.....550.000km.....

Gentleman_Driver":1zgq5guk ha detto:
In rete si trova anche il Registro Alfa Romeo Matta (la veste grafica del sito è più spartano della Matta stessa) ! :lol:
:nod) :nod) :OK) ho già dato uno sguardo....sono davvero in gamba!!!! :OK)
 
dicdic":3qqe9pto ha detto:
Grande! ma l'hai mai provata su sterrato?
:elio) :elio) :smokin) e certo caro!!!!!quella che ho fermato anni fa (ne ho una seconda che dovrebbe fare da donatrice di organi,se dovesse servire...) l'ho usata per 5-6 anni con impianto a gas e ci ho fatto di tutto!!!tra l'altro ha anche il bloccaggio del differenziale posteriore.....in fuoristrada va veramente bene!!!!uno dei limiti potrebbe essere la poca escursione delle sospensioni anteriori,indipendenti.....ma tutto sommato è una bella bestiolina!!!!! :nod) :OK)
 
è bellissima...
ad un raduno di alfa qualche anno fa, c'era una Matta e parcheggiando il proprietario è andato addosso ad un bidone dei rifiuti, quelli pubblici di lamiera... e quest'ultimo è letteralmente scoppiato, mentre la Matta, nemmeno un graffio :asd)
 
falconero79":3p55ep5o ha detto:
è bellissima...
ad un raduno di alfa qualche anno fa, c'era una Matta e parcheggiando il proprietario è andato addosso ad un bidone dei rifiuti, quelli pubblici di lamiera... e quest'ultimo è letteralmente scoppiato, mentre la Matta, nemmeno un graffio :asd)
:quote) :quote) :quote)
 
vexator":c1qv6j0i ha detto:
qual è la quotazione attuale?
ruoteclassiche indica una quotazione di 11.000 euro per esemplari "ben conservati oppure restaurati correttamente".
per esemplari "restaurati a regola d'arte sia di carrozzeria che di meccanica che di interni,nel pieno rispetto dell'originalità" bisogna aggiungere un 20%,quindi si arriverebbe intorno ai 13.000 euro
infine, "per esemplari conservati originali in ogni parte,perfette nell'aspetto e nella meccanica,con condizioni pari al nuovo" ,si può aggiungere anche un 40-50% in piu',per arrivare ai 15-16.000euro.
Comunque in giro ne ho viste in vendita intorno agli 8-10.000 euro,in condizioni pari alla mia,cioè restaurate ma non perfette
 
:asd) :asd) come dice il titolo....oggi è arrivato il tanto atteso pomello Q2!!!! :Ball) :Ball)
sinceramente non mi andava di spendere 70 euro per metterlo nuovo.....ho aspettato un po' e alla fine ne ho trovato uno davvero ben messo a 30 euro su subito.it :OK) Ho evitato di filettare la mia asta perchè il pomello Q2 entra abbastanza forzatamente sull millerighe della mia gt:è bastato spingere energicamente per inserirlo al suo posto;male che vada,faccio sempre in tempo a mettere un po' di colla a caldo,come avevo fatto per quello in finto legno,che girava su sè stesso in quanto aveva il millerighe interno consumato! :OK)
domattina metto due foto!!!! :OK)
 
:asd) :asd) :asd)
finalmente ci siamo.. :spin)

ma alla fine la plancia scura l'hai montata??

che voglio foto appena monti tutto mi sembra inutile dirlo eh... :D
 
elvis":1ytz1own ha detto:
:asd) :asd) :asd)
finalmente ci siamo.. :spin)

ma alla fine la plancia scura l'hai montata??

che voglio foto appena monti tutto mi sembra inutile dirlo eh... :D
:ciao) bello!!!!!
in realtà mi manca ancora il clima bizona grigio scuro........il fatto è che non voglio svenarmi per un capriccio.....e aspetto che capiti una buona occasione.....su subito un tipo mi ha chiesto 120 euro......in inghilterra ne sto monitorando una proveniente da una 147 gta che sta sulle 80 euro spedita......tanto fretta non ne ho.....appena capita l'affare,la prendo!!! :OK) :OK) ora mi sta prendendo la scimmia di mettere le cuffie cambio e freno a mano nere con le cuciture rosse,stile Q2..... :scratch) :scratch) :asd) :asd)
 
si, fai bene ad aspettare l'affare.. ok gli sfizi, ma il bello è anche trovare i pezzi a cifre allettanti.. altrimenti sono capaci tutti di comprare i pezzi a prezzo pieno..
anche a me era presa la scimmia delle cuffie, però me la sono fatta passare per il momento..
la mia questa settimana l'ho portata a sistemare una botta sul paraurti posteriore che mi aveva procurato un tizio tamponandomi leggermente, e nel frattempo ho fatto sistemare le due sportellatine che mi avevano fatto sulla portiera.. adesso è immacolata.. :asd)
 
patrick76":2igeftnv ha detto:
elvis":2igeftnv ha detto:
:asd) :asd) :asd)
finalmente ci siamo.. :spin)

ma alla fine la plancia scura l'hai montata??

che voglio foto appena monti tutto mi sembra inutile dirlo eh... :D
:ciao) bello!!!!!
in realtà mi manca ancora il clima bizona grigio scuro........il fatto è che non voglio svenarmi per un capriccio.....e aspetto che capiti una buona occasione.....su subito un tipo mi ha chiesto 120 euro......in inghilterra ne sto monitorando una proveniente da una 147 gta che sta sulle 80 euro spedita......tanto fretta non ne ho.....appena capita l'affare,la prendo!!! :OK) :OK) ora mi sta prendendo la scimmia di mettere le cuffie cambio e freno a mano nere con le cuciture rosse,stile Q2..... :scratch) :scratch) :asd) :asd)
Io sono sempre in stand by con quei pezzi , quando trovi facciamo il cambio..
 
Centoquarantasette":2wq0qc7c ha detto:
Perchè se le portate da un sarto e gli fate ripassare il filo rosso vengono una schifezza le cuffie?

io le volevo cambiare per il materiale in se.. volevo metterle in pelle nere con cucitura nera (le originali sono in plasticaccia)
 
Top