.....550.000km.....

alfettonenero":1mzwbfjd ha detto:
siamo tutti in trepidante attesa, se non ci sono novita' entro il fine settimana, credo che mandero' degli ex galeotti dal carrozziere a ..sciogliergli le articolazioni con dei massaggi mirati ahahahah! :boxe)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
dai che in settimana dovrebbe farcela....anche se ti confesso che al momento sarebbe un disastro avere la gt a casa.....ho l'officina in grande disordine.....hai visto l'altro giorno...no????? :asd) :asd)
 
a piccoli passi...andiamo avanti....la settimana prossima il carrozziere dovrebbe verniciare la gt....purtroppo una serie di problemini (non inerenti la gt...) ha fatto sì che i tempi si siano allungati....di molto...ma si intravvede la luce in fondo al tunnel....intanto in questi giorni ho ripreso il sedile guida dal tappezziere (ha ricucito lo strappo dovuto allo scoppio dell'airbag laterale) e ho pulito tutti i sedili e i pannelli laterali .
oggi,per distrarmi un pò.....ho fatto il tagliando a questa.....ho un problema però....sapete mica dove si trova il filtro antipolline...??? :elio)
muaafn.jpg
 
Morac":3t933crz ha detto:
:asd) :asd) filtro antipolline eheh..ma la egr l'hai pulita?

siamo tutti in attesa di veder risorgere la gattona..
azz.....la maledetta egr.....quindi potrebbe essere lei la causa della spia "avaria controllo motore" che si è accesa ieri.....non ci avevo pensato..... :lol: :OK)
 
patrick76":3ue7hz57 ha detto:
stasera stavo guardando un po' di foto della mia gt e mi sono soffermato su alcune in particolare,che risalgono al matrimonio di un mio amico,a luglio 2014......la gt è in compagnia di una macchina bellissima e particolare,usata dagli sposi stessi....ma di sicuro non sfigura al suo fianco..... :D :D
ivh3ba.jpg

5o8qat.jpg

9qel3o.jpg

4hsabq.jpg
Patrick, non voglio offenderti, ma la gt impallidisce al cospetto di Sua Maestà la e-type. E voglio essere generoso.
La jag è proprio diversi ordini di grandezza più bella ed affascinante. La gt non potrà mai nemmeno avvicinarsi alle e-type. Mi spiace.
 
ho anche riattaccato per bene il tessuto nero che avevo messo due anni fa sull'imperiale....ricordate.???
dopo due anni il tessuto si era scollato in alcuni punti...e ho ovviamente deciso di porvi rimedio...in realtà non si è staccato il tessuto nero che avevo incollato io su quello originale...ma quest'ultimo dalla struttura dell'imperiale stesso....
ho quindi staccato tutto e mi sono ritrovato in questa situazione...la gommapiuma si è polverizzata col tempo (anche a causa del peso del rivestimento nero che avevo incollato io...),e quindi ho dovuto carteggiarla per toglierla del tutto...
wcem4i.jpg

mruwd4.jpg

2iavpqx.jpg

poi ho provveduto ad incollare di nuovo il tessuto nero
qnn4hl.jpg
 
MAD147":1w4z57vj ha detto:
patrick76":1w4z57vj ha detto:
stasera stavo guardando un po' di foto della mia gt e mi sono soffermato su alcune in particolare,che risalgono al matrimonio di un mio amico,a luglio 2014......la gt è in compagnia di una macchina bellissima e particolare,usata dagli sposi stessi....ma di sicuro non sfigura al suo fianco..... :D :D
ivh3ba.jpg

5o8qat.jpg

9qel3o.jpg

4hsabq.jpg
Patrick, non voglio offenderti, ma la gt impallidisce al cospetto di Sua Maestà la e-type. E voglio essere generoso.
La jag è proprio diversi ordini di grandezza più bella ed affascinante. La gt non potrà mai nemmeno avvicinarsi alle e-type. Mi spiace.
mad.......mi sono offeso!!!!! :lol: :lol:
a parte gli scherzi...la jag è stupenda....la mia era una provocazione... :OK)
anche se la versione aperta perde molto rispetto a quella coupè!!!
 
