Re: ....370.000.....
Io ho il gt fermo da 4 mesi[PENSIVE FACE]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho il gt fermo da 4 mesi[PENSIVE FACE]
Come mai???GTpassion82":254da19g ha detto:Io ho il gt fermo da 4 mesi[PENSIVE FACE]
Gli esterni non sono granché...alla fine è ancora tutta originale. .. 9 anni e 370.000km si fanno sentire...pierpy_90 GP":25ohi7gp ha detto:e gli esterni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:scratch) :scratch) sai che me lo sono chiesto parecchie volte anch'io...????ma sinceramente,preferirei non dover aprire il motore per vedere come è messo!!!!! :asd) :asd)savarc":bf09vsh5 ha detto:Come dire, fatto il giro del mondo 9 volte , sti caxxi !! Auguri :OK)
Mi chiedo, chissà in che stato apparirebbero pistoni , fasce , valvole etc., qualora si smontasse il motore.
:asd) :asd) :nod) :OK)savarc":20u2gzhg ha detto:Eccellente, altre conferme sulla bontà del motore. No no, spero tu il motore lo apra fra altri 2 o 300.000 km
:nod) :nod) :OK)Gentleman_Driver":2m7juukr ha detto:Sempre più lontano vai Patrick ! :drive)
:asd) :asd) :OK)Outrun":wybi5v1q ha detto:Dai che sei entrato in zona Luna :clap) Un altra trentina di migliaia e la superi definitivamente :nod)
:elio) :elio) :asd)punto td":21kz7157 ha detto:Pensare che mi sembrano tanti i km che ho sulla punto ( 260.000 ) tu ne hai solo 110.000 in più........ :lol: grandissimo patrickkone!!! :fluffle) :hail)
:grazie) Luca!!!! :OK)dicdic":3f9ja38a ha detto::?: che viaggetto!
buon divertimento allora!
:nod) :nod) :OK)Testa":19c22jas ha detto:Continuate ad essere due miti :hail) Attendiamo foto :elio)