Vediamo vediamo vediamo... [emoji12]Andy96":2fqzj0q5 ha detto:Falle vedere ai nuovi arrivati! [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
Ti dico che la gt,di non marrone,aveva solo i vetri e targhe,per ovvi motivi! [emoji38]alfettonenero":26wp4z2o ha detto:..è una sfida?![]()
:asd) :asd) ma dove ti presenti claudio????e quella la chiami sporca????ora sono con il cell......domani vi faccio fare 2 risate.... :elio)alfettonenero":1mhybijo ha detto:..è una sfida?![]()
tranquillo...nero metallico era e nero metallico tornerà :OK)autoren":2v2x4lvt ha detto:colore originale :nod) mi sembra una pastrocchiata cambiargli colore
vero!!! :OK)Andy96":2v2x4lvt ha detto:stava in scia ai camion dei cantieri :asd)
:asd) :asd) :asd)alfettonenero":y5nujzdf ha detto:è un falso! questo è il prototipo in gesso :muaha)
Bhe... Si risparmia di andare dal carrozziere se si vuole cambiare colore :asd)patrick76":7yrajflq ha detto:...allora...giusto per mettere i puntini sulle "i"....
queste sono foto di una macchina lurida....... :elio) :asd) :asd)
la prima dovrebbe risalire al 2007...
![]()
mentre le prossime 2 risalgono al 2008
![]()
![]()
ciao bello!!!in realtà nel garage non ho nulla riguardo la mia gt.....perchè aprii questo topic qualche anno fa nella sezione "gt"....e non ho mai pensato di farlo spostare!!! :asd) :OK)Morig94":20jw9m90 ha detto:Ciao Patrick, ma sbaglio o non hai la GT nel virtual Garage? Io guardo solo quello e per questo motivo ero rimasto indietro, ecco perché non scrivevi più sul gruppo Facebook![]()
Comunque voglio talmente tanto bene alla tua GT che mi sono letto circa una decina di pagine finendo adesso per capire cosa le è successo ed essere aggiornato, mi dispiace molto per l'incidente e spero che non cambierà il rapporto che hai con LEI :love) Da adesso continuerò a seguire le riparazioni
Domanda, la puleggia che hai rotto, come è stata modificata? Se io ho fatto la distribuzione a maggio con ricambi dayco monto al 100% quella nuova?