Concordo sulla preferenza nei confronti della versione chiusa della e-type.
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

patrick76":pkqoise6 ha detto:
ho anche riattaccato per bene il tessuto nero che avevo messo due anni fa sull'imperiale....ricordate.???
dopo due anni il tessuto si era scollato in alcuni punti...e ho ovviamente deciso di porvi rimedio...in realtà non si è staccato il tessuto nero che avevo incollato io su quello originale...ma quest'ultimo dalla struttura dell'imperiale stesso....
ho quindi staccato tutto e mi sono ritrovato in questa situazione...la gommapiuma si è polverizzata col tempo (anche a causa del peso del rivestimento nero che avevo incollato io...),e quindi ho dovuto carteggiarla per toglierla del tutto...
wcem4i.jpg

mruwd4.jpg

2iavpqx.jpg

poi ho provveduto ad incollare di nuovo il tessuto nero
qnn4hl.jpg
Patrick, ma la Ro80 che si intravvede dietro l'imperiale???? Tua?
 
sei un intenditore olik.....sì è mia....era la macchina di mio padre negli anni 70,quando lavorava come capofficina alla vw in svizzera!!!!
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Tienila "da conto", hai un bel pezzo di storia li... anzi doppio nel tuo caso. L'hai iscritta al registro? Quello tedesco ovviamente esiste, ma credo che c'era anche quello italiano.
Saranno oltre 15 anni che non ne vedo una dal vivo...
 
olikver":ev4aj8tx ha detto:
Tienila "da conto", hai un bel pezzo di storia li... anzi doppio nel tuo caso. L'hai iscritta al registro? Quello tedesco ovviamente esiste, ma credo che c'era anche quello italiano.
Saranno oltre 15 anni che non ne vedo una dal vivo...
sì....credo sia iscritta al registro italiano....tra i vari documenti che ho ritrovato mi pare di aver visto qualcosa....purtroppo delle macchine d 'epoca si occupava principalmente mio padre....e da 2 anni sto cercando di capirci qualcosa anch'io.....ma non ho mai tempo...nel frattempo sono riuscito a vendere una Lancia appia terza serie che avevamo...ma non era conservata bene...nè tantomeno restaurata....non mi è mai piaciuta troppo...e appena ne ho avuto l'occasione,me ne sono liberato...la consegno sabato prossimo...così faccio un pò di spazio in officina.....
9k10dy.jpg

vetds9.jpg
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Bellina lei, sembra avere bisogno di un paio di passate... Il maggiolino è un finestrino piccolo?
 
olikver":2lbm8ug0 ha detto:
Bellina lei, sembra avere bisogno di un paio di passate... Il maggiolino è un finestrino piccolo?
sì... carina....ma vale poco e non posso spenderci su ora....
il maggiolino è un 1964 .....ora che non ho la gt ci giro spesso....lento ma inesorabile....però col freddo è una tortura.....
metto due foto...
 
Snupy":2335vdt6 ha detto:
Molto bello e con interni bianchi ... che coraggio :asd)
...in realtà quelle sono fodere su misura....sotto c'è il tessuto originale...un inguardabile millerighe sui toni del marrone....li abbiamo rifatti come in origine....ma non sono belli ...... :asd) sti caxxo di tedeschi....... :asd)
 
patrick76":3w49gtm7 ha detto:
Snupy":3w49gtm7 ha detto:
Molto bello e con interni bianchi ... che coraggio :asd)
...in realtà quelle sono fodere su misura....sotto c'è il tessuto originale...un inguardabile millerighe sui toni del marrone....li abbiamo rifatti come in origine....ma non sono belli ...... :asd) sti caxxo di tedeschi....... :asd)
Quando ho letto "inguardabile millerighe" prima ancora di finire la frase ho pensato " gusti tipici da crucchi". E non mi sono sbagliato... :lol:
 
Top