.....550.000km.....

finalmente ti sei deciso a forare questi sacrosanti pedali.. :asd)

quello del freno ti ha dato del filo da torcere o è stato semplice? nel mio caso il buco cadeva proprio all'altezza della nervatura posteriore e ho dovuto allargarlo.. poi ho dovuto tribulare un po perchè non c'era lo spazio per il dadino dietro..

secondo me ti toccherà modificare un po per farceli stare.. poi quando provi a montarla mi saprai dire..
la pedaliera è ballissima e ben fatta, però potevano studiarla in lodo da rendere più semplice il montaggio..

p.s. naturalmente PRETENDO di sapere quale sarebbe la modifica segreta per l'interno di cui parli... :D in pvt ovviamente.. :asd)
 
dicdic":j248334z ha detto:
patrick76":j248334z ha detto:
elvis":j248334z ha detto:
prova ad allentare il dado e a girare il volante.. secondo me il rumore scompare.. in questo caso, l'unica soluzione potrebbe essere uno spessore come avevo già scritto più su..

p.s. forse è meglio se apri una discussione apposita.. almeno non inquiniamo il topic di patrick.. (a mano che lui abbia piacere che ne parliamo qui..)
:OK) tranquillo elvis,possiamo tranquillamente parlarne qui!!!!mi piace che il mio topic alla fine sembri quasi un blog!!!! :nod) :nod) di tutto un po'!!!! :asd) :asd)
per quanto riguarda la pedaliera,domenica ho forato i pedali!!! :OK) ci credi che non ho avuto ancora 2 minuti di tempo per andare in ferramenta a comprare le viti????? :ka) :ka)
e poi è in ballo un altro progettino...ovviamente sempre riguardante l'interno.... :elio) :elio) :smokin)
inarrestabile !! :clap)
:asd) :asd) :asd)
elvis":j248334z ha detto:
finalmente ti sei deciso a forare questi sacrosanti pedali.. :asd)

quello del freno ti ha dato del filo da torcere o è stato semplice? nel mio caso il buco cadeva proprio all'altezza della nervatura posteriore e ho dovuto allargarlo.. poi ho dovuto tribulare un po perchè non c'era lo spazio per il dadino dietro..

secondo me ti toccherà modificare un po per farceli stare.. poi quando provi a montarla mi saprai dire..
la pedaliera è ballissima e ben fatta, però potevano studiarla in lodo da rendere più semplice il montaggio..

p.s. naturalmente PRETENDO di sapere quale sarebbe la modifica segreta per l'interno di cui parli... :D in pvt ovviamente.. :asd)
in effetti ricordavo che mi avevi allarmato per quanto riguarda la nervatura.....io in realtà non ho avuto nessun problema a bucare...ma ti saprò dire quando vado a montare il tutto! :OK)
Per quanto riguarda la modifica....dai...non serve il pm....se ci pensi ci arrivi in 2 minuti!!!! :asd) :asd) diciamo che ho seguito un consiglio di un utente del forum......ma solo perchè mi è capitato casualmente tra le mani un mini-affare.... :asd) :asd)
per aiutarvi vi dico che al momento mi manca un pezzo......
ah,dimenticavo, @ luca dic dic:non verniciare quel pezzo che tu sai......a breve si fa lo scambio...... :nod) :nod)
 
patrick76":157spj32 ha detto:
Per quanto riguarda la modifica....dai...non serve il pm....se ci pensi ci arrivi in 2 minuti!!!! :asd) :asd) diciamo che ho seguito un consiglio di un utente del forum......ma solo perchè mi è capitato casualmente tra le mani un mini-affare.... :asd) :asd)
per aiutarvi vi dico che al momento mi manca un pezzo......
ah,dimenticavo, @ luca dic dic:non verniciare quel pezzo che tu sai......a breve si fa lo scambio...... :nod) :nod)

:spin)
 
elvis":13wlofh7 ha detto:
ahhhhh... ho capito... ti sei buttato sulla plancia brunita...

ottimo!! starà benissimo!!
:asd) :asd) :asd) ora però dovrò procurarmi la vernice scura per fare le placchette del volante in legno....metti che un domani mi viene voglia di rimontarlo...che faccio....lo lascio con le placchette grigio chiaro????? :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2)
a parte le battute....mi sono buttato in quest'altra mini-impresa solo perchè ho trovato,tra l'altro per caso,ieri sera alle 22:00,un annuncio fresco fresco di ieri,in cui si vendevano,ad un prezzo onesto,la radio e il porta-tessere/lattine :OK)
In realtà avevo trovato tutto il kit,compreso il clima bizona,in inghilterra,da una 147 gta,ma la spesa era sensibilmente piu' alta!!!!
ora mi manca di trovare il clima,ma non ho fretta!!!
Per quanto riguarda il gruppo posacenere-cornice cambio,dic dic ha quella scura e la vuole chiara.....quindi si fa lo scambio :OK)
 
ottimo direi..

ora provo a vedere se salta fuori una centralina clima grigio scuro e te lo faccio sapere..

le placchette del volante in legno falle, nel caso, quando e se decidi di rimontarlo..
 
