.....550.000km.....

patrick76":1vi7mybt ha detto:
ma perchè....le viti non vengono fornite con il kit????Io penso che nel mio caso siano andate perse,visto che la pedaliera è si' originale alfa romeo e nuova, ma l'ho comprata da un privato..... :scratch)

il kit originale prevede anche tutte le viti, le avrà perse il tizio che te le ha vendute (se ho capito bene hai preso la pedaliera originale come la mia).
 
meno male..
che poi non saprei.. quel tipo che te l'ha venduta ne aveva più di una confezione.. quando l'ho consigliata a te so che l'ha presa anche un'altro utente..

comunque poco male.. 6 viti come quelle ti costeranno due euro..
 
elvis":2v5ny6zn ha detto:
meno male..
che poi non saprei.. quel tipo che te l'ha venduta ne aveva più di una confezione.. quando l'ho consigliata a te so che l'ha presa anche un'altro utente..

comunque poco male.. 6 viti come quelle ti costeranno due euro..
infatti costano una sciocchezza.....quelle svasate con testa a croce (6 viti,6 dadi e 6 rondelle) le ho pagate 75 centesimi!!!!!! :asd)
 
Buongiorno ragazzi!!!!!! Stanotte all'una circa sono riuscito a montare la pedaliera!!!!!
Sta molto bene e si sposa alla perfezione con la pelle rossa!!!! :love)
Piu' tardi vi metto qualche fotina!!!! :D
 
a voi le foto
33jofmr.jpg

a1j1g6.jpg

5kg8q1.jpg

e ieri mi sono anche arrivati questi 2 pezzi.... :D a volte..un pizzico di fortuna ci vuole... :asd) :asd) trovati per caso, mentre cercavo tutt'altro...a un prezzo onestissimo!!!!! :OK)
6ok49i.jpg
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Diventa nuova caspita!complimenti!! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":1tv68mej ha detto:
Diventa nuova caspita!complimenti!! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
:lol: :lol: beh,nuova nuova no.....ma diciamo che è tornata in splendida forma....internamente.... :lol: :lol:
:grazie)
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Ci vogliono i tappetini linea accessori :) :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3ni3xwyg ha detto:
Ci vogliono i tappetini linea accessori :) :)

Inviato dal mio GT-I9100
:scratch) :scratch) quelli in foto sono gli originali alfa romeo....ce ne sono di altri tipi???Infatti sto per ricomprarli! :OK)
 
stanno benissimo!! hai notato come fanno sembrare l'interno più rifinito/sportivo?

adesso ti manca l'altra cosa che sai.. :asd)
 
i tappetini io ti consiglio di prenderli tutti neri, senza bordi rossi o scritte che la intamarrano soltanto..
potresti farli fare di moquette spessa di alta qualità, quella morbida per intenderci che usano molto su audi ecc.. mi pare che il materiale sia velluto..
a farli fare così ti costano circa come quelli originali, con la differenza che gli originali sono di qualità nettamente inferiore se parliamo di materiali..
 
elvis":2pqv9r0z ha detto:
i tappetini io ti consiglio di prenderli tutti neri, senza bordi rossi o scritte che la intamarrano soltanto..
potresti farli fare di moquette spessa di alta qualità, quella morbida per intenderci che usano molto su audi ecc.. mi pare che il materiale sia velluto..
a farli fare così ti costano circa come quelli originali, con la differenza che gli originali sono di qualità nettamente inferiore se parliamo di materiali..
Ho capito di cosa parli!! :OK) Ok per le scritte varie,ma quando avevo la 147,avevo realizzato qui da me in azienda, a tempo perso,delle etichette ricamate con la scritta "alfa romeo" in argento,e le avevo cucite sui lati dei tappeti!!! :OK) erano molto carine!!!!
Quante cose si potrebbero fare....ad avere tempo!!!!! :nod)
a pensarci...si potrebbe anche ricamare il tappeto direttamente,magari con il logo alfa romeo monocolore,"tagliato" come quello sui sedili sabelt della mito sbk....... :scratch)
 
Patrick che dire a forza di "lavorare di cesello" è più bella da vecchia che da nuova !
Appena farai lucidare anche la carrozzeria, qualcuno potrebbe pensare che hai cambiato auto ! ;)

