.....550.000km.....

alfettonenero":1xwigv6z ha detto:
signor Tarquini, dal suo post si evince che gode di molto tempo libero! ..bene!
questo sara' motivo per me (..visto che lei lo fa non molta dedizione e passione) per affidarle la mia "belva fumosa", una regolata li.. una martellata la... cosi: lei si diverte, e io non pago ahahahhaha ..è intestata a te'! o meglio.. porta il tuo cognome :asd)
:asd) :asd) :asd) guarda ,mio caro,che ho messo la gt sul ponte martedi' scorso,e sono riuscito a metterci le mani solo ieri pomeriggio!!!!altro che tempo libero!!!!!sono andato a lavoro con il maggiolino!!!!! :asd) :asd) :asd)
per quanto riguarda la "belva fumosa", come la definisci tu,non credo abbia bisogno di chissà quali cure.....a limite una bella lavata agli interni...ma prima voglio vedere in che condizioni si trova!!!!Poi decidiamo come procedere!!!! :OK)
 
domattina vado a sentire quando più o meno pensa di iniziare i lavori del paranteriore, appena la porto a casa sarai il primo a saperlo :ubriachi) e brindiamo se c'è da brindare, oppure beviamo per dimenticare :celebrate)
 
@Patrick76
anche se con qualche giorno di ritardo...noto che i lavori proseguono, ora mai la tua GT passa più tempo sul ponte che per strada ! :asd)
Ovviamente scherzo, ma l'immagine di te che scendi dalla GT per salire sul Maggiolino è fantastica ! Di che colore è ? Si tratta di quello moderno o di quello originale ? :ciao)
 
Gentleman_Driver":1i657wxi ha detto:
@Patrick76
anche se con qualche giorno di ritardo...noto che i lavori proseguono, ora mai la tua GT passa più tempo sul ponte che per strada ! :asd)
Ovviamente scherzo, ma l'immagine di te che scendi dalla GT per salire sul Maggiolino è fantastica ! Di che colore è ? Si tratta di quello moderno o di quello originale ? :ciao)
...moderno????spero tu stia scherzando,amico mio!!!! :asd) :asd)
la cosa piu' moderna che ho in casa è una Grande Punto del 2007.... :asd) :asd)
il maggiolino è un 1.2 berlina del '64,rifatto una ventina di anni fa da me e mio padre,color nero.....ogni tanto lo prendo per fare un giretto....mi rimette in pace col mondo,con le sue modeste prestazioni fornite dal boxer da 34cavalli...... :love) :love)
se ho tempo nel fine settimana faccio qualche foto :nod) :nod) :OK)
 
Sei un mito Patrick, speravo tanto in questa risposta ! Vicino a dove abito ogni tanto ne vedo uno parcheggiato per strada, non è proprio immacolato ma di certo regge il confronto con la media delle utilitarie che si vedono in giro...ti sei rovinato adesso tutti non faremo altro che chiederti le foto !
P.s. ma del tappo della coppa dell'olio ci hai fatto un ciondolo come ricordo ?
 
toh...mi sono ricordato di avere un paio di foto su facebook!!!! :OK)
34hyl28.jpg


sq4cxu.jpg


qui addirittura insieme alla "matta"

28gtaa8.jpg
 
Gentleman_Driver":3pmkpzoj ha detto:
Sei un mito Patrick, speravo tanto in questa risposta ! Vicino a dove abito ogni tanto ne vedo uno parcheggiato per strada, non è proprio immacolato ma di certo regge il confronto con la media delle utilitarie che si vedono in giro...ti sei rovinato adesso tutti non faremo altro che chiederti le foto !
P.s. ma del tappo della coppa dell'olio ci hai fatto un ciondolo come ricordo ?
:asd) :asd) :asd) da vero tamarro,placcato oro!!!! :OK)
 
Gentleman_Driver":2is92wfr ha detto:
Sei più antico del tuo Maggiolino....adesso va di moda rivestire tutto in pellicola simil carbonio ! :asd)
in realtà ho 12 anni meno dello scarafaggio!!!!! :elio) :elio)
 
sempre all'opera eh..

bellissimo il maggiolotto, sembra veramente impeccabile.. :OK)

la gt ormai fai prima a chiedere se la vogliono nel museo di arese per far vedere che anche dopo milioni di km è ancora tutta d'un pezzo.. :asd)

magari in cambio ti danno quella di nuvolari.. :elio)
 
elvis":25v1kesq ha detto:
sempre all'opera eh..

bellissimo il maggiolotto, sembra veramente impeccabile.. :OK)

la gt ormai fai prima a chiedere se la vogliono nel museo di arese per far vedere che anche dopo milioni di km è ancora tutta d'un pezzo.. :asd)

magari in cambio ti danno quella di nuvolari.. :elio)
:nod) :nod) :OK)
il maggiolotto fu smontato completamente,sabbiato e riverniciato...unica pecca,l'inguardabile targa "ZA***--"....purtroppo l'ex proprietario aveva smarrito il libretto e dovetti reimmatricolarla!!!!!Pensa che targava "ROMA 753***",addirittura senza nessuna lettera,solo numeri!!!!! :ka) :ka)
Per quanto riguarda la gt,dopo aver sostituito il cuscinetto,è tornata a viaggiare silenziosa come una volta,ed è ancora un piacere guidarla!!!!
 
mi sono rivisto tutto il topic, che dire.. davvero un bel lavoro, belle foto e dettagli molto interessanti, mi ha fatto male vedere l'interno tutto sventrato ma..il fine giustifica i mezzi! complimenti Patrick, quando smontiamo la mia trappola per montarci l'interno pelle rossa che mi troverai?
 
alfettonenero":3jxy1kp2 ha detto:
mi sono rivisto tutto il topic, che dire.. davvero un bel lavoro, belle foto e dettagli molto interessanti, mi ha fatto male vedere l'interno tutto sventrato ma..il fine giustifica i mezzi! complimenti Patrick, quando smontiamo la mia trappola per montarci l'interno pelle rossa che mi troverai?
:grazie) caro!!!!non ti preoccupare,ho già cominciato a vedere qualcosa per la balenottera...... :nod) :nod) :OK)
 
Patrick è sempre un piacere leggere il tuo garage!! Complimenti sia per la tua gattona ma anche per gli altri stupendi mezzi che le fanno compagnia!!!!!!!
:hail) :hail) :hail)
 
Tenu":2huue2nn ha detto:
Patrick è sempre un piacere leggere il tuo garage!! Complimenti sia per la tua gattona ma anche per gli altri stupendi mezzi che le fanno compagnia!!!!!!!
:hail) :hail) :hail)
:grazie) caro!!!!! :fluffle)
 
Top