Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....
Va là che scherzo, con calma che ogni occasione è gradita!
Va là che scherzo, con calma che ogni occasione è gradita!
:spin)patrick76":2m324l6x ha detto:lunghetta????ma perchè..dove la fate la maialata?????vi ricordo che l'ultimo viaggio della gt,a giugno 2014,è stato verso Praga..... :smokin) :smokin)
ok che ora è ferma da 6 mesi....ma la faccio riabituare subito..... :asd) :asd)
Mica son tutti ld) come te! Sarebbero circa 500 km :asd)autoren":2m324l6x ha detto:sarebbe lunghetta :asd) vabbè che per via di km ormai.. :clap)
la maialata si tiene a Garda (VR)patrick76":1p1t8fa2 ha detto:lunghetta????ma perchè..dove la fate la maialata?????vi ricordo che l'ultimo viaggio della gt,a giugno 2014,è stato verso Praga..... :smokin) :smokin)
ok che ora è ferma da 6 mesi....ma la faccio riabituare subito..... :asd) :asd)
beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)autoren":1jvqarfq ha detto::ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
Idem!!!a ginevra vado sempre.solo...e anche a praga ....mi piace troppo guidare...Morac":26d0q1ys ha detto:Io la penso come patrick..i miei sono originari della sicilia e quindi ormai anche da solo con la ragazza vado spesso in ferie la e preferisco di gran lunga andare in macchina invece che prendere l'aereo e poi noleggiare un auto. 1100km in una decina d'ore e di solito parto la sera per non trovare traffico..la ragazza dorme e io guido, uno spasso, un paio di soste per fare pipì e via
patrick76":216x63iq ha detto:beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)autoren":216x63iq ha detto::ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
evidentemente la tua ha qualcosa che non va...a 140 km/h tachimetrici corrispondono 135/136 km/h effettivi coi 18,velocità alla quale fai tranquillamente i 14km/l....alfozzo":245czg0e ha detto:patrick76":245czg0e ha detto:beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)autoren":245czg0e ha detto::ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
Poco? Io con la mia a 140 km/h faccio 10km/l.
evidentemente la tua ha qualcosa che non va...a 140 km/h tachimetrici corrispondono 135/136 km/h effettivi coi 18,velocità alla quale fai tranquillamente i 14km/l....alfozzo":2lk0o7rj ha detto:patrick76":2lk0o7rj ha detto:beh...si'...ma la gt è una grande passista.....col cruise attivato a 140 km/h di tachimetro....è inarrestabile......e consuma poco..... :nod) :OK)autoren":2lk0o7rj ha detto::ignore) odio l'autostrada,troppo monotona..anche se è comoda
Poco? Io con la mia a 140 km/h faccio 10km/l.
...beh...potrebbe anche essere il debimetro.....ma da quanto tempo hai notato questo consumo...???voglio dire...ti consuma cosi' ultimamente o da sempre????alfozzo":2whgo1bo ha detto:L'egr è chiusa elettronicamente. Può essere il debimetro?