.....550.000km.....

ma va.. tutto questo lavoro lo sta facendo perchè una volta finito fa scalare i km eliminando uno zero e la mette in vendita qui sul forum..


vendo bellissima e nuovissima alfa gt del 2005, pochi km (solo 34.000) usata solo qualche volta nei week end praticamente nuova,

vendo ed euro 15.500 NON TRATTABILI visto che l'auto è praticamente nuova di concessionario..

disponibile a qualsiasi prova

anche con vostro meccanico di fiducia

no affaristi o persone poco serie..

pretendo ed offro massima serietà

solo per veri amatori del genere

auto da collezione

introvabile in queste condizioni

per informazioni non esitate a contattarmi al 329xxxx371

:asd) :asd) :asd)
 
Gentleman_Driver":14mhewcl ha detto:
Cavolo Patrick ma la vuoi lasciare qualcosa di vecchio e vissuto su quell'auto oppure no ? :asd)
Tornando seri, visto che si parla molto di volante in legno e tu fai anche molta strada a bordo della tua GT, risulta comodo nei viaggi lunghi oppure bisogna ricorrere ai classici guanti da guida ?
:asd) :asd) amico mio,la carrozzeria mostra tutti i 343.000km!!!!!Ha solo 2 bozze,una da parcheggio sul parafango dx e una recente,fatta da me in un parcheggio sotterraneo proprio mercoledi' a riccione....(mi sono dimenticato di avere una colonna in cemento armato molto vicino al parafango sx.... :mad2) :mad2) )ma il frontale è picchiettato da morire!!!!Però mi piace cosi'...ha quel senso di vissuto!!! :love)
elvis":14mhewcl ha detto:
ma va.. tutto questo lavoro lo sta facendo perchè una volta finito fa scalare i km eliminando uno zero e la mette in vendita qui sul forum..


vendo bellissima e nuovissima alfa gt del 2005, pochi km (solo 34.000) usata solo qualche volta nei week end praticamente nuova,

vendo ed euro 15.500 NON TRATTABILI visto che l'auto è praticamente nuova di concessionario..

disponibile a qualsiasi prova

anche con vostro meccanico di fiducia

no affaristi o persone poco serie..

pretendo ed offro massima serietà

solo per veri amatori del genere

auto da collezione

introvabile in queste condizioni

per informazioni non esitate a contattarmi al 329xxxx371

:asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
 
violator":25vnsbni ha detto:
Aho, ma che je stai a fà al coupè, il lifting???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mauri!!!!!!che piacere risentirti!!!!non ci siamo beccati piu',cazzarola!!!!e il tempo passa!!!!!te gustano le modifiche?????
Come va???tutto ok????
ah,un consiglio........la firma va bene quando vai su "inaudita.com"..........qua non tanto.... :D :D
 
Gentleman_Driver":1xl3e6cd ha detto:
Cavolo Patrick ma la vuoi lasciare qualcosa di vecchio e vissuto su quell'auto oppure no ? :asd)
Tornando seri, visto che si parla molto di volante in legno e tu fai anche molta strada a bordo della tua GT, risulta comodo nei viaggi lunghi oppure bisogna ricorrere ai classici guanti da guida ?
gentleman,per quanto riguarda il volante in legno,la presa non è corposa e ferma come con quello in pelle (quello in legno non è anatomico,è liscio ed è piu' sottile),però se non hai le mani che ti sudano da morire,vai tranquillo!!! :OK) Io mi ci trovo bene,anche se dopo 2 anni e mezzo,impugnare di nuovo un bel volante in pelle come quello della Q2 mi ha fatto innamorare di nuovo di quest'ultimo!!!! :love) :love) Quello in legno ha però dalla sua il fatto che se non lo righi con anelli,braccialetti ed orologi,è praticamente eterno:il mio avrà su qualcosa come 300.000km (200.000 dell'ex proprietario e 100.000 miei) ed è perfetto!!!! :OK)
 
patrick76":3fbuxn1z ha detto:
violator":3fbuxn1z ha detto:
Aho, ma che je stai a fà al coupè, il lifting???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mauri!!!!!!che piacere risentirti!!!!non ci siamo beccati piu',cazzarola!!!!e il tempo passa!!!!!te gustano le modifiche?????
Come va???tutto ok????
ah,un consiglio........la firma va bene quando vai su "inaudita.com"..........qua non tanto.... :D :D

tutto bene, e tu?
da quando ho mollato l'alfa mai che ti fai sentire!
passavo da Teramo tempo fa, e t'ho chiamato..mi sa che hai cambiato numero

ho visto qualcosa, t'ho lasciato che non cambiavi niente e ora ti ritrovo modificatore sfrenato!!

