Vediamo vediamo vediamo... [emoji12]Andy96":2fqzj0q5 ha detto:Falle vedere ai nuovi arrivati! [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
Ti dico che la gt,di non marrone,aveva solo i vetri e targhe,per ovvi motivi! [emoji38]alfettonenero":26wp4z2o ha detto:..è una sfida?
:asd) :asd) ma dove ti presenti claudio????e quella la chiami sporca????ora sono con il cell......domani vi faccio fare 2 risate.... :elio)alfettonenero":1mhybijo ha detto:..è una sfida?
tranquillo...nero metallico era e nero metallico tornerà :OK)autoren":2v2x4lvt ha detto:colore originale :nod) mi sembra una pastrocchiata cambiargli colore
vero!!! :OK)Andy96":2v2x4lvt ha detto:stava in scia ai camion dei cantieri :asd)
:asd) :asd) :asd)alfettonenero":y5nujzdf ha detto:è un falso! questo è il prototipo in gesso :muaha)
Bhe... Si risparmia di andare dal carrozziere se si vuole cambiare colore :asd)patrick76":7yrajflq ha detto:...allora...giusto per mettere i puntini sulle "i"....
queste sono foto di una macchina lurida....... :elio) :asd) :asd)
la prima dovrebbe risalire al 2007...
mentre le prossime 2 risalgono al 2008
ciao bello!!!in realtà nel garage non ho nulla riguardo la mia gt.....perchè aprii questo topic qualche anno fa nella sezione "gt"....e non ho mai pensato di farlo spostare!!! :asd) :OK)Morig94":20jw9m90 ha detto:Ciao Patrick, ma sbaglio o non hai la GT nel virtual Garage? Io guardo solo quello e per questo motivo ero rimasto indietro, ecco perché non scrivevi più sul gruppo Facebook
Comunque voglio talmente tanto bene alla tua GT che mi sono letto circa una decina di pagine finendo adesso per capire cosa le è successo ed essere aggiornato, mi dispiace molto per l'incidente e spero che non cambierà il rapporto che hai con LEI :love) Da adesso continuerò a seguire le riparazioni
Domanda, la puleggia che hai rotto, come è stata modificata? Se io ho fatto la distribuzione a maggio con ricambi dayco monto al 100% quella nuova?