.....550.000km.....

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Falle vedere ai nuovi arrivati! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
..è una sfida?
JJKsZcB.jpg
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Andy96":2fqzj0q5 ha detto:
Falle vedere ai nuovi arrivati! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
Vediamo vediamo vediamo... [emoji12]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

alfettonenero":26wp4z2o ha detto:
..è una sfida?
JJKsZcB.jpg
Ti dico che la gt,di non marrone,aveva solo i vetri e targhe,per ovvi motivi! [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
 
...allora...giusto per mettere i puntini sulle "i"....
queste sono foto di una macchina lurida....... :elio) :asd) :asd)
la prima dovrebbe risalire al 2007...
2z3s0tx.jpg

mentre le prossime 2 risalgono al 2008
2po9zih.jpg

29m64ua.jpg
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

patrick76":7yrajflq ha detto:
...allora...giusto per mettere i puntini sulle "i"....
queste sono foto di una macchina lurida....... :elio) :asd) :asd)
la prima dovrebbe risalire al 2007...
2z3s0tx.jpg

mentre le prossime 2 risalgono al 2008
2po9zih.jpg

29m64ua.jpg
Bhe... Si risparmia di andare dal carrozziere se si vuole cambiare colore :asd)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
.... :scratch) :scratch) di solito il carrozziere mi aggiorna inviandomi foto su whatsapp.......ma ancora niente..... :( :(
diciamo pure che non sono uno a cui piace mettere fretta...specie quando si tratta di lavori di una certa entità.....penso di riprenderla la settimana prossima....
:OK) :OK)
 
Ciao Patrick, ma sbaglio o non hai la GT nel virtual Garage? Io guardo solo quello e per questo motivo ero rimasto indietro, ecco perché non scrivevi più sul gruppo Facebook :D
Comunque voglio talmente tanto bene alla tua GT che mi sono letto circa una decina di pagine finendo adesso per capire cosa le è successo ed essere aggiornato, mi dispiace molto per l'incidente e spero che non cambierà il rapporto che hai con LEI :love) Da adesso continuerò a seguire le riparazioni :)
Domanda, la puleggia che hai rotto, come è stata modificata? Se io ho fatto la distribuzione a maggio con ricambi dayco monto al 100% quella nuova?
 
Morig94":20jw9m90 ha detto:
Ciao Patrick, ma sbaglio o non hai la GT nel virtual Garage? Io guardo solo quello e per questo motivo ero rimasto indietro, ecco perché non scrivevi più sul gruppo Facebook :D
Comunque voglio talmente tanto bene alla tua GT che mi sono letto circa una decina di pagine finendo adesso per capire cosa le è successo ed essere aggiornato, mi dispiace molto per l'incidente e spero che non cambierà il rapporto che hai con LEI :love) Da adesso continuerò a seguire le riparazioni :)
Domanda, la puleggia che hai rotto, come è stata modificata? Se io ho fatto la distribuzione a maggio con ricambi dayco monto al 100% quella nuova?
ciao bello!!!in realtà nel garage non ho nulla riguardo la mia gt.....perchè aprii questo topic qualche anno fa nella sezione "gt"....e non ho mai pensato di farlo spostare!!! :asd) :OK)
I lavori sulla gt vanno avanti...anche se a ritmo blando.... :asd) dovrei riuscire a riprenderla la settimana prossima...almeno spero....
per quanto riguarda la puleggia modificata,puoi vedere la differenza tra le 2 qualche pagina fa.....e comunque penso che nel tuo kit ci sia quella modificata.....occhio...ho detto "penso"....la certezza puoi averla solo osservandola a confronto con le foto della mia!!!! :OK) :OK)
 
Top