P.S. su inaudita, e sugli altri forum audi, non ci vado perché...funziona tutto! :crepap)
 
violator":3jdl1tk4 ha detto:
patrick76":3jdl1tk4 ha detto:
violator":3jdl1tk4 ha detto:
Aho, ma che je stai a fà al coupè, il lifting???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mauri!!!!!!che piacere risentirti!!!!non ci siamo beccati piu',cazzarola!!!!e il tempo passa!!!!!te gustano le modifiche?????
Come va???tutto ok????
ah,un consiglio........la firma va bene quando vai su "inaudita.com"..........qua non tanto.... :D :D

tutto bene, e tu?
da quando ho mollato l'alfa mai che ti fai sentire!
passavo da Teramo tempo fa, e t'ho chiamato..mi sa che hai cambiato numero

ho visto qualcosa, t'ho lasciato che non cambiavi niente e ora ti ritrovo modificatore sfrenato!!

P.S. su inaudita, e sugli altri forum audi, non ci vado perché...funziona tutto! :crepap)
appunto...non ti chiamo perchè non hai piu' problemi!!!!!nel frattempo ho messo da parte 4 iniettori piezoelettrici,una turbina e una testata,per il 2.0 cr da 143cv,per quando arriverai a 80.000km :D :D :D
il numero è sempre quello socio....ma non ho visto la chiamata!!!mi spiace!!!!fatti sentire quando scendi la prossima volta,ok??
per quanto riguarda le modifiche,come avrai visto,sono solo migliorative :OK)
del resto devo pur spenderli due soldi sulla gt,visto che di meccanica non ho cambiato ancora niente :asd) :asd) :asd) allora mi sono buttato sugli interni :OK)
 
patrick76":2l901vqi ha detto:
appunto...non ti chiamo perchè non hai piu' problemi!!!!!nel frattempo ho messo da parte 4 iniettori piezoelettrici,una turbina e una testata,per il 2.0 cr da 143cv,per quando arriverai a 80.000km :D :D :D
il numero è sempre quello socio....ma non ho visto la chiamata!!!mi spiace!!!!fatti sentire quando scendi la prossima volta,ok??
per quanto riguarda le modifiche,come avrai visto,sono solo migliorative :OK)
del resto devo pur spenderli due soldi sulla gt,visto che di meccanica non ho cambiato ancora niente :asd) :asd) :asd) allora mi sono buttato sugli interni :OK)

:tiè) :tiè) :tiè) ...e anche se fosse sarei in garanzia!! :A)
tornando seri, la GT era una gran macchina, la tenuta di strada coi 18 mi manca, ma dovrei fare un confronto con una coupé tetesca...
anche sulla tua le parti meccaniche le hai cambiate, come no? a percorrenze elevate certo, ti saprò dire più avanti come si comporta l'audi

sulla mia GT la turbina m'ha lasciato a 70k...fortuna che era in garanzia
poi a 110k km barra antirollio, braccetti, valvola EGR...per non parlare di come era stata realizzata la plancia in pelle :mad2)
sicuramente la 147, che costava molto meno, si è comportata molto meglio!

alfa o non alfa fatti sentire, anzi, quando vuoi venite a trovarci, mi farebbe piacere
 
violator":2u6187u2 ha detto:
patrick76":2u6187u2 ha detto:
appunto...non ti chiamo perchè non hai piu' problemi!!!!!nel frattempo ho messo da parte 4 iniettori piezoelettrici,una turbina e una testata,per il 2.0 cr da 143cv,per quando arriverai a 80.000km :D :D :D
il numero è sempre quello socio....ma non ho visto la chiamata!!!mi spiace!!!!fatti sentire quando scendi la prossima volta,ok??
per quanto riguarda le modifiche,come avrai visto,sono solo migliorative :OK)
del resto devo pur spenderli due soldi sulla gt,visto che di meccanica non ho cambiato ancora niente :asd) :asd) :asd) allora mi sono buttato sugli interni :OK)

:tiè) :tiè) :tiè) ...e anche se fosse sarei in garanzia!! :A)
tornando seri, la GT era una gran macchina, la tenuta di strada coi 18 mi manca, ma dovrei fare un confronto con una coupé tetesca...
anche sulla tua le parti meccaniche le hai cambiate, come no? a percorrenze elevate certo, ti saprò dire più avanti come si comporta l'audi

sulla mia GT la turbina m'ha lasciato a 70k...fortuna che era in garanzia
poi a 110k km barra antirollio, braccetti, valvola EGR...per non parlare di come era stata realizzata la plancia in pelle :mad2)
sicuramente la 147, che costava molto meno, si è comportata molto meglio!

