.....550.000km.....

....ma voi ve la ricordate la polo arlekin.....???beh.....andate e documentatevi.....la farò proprio uguale.... :marameo) :marameo)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

patrick76":3nbdkfsq ha detto:
....ma voi ve la ricordate la polo arlekin.....???beh.....andate e documentatevi.....la farò proprio uguale.... :marameo) :marameo)
Ho vinto ioooooo. Che ho vinto? [emoji12]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":2ed4f24k ha detto:
patrick76":2ed4f24k ha detto:
....ma voi ve la ricordate la polo arlekin.....???beh.....andate e documentatevi.....la farò proprio uguale.... :marameo) :marameo)
Ho vinto ioooooo. Che ho vinto? [emoji12]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
:asd) :asd)
el Bezz":2ed4f24k ha detto:
patrick76":2ed4f24k ha detto:
Comunque la mia non era grigio lipari ma nero metallico.....in pratica un antracite scuro :OK)
È così, a mio avviso, deve tornare! :clap)
Tranquillo....così tornerà!!!
 
el Bezz":20472bwj ha detto:
patrick76":20472bwj ha detto:
Tranquillo....così tornerà!!!
:spin) son tranquillo :OK)
so che non farai "pastrocci" :nod)

:ciao)
L'unica modifica che apporterò (che avevo comunque anche prima)sarà quella di verniciare le cornici interne dei fari di nero,stile versione "blackline"!!
È un pò una rottura aprire i fari....però il frontale ne guadagna molto :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

patrick76":1emkx93v ha detto:
....ma voi ve la ricordate la polo arlekin.....???beh.....andate e documentatevi.....la farò proprio uguale.... :marameo) :marameo)
In Friuli c'è ne sono ancora un paio che girano :))))
 
ciao patrick...complimenti per la tua plurichilometrata gt!
ascolta,la tua è del 2005?ti posso chiedere che misure di cerchio hai a libretto?
 
alfaboss":271up993 ha detto:
ciao patrick...complimenti per la tua plurichilometrata gt!
ascolta,la tua è del 2005?ti posso chiedere che misure di cerchio hai a libretto?
Grazie per i complimenti!!!!
Per quanto riguarda la mia gt,é del 2005 e a libretto ci sono le seguenti misure:
205/55-16
215/45-17
225/40-18
Inoltre c'è anche la misura 195/60-15,che non tutte le gt hanno!!!e non vorrei sbagliarmi ma dovrei avere anche un'altra misura.....domattina do uno sguardo al libretto :OK)
 
patrick76":2t5p28tv ha detto:
alfaboss":2t5p28tv ha detto:
ciao patrick...complimenti per la tua plurichilometrata gt!
ascolta,la tua è del 2005?ti posso chiedere che misure di cerchio hai a libretto?
Grazie per i complimenti!!!!
Per quanto riguarda la mia gt,é del 2005 e a libretto ci sono le seguenti misure:
205/55-16
215/45-17
225/40-18
Inoltre c'è anche la misura 195/60-15,che non tutte le gt hanno!!!e non vorrei sbagliarmi ma dovrei avere anche un'altra misura.....domattina do uno sguardo al libretto :OK)

con comodo,non ti preoccupare!grazie mille!ne sto valutando una del 2005 e sto facendo le mie considerazioni...fra l'altro,siamo anche vicini(sono di l'aquila)!
se puoi,tienila ancora!(vedo che la stai restaurando)perchè coupè piu' belle sara' difficile che ne facciano! :)
 
Abruzzese anche tu!!!!non ci avevo fatto caso!!!
L'altra misura che non ricordavo è la 205/60-15....alquanto strana come misura...
Per quanto riguarda la mia gt,la sto aggiustando dopo l'incidente di 2 mesi fa....a breve dovrei averla di nuovo a casa!!!!
 
patrick76":3upjhdlu ha detto:
Abruzzese anche tu!!!!non ci avevo fatto caso!!!
L'altra misura che non ricordavo è la 205/60-15....alquanto strana come misura...
Per quanto riguarda la mia gt,la sto aggiustando dopo l'incidente di 2 mesi fa....a breve dovrei averla di nuovo a casa!!!!

Non così strana Patrick la montava la progenitrice 156
 
patrick76":1gv7tmp8 ha detto:
Abruzzese anche tu!!!!non ci avevo fatto caso!!!
L'altra misura che non ricordavo è la 205/60-15....alquanto strana come misura...
Per quanto riguarda la mia gt,la sto aggiustando dopo l'incidente di 2 mesi fa....a breve dovrei averla di nuovo a casa!!!!

mi spiace per l'incidente...grazie ancora per le misure!! :OK)
per il resto ti puoi dire soddisfatto del mezzo?grossi guai?
 
Top