.....550.000km.....

Re: ....370.000.....

Io ho il gt fermo da 4 mesi[PENSIVE FACE]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come dire, fatto il giro del mondo 9 volte , sti caxxi !! Auguri :OK)
Mi chiedo, chissà in che stato apparirebbero pistoni , fasce , valvole etc., qualora si smontasse il motore.
 
Re: ....370.000.....

Sono in africa per lavoro, la uso pochissimo , 9 anni e passa 46000 km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
pierpy_90 GP":25ohi7gp ha detto:
e gli esterni?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gli esterni non sono granché...alla fine è ancora tutta originale. .. 9 anni e 370.000km si fanno sentire...
 
savarc":bf09vsh5 ha detto:
Come dire, fatto il giro del mondo 9 volte , sti caxxi !! Auguri :OK)
Mi chiedo, chissà in che stato apparirebbero pistoni , fasce , valvole etc., qualora si smontasse il motore.
:scratch) :scratch) sai che me lo sono chiesto parecchie volte anch'io...????ma sinceramente,preferirei non dover aprire il motore per vedere come è messo!!!!! :asd) :asd)
comunque sia,il consumo di olio, tra un tagliando e l'altro (20.000km),è ancora pari a zero.....
Pensa che l'ultimo cambio dell'olio l'ho eseguito 24.000km dal precedente e dal BC si era spenta solo una tacca!!!! :OK)
Questo la dice lunga sulla situazione del consumo fasce e del relativo accoppiamento canna-pistone!!!!
 
Eccellente, altre conferme sulla bontà del motore. No no, spero tu il motore lo apra fra altri 2 o 300.000 km ;)
 
Dai che sei entrato in zona Luna :clap) Un altra trentina di migliaia e la superi definitivamente :nod)
 
Pensare che mi sembrano tanti i km che ho sulla punto ( 260.000 ) tu ne hai solo 110.000 in più........ :lol: grandissimo patrickkone!!! :fluffle) :hail)
 
punto td":21kz7157 ha detto:
Pensare che mi sembrano tanti i km che ho sulla punto ( 260.000 ) tu ne hai solo 110.000 in più........ :lol: grandissimo patrickkone!!! :fluffle) :hail)
:elio) :elio) :asd)
...e domani pomeriggio si fa rotta verso Ginevra!!!! :OK) io e la gt.....chè la ragazza non può lasciare al lavoro!!!!! :OK)
vedrò di farle sciroppare un 1800 km in circa 36 ore,piu' o meno....la classica toccata e fuga.... :asd) :asd)
tra qualche giorno farò il resoconto e metterò delle foto per condividerle con voi!!! :OK)
 
...1832 km in 36 ore....... :elio) :elio) :smokin) :smokin)
la protagonista è sempre lei......
sono tornato ieri sera alle 24:00 da Ginevra......io e lei....e la strada....tanta strada......cruise control impostato a 140 km/h,per 132 km/h effettivi.....un treno....poi con calma metto le foto del salone!!!! :OK)
 
Continuate ad essere due miti :hail) Attendiamo foto :elio)
 
Testa":19c22jas ha detto:
Continuate ad essere due miti :hail) Attendiamo foto :elio)
:nod) :nod) :OK)
intanto vi metto questa....scattata ieri mattina mentre scendevo dalla località Arpuilles, sopra Aosta, dove ho pernottato una notte!!!! :OK)
dhbhaf.jpg
 
Top