alfa o non alfa fatti sentire, anzi, quando vuoi venite a trovarci, mi farebbe piacere
mauri,ovvio che si fa per dire...sai benissimo come la penso su certe cose.....non è il tuo caso,ma mi sta sulle balle chi compra tedesco per partito preso perchè crede di avere l'auto piu' affidabile del mondo per poi cambiare motori interi....e sai di cosa parlo....
per quanto riguarda la mia,sai che a livello di motore è ancora originale in tutto e per tutto,le cose cambiate sono solo quelle soggette ad usura come braccetti,ammortizzatori,frizione,ecc,ecc,...e comunque parliamo di una macchina con quasi 350.000km....a livello di motore non ce n'è per nessuna,credimi :nod) :nod)
a 110.000km sostituire barra e braccetti è normale usura per queste macchine....ma hai la contropartita di avere un feeling di guida sconosciuto a vetture concorrenti della stessa fascia di prezzo.....prova un'A5 ,anche 3.0 quattro,e poi mi dici se ha una guida appagante come una 147 o una gt.... :nod) :nod) non che non vadano bene,per carità.....ma hai capito di cosa parlo.....di quel sorriso ebete che ti si stampa in viso quando fai una serie di curve senza correggere di un mm la triettoria,magari anche solo a 60 km/h.....la stessa cosa che accade guidando una 159...non è la stessa cosa di un'A4 o una 320d bmw.....due macchine che mi capita di guidare tutti mi giorni.....
tu sei stato un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la turbina,ma è un caso piu' isolato che altro.....peraltro anche quella ti passò in garanzia
per il discorso pelle.....purtroppo è risaputo che quelle plance a lungo andare soffrono di quel difetto....ma credimi che succede anche su macchine da 100.000euro :nod) :nod)
ah,non è che non mi sono fatto sentire perchè ora hai il carro tetesko..... :asd) :asd) è che ultimamente non ho quasi piu' tempo libero!!!!!Quando tornate dalle mie parti,fatevi sentire che ci ribecchiamo!!! :fluffle)
elvis":2u6187u2 ha detto:
allora Pat.. procedono i lavori??
ciao bello!!!Lavori sulla gt in questa settimana sono stati fermi:sto procedendo al rimontaggio della parte interna di una porsche 996 di un mio amico,alluvionata circa un anno fa!!!Abbiamo deciso di salvarla,e ora siamo in dirittura finale!!! :OK)
Ieri ho girato ben 3 ferramenta dalle mie parti ma nessuna aveva le vitini in acciaio inox con la testa svasata a brugola!!!! :mad2) alla fine le ho prese con la testa a croce, ma non mi piacciono.Ho ordinato quelle a brugola su ebay, e in settimana dovrebbero arrivare!!Se ho tempo stasera monto la pedaliera per vedere se ci sono problemi coi buchi! :OK)
 
elvis":3v9ny73r ha detto:
ma le viti non devono essere con la testa svasata.. sono delle semplici vitine a brugola..
:scratch) ah si'?????e poi come rimangono???non escono dalla sede?????Io volevo metterle con la testa svasata cosi' rimangono a filo......hai foto delle tue????
 
no, c'è proprio un incavo che fa entrare la testa della vite..

non ho foto ma credimi che è così..
portati un pedale in ferramenta e vedrai che le trovi.. al brico le trovi sicuro..
 
elvis":15rh4eum ha detto:
no, c'è proprio un incavo che fa entrare la testa della vite..

non ho foto ma credimi che è così..
portati un pedale in ferramenta e vedrai che le trovi.. al brico le trovi sicuro..
:nod) allora si' che le trovo!!!!!quindi che dici???lascio perdere quelle a testa svasata????secondo me però sono piu' carine a filo,no????
vado a cercare qualche foto :OK)
 
... :OK) allora vedo cosa riesco a trovare.Se ce la faccio passo piu' tardi al brico.Non so perchè ma avevo in testa il fatto che dovevano essere a testa svasata.... :ka)
 
elvis":1w21tyru ha detto:
portati un pedale così le prendi giuste..
la testa delle mie non è molto alta, arriva giusto a filo..
:nod) infatti hai ragione elvis:ho provato ad inserire le viti svasate che ho comprato nelle sedi.....e non rimangono a filo!!!!Che c....one che sono!!!!sai quando hai in mente una cosa e pensi che sia quella giusta?????ecco....ho fatto cosi'......avevo in testa che le viti dovevano essere svasate e non ho guardato nemmeno il foglio con le istruzioni,dove c'è anche il disegnino delle viti,e si vede benissimo che non sono svasate!!!!!! :ka)
 
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

fila al brico adesso!!!


:asd) :asd)

p.s. certo che potevano degnarsi di mettere nella confezione un seti di viti visto anche il prezzo che ha questa pedaliera in concessionario.. sono proprio dei barboni..
 
elvis":zgvoqbyp ha detto:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

fila al brico adesso!!!


:asd) :asd)

p.s. certo che potevano degnarsi di mettere nella confezione un seti di viti visto anche il prezzo che ha questa pedaliera in concessionario.. sono proprio dei barboni..
:asd) :asd) :asd) :OK)
ma perchè....le viti non vengono fornite con il kit????Io penso che nel mio caso siano andate perse,visto che la pedaliera è si' originale alfa romeo e nuova, ma l'ho comprata da un privato..... :scratch)
 
Top