpg

hsq6tl.jpg

2h2p9hy.jpg

eh....ci vorrà un po' di tempo...alla fine il carrozziere l'ha tenuta davvero molto.......ma appena la riprendo,conto di rimetterla in strada in un paio di settimane al massimo,dai!!!! :nod) :OK)

Con quella scusa alla prima occasione utile potresti fare un salto al norde...