P.s. poi posta una foto anche delle tue occhiaie !
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Intendevo proprio quelli col bordo rosso!ah ah! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Gentleman_Driver":2t02a1iz ha detto:
Patrick che dire a forza di "lavorare di cesello" è più bella da vecchia che da nuova !
Appena farai lucidare anche la carrozzeria, qualcuno potrebbe pensare che hai cambiato auto ! ;)

P.s. poi posta una foto anche delle tue occhiaie !
:asd) :asd) :asd) l'ho lucidata 2 settimane fa....e dopo 7 giorni ho ammaccato il parafango posteriore contro una colonna di cemento armato in un parcheggio sotterraneo a riccione....... :mad2) che nervi!!!!!
settimana prossima arrivano 2 pzero nuove e rimonto i diciotto :OK) Poi lavaggio generale e foto,per celebrarla in tutto il suo splendore!!!! :asd) :asd)
Andy96":2t02a1iz ha detto:
Intendevo proprio quelli col bordo rosso!ah ah! :)

Inviato dal mio GT-I9100
:lol: :lol: :lol:
 
molto bella la pedaliera! il poggiapiede pero'? :scratch)

una foto dell'interno nel suo insieme? :D

bel lavoro zio, tanta fatica ma che soddisfazione poi vederla ultimata,pulita ed in ordine! :OK)
 
Patrick dopo tutti quei Km non hai ancora imparato a parcheggiarla ? Scherzi a parte anche con la mia ex 146 una volta mi è capitato di incagliarmi con lo sporello posteriore destro su un cubo di cemento, solo che avevo da poco incontrato la donna della mia vita e quindi non feci una grinza ! :asd)
Ma lo sai che ogni volta che vedo una GT passare me la studio per imparare dagli errori degli altri quali sono i punti "critici" ?
 
gabry3x":1pgkiftu ha detto:
molto bella la pedaliera! il poggiapiede pero'? :scratch)

una foto dell'interno nel suo insieme? :D

bel lavoro zio, tanta fatica ma che soddisfazione poi vederla ultimata,pulita ed in ordine! :OK)
...beh...nell'offerta il poggiapiede non c'era......farò senza..... :D :D
grazie per i complimenti,gabry!!!! :OK)
Gentleman_Driver":1pgkiftu ha detto:
Patrick dopo tutti quei Km non hai ancora imparato a parcheggiarla ? Scherzi a parte anche con la mia ex 146 una volta mi è capitato di incagliarmi con lo sporello posteriore destro su un cubo di cemento, solo che avevo da poco incontrato la donna della mia vita e quindi non feci una grinza ! :asd)
Ma lo sai che ogni volta che vedo una GT passare me la studio per imparare dagli errori degli altri quali sono i punti "critici" ?
lascia perdere amico.......il problema sai qual è...????che mi è venuta la fobia dei parcheggi sotterranei.....mi spiego meglio:
circa 3 anni fa,nel parcheggio di villa borghese a roma,ho distrattamente "tagliato" una curva che immetteva al piano superiore e ho ammaccato la minigonna dx!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) ora la colonna....... :ka) :ka) e il bello sai qual è..????mi ero avvicinato molto alla colonna,in fase di parcheggio,proprio per la fobia delle sportellate da parte di chi apre la portiera della macchina di fianco!!!Non puoi immaginare il nervoso....e poi la colonna non era rotonda,ma con gli spigoli,cosi' mi ha lasciato 2 bei bolli inmvece che uno solo!!!!! :asd) :asd)
 
:ciao) :ciao)
stasera si taglianda la gattona,ragazzi!!!tornato dal lavoro l'ho messa sul ponte,cambiato filtro aria,olio e messo olio fresco.Poi sono venuto a casa della ragazza.Quando torno cambio il filtro del gasolio.Il filtro antipolline l'ho già cambiato 2 settimane fa,prima di rimontare il sedile passeggero!!! :D :D
domani arrivano le 2 Pzero nuove,rimonto i diciotto e vorrei riverniciare i mozzi nero opaco,visto che in alcuni punti la vernice si sta sfogliando.
Che dite.....faccio le pinze nere...???? :scratch) :scratch)
 
Top