:grazie) caro!!!!vexator":3ieyeltj ha detto:davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nod) :nod) :OK) ho già dato uno sguardo....sono davvero in gamba!!!! :OK)Gentleman_Driver":1zgq5guk ha detto:In rete si trova anche il Registro Alfa Romeo Matta (la veste grafica del sito è più spartano della Matta stessa) ! :lol:
:elio) :elio) :smokin) e certo caro!!!!!quella che ho fermato anni fa (ne ho una seconda che dovrebbe fare da donatrice di organi,se dovesse servire...) l'ho usata per 5-6 anni con impianto a gas e ci ho fatto di tutto!!!tra l'altro ha anche il bloccaggio del differenziale posteriore.....in fuoristrada va veramente bene!!!!uno dei limiti potrebbe essere la poca escursione delle sospensioni anteriori,indipendenti.....ma tutto sommato è una bella bestiolina!!!!! :nod) :OK)dicdic":3qqe9pto ha detto:Grande! ma l'hai mai provata su sterrato?
:quote) :quote) :quote)falconero79":3p55ep5o ha detto:è bellissima...
ad un raduno di alfa qualche anno fa, c'era una Matta e parcheggiando il proprietario è andato addosso ad un bidone dei rifiuti, quelli pubblici di lamiera... e quest'ultimo è letteralmente scoppiato, mentre la Matta, nemmeno un graffio :asd)
:grazie)soldatino":33l49inb ha detto:veramente bella
:grazie)denny1977":33l49inb ha detto:Molto bella, complimenti! :OK) :OK) :OK)
ruoteclassiche indica una quotazione di 11.000 euro per esemplari "ben conservati oppure restaurati correttamente".vexator":c1qv6j0i ha detto:qual è la quotazione attuale?
:ciao) bello!!!!!elvis":1ytz1own ha detto::asd) :asd) :asd)
finalmente ci siamo.. :spin)
ma alla fine la plancia scura l'hai montata??
che voglio foto appena monti tutto mi sembra inutile dirlo eh...
Io sono sempre in stand by con quei pezzi , quando trovi facciamo il cambio..patrick76":2igeftnv ha detto::ciao) bello!!!!!elvis":2igeftnv ha detto::asd) :asd) :asd)
finalmente ci siamo.. :spin)
ma alla fine la plancia scura l'hai montata??
che voglio foto appena monti tutto mi sembra inutile dirlo eh...
in realtà mi manca ancora il clima bizona grigio scuro........il fatto è che non voglio svenarmi per un capriccio.....e aspetto che capiti una buona occasione.....su subito un tipo mi ha chiesto 120 euro......in inghilterra ne sto monitorando una proveniente da una 147 gta che sta sulle 80 euro spedita......tanto fretta non ne ho.....appena capita l'affare,la prendo!!! :OK) :OK) ora mi sta prendendo la scimmia di mettere le cuffie cambio e freno a mano nere con le cuciture rosse,stile Q2..... :scratch) :scratch) :asd) :asd)
Centoquarantasette":2wq0qc7c ha detto:Perchè se le portate da un sarto e gli fate ripassare il filo rosso vengono una schifezza le cuffie?