elvis":1lrvx3rb ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/consolle-clima-bzona-alfa-147-verbano-cusio-ossola-56842088.htm

questa sembra grigio scuro anche se non è specificato nell'inserzione..
che segugio ,elvis!!!!!questa mi era sfuggita!!!!l'ho appena contattato!!! :OK)
 
hehehe..
lo sai che sono moolto attento ai dettagli.. :asd)

fai prima a contattarlo tramite sms o telefonicamente visto che c'è il numero...

ultimamente quand mando messaggi tramite subito.it o ebay non mi risponde nessuno..
sembra quasi che non siano interessati a vendere.. e non parlo di uno o due.. nelle ultime settimane ho mandato centinaia di messaggi al quale non ho ricevuto risposta..
uno addirittura mi ha risposto dopo 4 mesi che gli avevo scritto..
l'ho mandato a cagare.. :asd)
 
elvis":2wleqw7b ha detto:
hehehe..
lo sai che sono moolto attento ai dettagli.. :asd)

fai prima a contattarlo tramite sms o telefonicamente visto che c'è il numero...

ultimamente quand mando messaggi tramite subito.it o ebay non mi risponde nessuno..
sembra quasi che non siano interessati a vendere.. e non parlo di uno o due.. nelle ultime settimane ho mandato centinaia di messaggi al quale non ho ricevuto risposta..
uno addirittura mi ha risposto dopo 4 mesi che gli avevo scritto..
l'ho mandato a cagare.. :asd)
:nod) :nod) vero,è capitato anche a me!!!! :OK) ok quando uno specifica "no contatto tramite mail,solo telefono",ma quando non trovo scritto niente,sinceramente preferisco mandare una mail......meno sbattimenti e coinvolgimenti...poi mi risulta scomodo,al lavoro,fermarmi per fare telefonate.....mando la mail e ogni tanto vado a controllare,un po' come faccio qui sul forum :OK)
 
patrick76":14ysjq2e ha detto:
elvis":14ysjq2e ha detto:
hehehe..
lo sai che sono moolto attento ai dettagli.. :asd)

fai prima a contattarlo tramite sms o telefonicamente visto che c'è il numero...

ultimamente quand mando messaggi tramite subito.it o ebay non mi risponde nessuno..
sembra quasi che non siano interessati a vendere.. e non parlo di uno o due.. nelle ultime settimane ho mandato centinaia di messaggi al quale non ho ricevuto risposta..
uno addirittura mi ha risposto dopo 4 mesi che gli avevo scritto..
l'ho mandato a cagare.. :asd)
:nod) :nod) vero,è capitato anche a me!!!! :OK) ok quando uno specifica "no contatto tramite mail,solo telefono",ma quando non trovo scritto niente,sinceramente preferisco mandare una mail......meno sbattimenti e coinvolgimenti...poi mi risulta scomodo,al lavoro,fermarmi per fare telefonate.....mando la mail e ogni tanto vado a controllare,un po' come faccio qui sul forum :OK)
Idem tanti non rispondono! a me è capitato che ad uno gli ho pure telefonato , io gli ho chiesto le foto mi ha risposto di si e poi non me le ha inviate!!
 
si, è pieno di gente che mette annunci, poi quando li contatti non rispondono e se li chiami magari sono pure scocciati.. assurdo..
 
Io sn uno di quelli che mancò risoonde. Vabbè ho messo la ps3 in vendita e ho avuto migliaia di proposte assurde tipo bici ba corsa anni 80, telefonini.....mi mancavano le galline.

Comunque ho messo la mia nel virtual garage
 
GTpassion82":3sfonojh ha detto:
Io sn uno di quelli che mancò risoonde. Vabbè ho messo la ps3 in vendita e ho avuto migliaia di proposte assurde tipo bici ba corsa anni 80, telefonini.....mi mancavano le galline.

Comunque ho messo la mia nel virtual garage
lo so,lo so,è capitato anche a me in passato.......c'è anche gente che vende un oggetto e poi non toglie l'annuncio... :ka)
piu' tardi vado a fare un giro nel tuo garage!!! :OK)
 
si, vero.. ci sono centinaia di annunci che non vengono cancellati anche se l'oggetto è già stato venduto.. che nervoso..

allora Pat, sti dadini li hai presi o mi vuoi proprio far morire durante l'attesa??? :asd)

sono troppo curioso di vedere la pedaliera con i gommini rossi abbinata all'interno rosso.. :elio)
 
elvis":3pt258zl ha detto:
si, vero.. ci sono centinaia di annunci che non vengono cancellati anche se l'oggetto è già stato venduto.. che nervoso..

allora Pat, sti dadini li hai presi o mi vuoi proprio far morire durante l'attesa??? :asd)

sono troppo curioso di vedere la pedaliera con i gommini rossi abbinata all'interno rosso.. :elio)
:quote) :quote) domani socio,domani!!!!!almeno spero!!!!Il fatto è che in quest'ultimo mese entro in ditta il mattino presto ed esco che è già buio...... :asd) :asd)
 
Cavolo Patrick ma la vuoi lasciare qualcosa di vecchio e vissuto su quell'auto oppure no ? :asd)
Tornando seri, visto che si parla molto di volante in legno e tu fai anche molta strada a bordo della tua GT, risulta comodo nei viaggi lunghi oppure bisogna ricorrere ai classici guanti da guida ?
 
Top