.....550.000km.....

Maxximus":2uf9n2ba ha detto:
Patrick novità?
Saluti Max.
ciao max....nessuna novità.....tra l'altro il carrozziere è stato malato la settimana scorsa.....quindi al momento la gt si trova come 2 settimane fa.....ancora da verniciare...vabbè......sapevo che ci sarebbe voluto tempo!!! ;) :OK)
sono già passati 3 mesi dal giorno dell'incidente....... :(
 
oggi ho visto l'officina dove è ricoverata la GT, ero in ritardo e non mi sono potuto fermare.
devo fare un sopralluogo a intimidire l'artigiano? del tipo.. "..sappiamo dove porti i figli a scuola!" :evil:
 
alfettonenero":1gjd66hd ha detto:
oggi ho visto l'officina dove è ricoverata la GT, ero in ritardo e non mi sono potuto fermare.
devo fare un sopralluogo a intimidire l'artigiano? del tipo.. "..sappiamo dove porti i figli a scuola!" :evil:
:asd) :asd) :asd) :asd)
al momento meglio cosi' claudio......oggi è arrivato il motore del verricello dall'america.....e in piu' devo risolvere un problema nel circuito dell'aria compressa dello smontagomme...oltre agli altri lavori di pulizia che sto facendo nei vari locali......riprendere la gt ora sarebbe un dramma...... :nod) :nod)
 
patrick76":12u3cjxl ha detto:
alfettonenero":12u3cjxl ha detto:
oggi ho visto l'officina dove è ricoverata la GT, ero in ritardo e non mi sono potuto fermare.
devo fare un sopralluogo a intimidire l'artigiano? del tipo.. "..sappiamo dove porti i figli a scuola!" :evil:
:asd) :asd) :asd) :asd)
al momento meglio cosi' claudio......oggi è arrivato il motore del verricello dall'america.....e in piu' devo risolvere un problema nel circuito dell'aria compressa dello smontagomme...oltre agli altri lavori di pulizia che sto facendo nei vari locali......riprendere la gt ora sarebbe un dramma...... :nod) :nod)


hai lo smontagomme? ma anche l'equilibratrice?(non lo fai per mestiere vero?)
 
lo faceva mio padre....ma io gli davo una mano nel tempo libero.....
ora sono due anni che non c'è piu'..... :cry: :cry:
non lo faccio come lavoro,ma ho tutta l'attrezzatura e lo so fare.......compresa l'equilibratrice..... :nod) :OK)
 
patrick76":336b20by ha detto:
lo faceva mio padre....ma io gli davo una mano nel tempo libero.....
ora sono due anni che non c'è piu'..... :cry: :cry:
non lo faccio come lavoro,ma ho tutta l'attrezzatura e lo so fare.......compresa l'equilibratrice..... :nod) :OK)

Bene !e' L'ideale avere questo tipo di attrezzature.... Compri le gomme dove vuoi, e niente file dal gommista!! Mi dispiace per tuo padre...
 
alfaboss":bpgdwfbt ha detto:
patrick76":bpgdwfbt ha detto:
lo faceva mio padre....ma io gli davo una mano nel tempo libero.....
ora sono due anni che non c'è piu'..... :cry: :cry:
non lo faccio come lavoro,ma ho tutta l'attrezzatura e lo so fare.......compresa l'equilibratrice..... :nod) :OK)

Bene !e' L'ideale avere questo tipo di attrezzature.... Compri le gomme dove vuoi, e niente file dal gommista!! Mi dispiace per tuo padre...
pensa che l'anno scorso ho acquistato,usato,un secondo smontagomme per poter fare anche i 18 senza rischiare di rigarli..... :nod) :OK)
:fluffle)
alfettonenero":bpgdwfbt ha detto:
potremmo eleggerti gommista e meccanico per noi forumisti!
ci fai lo sconto? naturalmente io voglio anche lo sconto parentela :elio)
in realtà io a te lo sconto te lo faccio...ma sei tu che non lo vuoi!!!!! :D :D :D
 
alfettonenero":2cjlvajb ha detto:
ma dimmi Patrick, hai pensato alla mia offerta dell'altro giorno? brera in comodato a scopo di lucro :asd) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
oggi mi ha chiamato il carrozziere.....ha detto che è la prima volta che un cliente non lo tampina per riavere la macchina!!!! :asd) :asd) :asd)
la settimana prossima riprende a lavorarci e dovrebbe finirla......vediamo un po'...... :asd) :asd) :OK) :OK)
poi vediamo pure la Brerozza!!! :nod) :OK) :OK)
 
stasera stavo guardando un po' di foto della mia gt e mi sono soffermato su alcune in particolare,che risalgono al matrimonio di un mio amico,a luglio 2014......la gt è in compagnia di una macchina bellissima e particolare,usata dagli sposi stessi....ma di sicuro non sfigura al suo fianco..... :D :D
ivh3ba.jpg

5o8qat.jpg

9qel3o.jpg

4hsabq.jpg
 
mi piace molto la e-type(pero' coupè la preferisco di gran lunga) ma la gt è la gt!!! linea I-M-M-O-R-T-A-L-E ,non ci sono santi...spero che la mia non dia mai troppi problemi,perchè mi piace al punto che la terrei finche' morte non ci separi!!! :asd) non invecchia,matura!!!
quei cerchi sono davvero belli,hai ragione... :OK)
 
concordo...la e-type è piu' bella coupè.....
il paragone è ovviamente assurdo...ma la gt è qualcosa di fenomenale!!!!!e quei cerchi ci stanno da dio..... :nod) :OK)
 
siamo tutti in trepidante attesa, se non ci sono novita' entro il fine settimana, credo che mandero' degli ex galeotti dal carrozziere a ..sciogliergli le articolazioni con dei massaggi mirati ahahahah! :boxe)
 
Top